• Notizia
  • Affari

Aerei in fuga dal Sud, Ryanair lascia Trapani

Aerei in fuga dal Sud, Ryanair lascia Trapani

Sempre nel corso della tappa italiana il CEO ha anche parlato delle negoziazioni con le sigle di piloti e assistenti di volo Anpac e Anpav dichiarando che i progressi sono piuttosto buoni e che il contratto resterà irlandese ma rimane il nodo della doppia tassazione. I tre aeromobili basati saranno ricollocati in altre destinazioni del network.

Ryanair punta sull'Italia e lancia 37 nuove rotte che permetteranno di portare i passeggeri trasportati nei 29 scali italiani a 39 milioni, con una crescita del 5%.

La rivoluzione di Ryanar punterà al massimo sull'Italia, intensificando i volti sulle 18 tratte già esistenti da molto tempo, in più verranno stabilite ben 37 rotte nuove.

Le note vicende che riguardano l'Aeroporto di Birgi e la decisione del Vettore Ryanair di lasciare lo scalo "Vincenzo Florio", operando per la stagione estiva solo quattro voli, di cui tre per l'estero, rappresentano uno schiaffo insopportabile per il territorio della Provincia di Trapani ed, in particolare, per quelle comunità che hanno lavorato, impiegando anche cospicue risorse della collettività, per lo sviluppo dello stesso scalo. "Musumeci attivi tutti i meccanismi per chiedere gli aiuti di Stato agli aeroporti e alle compagnie aeree, programmabili fino al 2024 per finanziare il costo delle attività dell'aeroporto per superare i problemi gravi di liquidità generati dal basso livello delle entrate e del capitale attuale e per indirizzare l'aeroporto alla integrale copertura dei costi di esercizio nel medio e lungo termine". Poi da Pescara per Malta e da Venezia per Siviglia, Vilnius, Gran Canaria, Amburgo e Manchester.

Dall'aeroporto di Bari si potrà arrivare a Dublino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Benatia: "Inter davanti all'inizio? Matuidi, ricorda..."

Qui la differenza non la fanno solo i giocatori ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. Quando poi sono arrivato ho visto come si lavorava ed ho pensato subito perché qui si ottengono risultati.

Lazio, Tare: "De Vrij non andrà alla Juventus. Il mio rimpianto? Pastore"

Se hai l'ossessione del lavoro a volte ti serve un segnale: 'Mortale, hai dei limiti: la vita va avanti senza di te'. Lotito era teso come un padre con un figlio: è la cosa giusta? Il passo falso: non aver preso Pastore .

Catania, patente sospesa perché è gay: risarcimento di 100mila € dallo Stato

Per questo dovranno versare 100mila euro a Danilo Giuffrida , 25enne originario di Catania , come risarcimento danni . Danilo Giuffrida ha ottenuto giustizia, dopo aver subito una discriminazione davvero odiosa.

Usa, spari all'università del Michigan: sospetto in fuga

I colpi di pistola sono stati uditi nella " Campbell Hall ", così precisa il comunicato dell'ateneo del Michigan . Al momento della sparatoria indossava dei jeans gialli e una felpa con un cappuccio blu.

Vaccini, Lorenzin: "bimbi non in regola saranno espulsi da scuola"

Le istituzioni si devono adeguare alla legge , una legge fatta per la sicurezza delle persone". "Non sono assolutamente d'accordo".

Nel 2017 Pil a 1,5%. Scendono Debito e Deficit

Un deficit pubblico così basso non lo vedevamo dal 2000 e il debito pubblico si è ridotto per la prima volta da dieci anni. Il dato è in linea con le indicazioni del governo, che nella Nota di aggiornamento al Def ha previsto un rialzo dell'1,5%.

Pallotta: "Manderò in bancarotta le radio romane"

Il presidente ha grandi progetti per l'impianto: " Il nostro stadio sarà l'impianto più utilizzato dell'Europa meridionale . Si possono osservare tantissimi giocatori ma vanno viste ore e ore di video per ogni calciatore.

Red Sparrow: intervista a Jennifer Lawrence e al cast del film

Una giovane donna che, contro la sua volontà, diventa la più temibile delle Sparrow . Mi sono sentita restituire il potere di prendere le mie decisioni .

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

Il giovane non riesce a dare una giustificazione convincente ai suoi genitori, non può certo dire che si trovava con Beatriz . Dopo essere stata cercata a lungo, Marcela viene finalmente trovata, ma le sue condizioni sono davvero molto gravi.

Ciclismo, Abu Dhabi Tour 2018: trionfa Alejandro Valverde in classifica generale

I primi inseguitori sono arrivati a 15": "Julian Alaphilippe si è preso la terza posizione di tappa davanti a Rafal Majka e Wilco Kelderman .