• Notizia
  • Esteri

Usa, spari all'università del Michigan: sospetto in fuga

Usa, spari all'università del Michigan: sospetto in fuga

Il ragazzo che ha ucciso i genitori del dormitorio della Central Michigan University si chiama James Eric Davies ed ha solo 19 anni. Secondo Fox Tv ci sarebbero due morti.

I colpi di pistola sono stati uditi nella "Campbell Hall", così precisa il comunicato dell'ateneo del Michigan. Il campus è a Mount Pleasant, a circa 110 km a nord di Lansing, nel cuore della regione dei Grandi Laghi.

"Il sospetto è un 19enne nero, alto circa un metro e ottanta". Al momento della sparatoria indossava dei jeans gialli e una felpa con un cappuccio blu. Sarebbe armato e pericoloso. Se lo vedete, non avvicinatelo. "Potrebbe averla tolta". Qualche ora prima della sparatoria era stato contattato dalle autorità universitarie e dalla polizia sembra - riferiscono i media locali - per un incidente legato ad un abuso di droghe. Altre scuole della città sono state chiuse per pecauzione. CM Life, il giornale studentesco dell'università, ha twittato di aver saputo da un agente sulla scena che il presunto tiratore è ancora nei locali della stessa struttura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il campione che porta la pizza ai clochard

Il calciatore regala vestiti ai bisognosi e va spesso a trovare i suoi piccoli tifosi in ospedale . Un cuore d'oro e non potrebbe essere altrimenti, vista la passione che esprime anche nel campo.

Dossier a Curia Napoli su casi omosessualità sacerdoti

Francesco Mangiacapra , l'escort autore del faldone di 1200 pagine consegnato alla curia di Napoli , è stato ricevuto da padre Luigi Ortaglio , cancelliere arcivescovile.

Pallotta: "Manderò in bancarotta le radio romane"

Il presidente ha grandi progetti per l'impianto: " Il nostro stadio sarà l'impianto più utilizzato dell'Europa meridionale . Si possono osservare tantissimi giocatori ma vanno viste ore e ore di video per ogni calciatore.

Lega Serie A, Miccichè è il candidato di Malagò: "Non avverto dissensi"

L'alternativa sarebbe "un rappresentante della categoria giocatori o allenatori, ma un uomo laico rispetto alle società". A seguito della riunione ci sarà la consueta cena, che però qualche club potrebbe disertare.

Protezione civile Campania, prorogata allerta meteo fino a mercoledì

Le condizioni climatiche dovrebbero migliorare da giovedì, giornata in cui le temperature cominceranno a risalire. Viene inoltre ricordato agli automobilisti di mettersi in viaggio solo se muniti di pneumatici da neve .

Red Sparrow: intervista a Jennifer Lawrence e al cast del film

Una giovane donna che, contro la sua volontà, diventa la più temibile delle Sparrow . Mi sono sentita restituire il potere di prendere le mie decisioni .

Huawei MateBook X Pro, a Barcellona il debutto

Lo schermo di MateBook X Pro è un 13 pollici con un rapporto schermo rispetto alla superficie del 91% con 260 ppi e rapporto 3:2. Le batterie integrate saranno di 5.100 mAh per la versione da 8,4 pollici e da 7.500 mAh per quella da 10,8 pollici.

Manuela Arcuri, gli scatti senza veli al centro estetico

La vediamo infatti con un costume da bagno semplicissimo e scuro , fotografata dall'alto su un lettino luminoso. Ma dal lettino del centro estetico alla neve il passo è breve.

Olimpiadi 2018, medagliere finale dei Giochi invernali: vince la Norvegia

Per l'Italia saranno al via Chiara Costazza, la nostra Irene Curtoni , Alex Vinatzer e Riccardo Tonetti . Tra loro, il giovane JOHANNES BOE , che ha vinto la medaglia d'oro nella 20 km individuale di biathlon.

La Spal espugna lo Scida: 3-2 al Crotone

Non parlo di singoli, quello resta nello spogliatoio. "Avrei dovuto valutare meglio le situazioni negli allenamenti settimanali". Esultanza collettiva con la panchina che fa capire, se ce ne fosse il bisogno, quanto l'ambiente è unito e determinato.