• Notizia
  • Sport

Strade Bianche, Benoot vince volando sul fango

Strade Bianche, Benoot vince volando sul fango

Il belga Tiesj Benoot (Lotto Soudal) ha vinto la dodicesima edizione delle Strade Bianche di 184 chilometri con partenza dalla Fortezza medicea di Siena e arrivo in piazza del Campo.

Partono in 147 ma nel corso della gara ci saranno tantissimi ritiri in una giornata veramente complicata per tutti i corridori. Alle sue spalle si sono piazzati il francese Romain Bardet e il connazionale Wout Van Aert, mentre il primo grande nome a tagliare è stato lo spagnolo Alejandro Valverde che ha chiuso 4o. Poi sulla salita al 15% dell'undicesimo tratto di sterrato, a -12,3 km, ha salutato e se ne è andato da solo fino a piazza del Campo a cogliere il primo successo e entrando nell'albo d'oro della corsa World Tour. Il podio si chiude con il secondo posto di Bardet ed il terzo di Van Aert.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Di Francesco: "Gran prova. Dzeko? Professionista esemplare"

Ora inizia la maratona verso il terzo posto , una maratona che dopo la partita di stasera, potrebbe essere in discesa. Al 13' il portiere della Roma ha detto ancora una volta di no a Insigne , su un bel tiro al volo da buona posizione.

Uomini e Donne: oggi, venerdì 2 marzo, terza parte del trono over

L'impresa sembrava riuscita dal momento che aveva conosciuto Chicco Dalli con il quale si era sposata ed ha avuto tre figli. Le parole di Gianni sembrano aver colto nel segno, anche se Manetti ha sbottato violentemente.

Aerei in fuga dal Sud, Ryanair lascia Trapani

Poi da Pescara per Malta e da Venezia per Siviglia , Vilnius, Gran Canaria, Amburgo e Manchester . I tre aeromobili basati saranno ricollocati in altre destinazioni del network.

Benatia: "Inter davanti all'inizio? Matuidi, ricorda..."

Qui la differenza non la fanno solo i giocatori ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. Quando poi sono arrivato ho visto come si lavorava ed ho pensato subito perché qui si ottengono risultati.

Isola dei Famosi 13: notte bollente tra due naufraghi. Chi sono?

Il giornalista ha rivelato che non esistono però video che proverebbero questo avvicinamento tra due dei naufraghi dell' Isola . Non l'ho detto in studio perché volevo difenderla.

Mondiali su pista, Ganna vince l'oro nell'inseguimento uomini

McCord era entrato in pista per raccogliere un oggetto quando è stato travolto dalla ciclista, che sopraggiungeva a 50 km/h. In semifinale invece era arrivato un 4'13 " 622.

Il campione che porta la pizza ai clochard

Il calciatore regala vestiti ai bisognosi e va spesso a trovare i suoi piccoli tifosi in ospedale . Un cuore d'oro e non potrebbe essere altrimenti, vista la passione che esprime anche nel campo.

Wenger show in sala stampa: "Dormite?"

Il mio lavoro prevede che debba concentrarmi sulle prestazioni, sono gli altri a dovermi giudicare. Al momento il mio futuro è la mia ultima preoccupazione.

Nel 2017 Pil a 1,5%. Scendono Debito e Deficit

Un deficit pubblico così basso non lo vedevamo dal 2000 e il debito pubblico si è ridotto per la prima volta da dieci anni. Il dato è in linea con le indicazioni del governo, che nella Nota di aggiornamento al Def ha previsto un rialzo dell'1,5%.

Detenzione e spaccio di cocaina: 16 arresti tra Siracusa e Messina

Inoltre i carabinieri , per risalire ai fornitori di cocaina , hanno scoperto che tre egiziani e un marocchino si erano allacciati in maniera abusiva alla rete elettrica e a quella del gas.