• Notizia
  • Sport

Napoli per lo scudetto, Roma per la Champions: notte da non perdere

Napoli per lo scudetto, Roma per la Champions: notte da non perdere

La vigilia di festa propone uno spettacolo di primo piano, con due confronti di straordinario livello. "Lazio-Juve e Napoli-Roma: è Scudetto day!". La squadra di Sarri sembra avere un turno abbordabile, visto che la Roma attuale non farebbe paura neanche al più timido dei conigli.

ROMA TABÙ - Eppure c'è un dato che favorisce la squadra capitolina: la Roma, infatti, è l'unica squadra che il Napoli di Sarri non è ancora riuscito a battere tra le mura amiche. Dopo aver rifilato quattro gol nei precedenti due incroci stagionali (prima ad agosto in Supercoppa e poi, ad ottobre in campionato, Ciro ha mandato al tappetto la Juve con due doppiette), la Lazio deve arrendersi alla solidità e al cinismo della Vecchia Signora. Certo, la squadra dovrà far fronte alla pressione da parte del tifo che sarà forte. La vittoria all'Olimpico contro la Roma ha rilanciato definitivamente le speranze del Milan di raggiungere quel quarto posto vitale per il prestigio e per sistemare la situazione finanziaria. A distanza di qualche ora vedremo due sfide ricche di fascino e storia, con le due contendenti per lo scudetto che se la vedranno con le due squadre capitoline, match che potrebbero dire molto per le rispettive ambizioni tricolore. E così il Milan, nel posticipo, spera di chiudere il cerchio, trasformando in avvincente una stagione che sembrava destinata al fallimento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Benatia: "Inter davanti all'inizio? Matuidi, ricorda..."

Qui la differenza non la fanno solo i giocatori ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. Quando poi sono arrivato ho visto come si lavorava ed ho pensato subito perché qui si ottengono risultati.

Isola dei Famosi 13: notte bollente tra due naufraghi. Chi sono?

Il giornalista ha rivelato che non esistono però video che proverebbero questo avvicinamento tra due dei naufraghi dell' Isola . Non l'ho detto in studio perché volevo difenderla.

Catania, patente sospesa perché è gay: risarcimento di 100mila € dallo Stato

Per questo dovranno versare 100mila euro a Danilo Giuffrida , 25enne originario di Catania , come risarcimento danni . Danilo Giuffrida ha ottenuto giustizia, dopo aver subito una discriminazione davvero odiosa.

Le Iene e lo scherzo a Ivana Mrazova, complice Luca Onestini

Intervistati in studio, Luca e Ivana hanno confessato di vivere insieme e di essere molto felici. L'ex tronista non ha tardato nel trovare un istruttore di fitness , anzi un'istruttrice.

Vaccini, Lorenzin: "bimbi non in regola saranno espulsi da scuola"

Le istituzioni si devono adeguare alla legge , una legge fatta per la sicurezza delle persone". "Non sono assolutamente d'accordo".

Nel 2017 Pil a 1,5%. Scendono Debito e Deficit

Un deficit pubblico così basso non lo vedevamo dal 2000 e il debito pubblico si è ridotto per la prima volta da dieci anni. Il dato è in linea con le indicazioni del governo, che nella Nota di aggiornamento al Def ha previsto un rialzo dell'1,5%.

Detenzione e spaccio di cocaina: 16 arresti tra Siracusa e Messina

Inoltre i carabinieri , per risalire ai fornitori di cocaina , hanno scoperto che tre egiziani e un marocchino si erano allacciati in maniera abusiva alla rete elettrica e a quella del gas.

Red Sparrow: intervista a Jennifer Lawrence e al cast del film

Una giovane donna che, contro la sua volontà, diventa la più temibile delle Sparrow . Mi sono sentita restituire il potere di prendere le mie decisioni .

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

Il giovane non riesce a dare una giustificazione convincente ai suoi genitori, non può certo dire che si trovava con Beatriz . Dopo essere stata cercata a lungo, Marcela viene finalmente trovata, ma le sue condizioni sono davvero molto gravi.

Ciclismo, Abu Dhabi Tour 2018: trionfa Alejandro Valverde in classifica generale

I primi inseguitori sono arrivati a 15": "Julian Alaphilippe si è preso la terza posizione di tappa davanti a Rafal Majka e Wilco Kelderman .