• Notizia
  • Cultura

Striscia la Notizia: l'audio integrale sul canna-gate ascoltato da Barbara D'Urso

Striscia la Notizia: l'audio integrale sul canna-gate ascoltato da Barbara D'Urso

Chiara Nasti è tornata a parlare della mancata ospitata da Barbara d'Urso a Domenica Live. Chiara Nasti, la naufraga che si è autoeliminata, ha diffuso un comunicato ufficiale in cui rivelava di aver dato mandato ai suoi legali di tutelare la sua immagine e il suo decoro da "Striscia la Notizia che ha temerariamente divulgato a mezzo della TV, ed in più di una puntata, delle conversazioni private non autorizzate configurando un preciso reato", poche ore dopo però ha registrato sei mini clip nelle Instagram Stories dove rivelava che aveva accettato l'invito di Barbara D'Urso per un'intervista a Domenica Live.

"Sollecitata a più riprese sull'argomento dai mezzi di stampa, ho cercato di tenermi equidistante da una storia che innanzitutto non mi vedeva personalmente protagonista e che poi rischiava di assumere toni e contorni pericolosi, specie sotto l'aspetto delle eventuali responsabilità penali, per i due apparenti contendenti" - spiega Chiara in merito al canna-gate. Nadia Rinaldi ha provato in tutti i modi a tirarsi fuori da questa amara questione soprattutto perchè, come spiegato già in più di un'occasione dalla stessa attrice romana, lei e la sua famiglia pagano ancora il prezzo di un caso giudiziario di venti anni fa, legato proprio a un problema di droga, e senza dimenticare che la Rinaldi ha anche una figlia minorenne, Francesca Romana, da crescere. Sinceramente andare all'Isola e ritrovarmi così, uscita la seconda settimana carica di fango e de m*rda me ce rode tanto er c*lo.

"Cercherò di arrivare prima - continua Nadia, invitando Eva a prendere l'appuntamento - e ci incontriamo prima di andare in studio. Più di questo, Eva, non so cosa dire e cosa fare". "Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice corretta e che stimo". E questo lo ripeterò all'infinito. Quindi ne voglio stare al di fuori, e spero che chi mi vuole bene lo capisce.

"Non voglio che il mio nome venga associato a questo".
Ne voglio stare al di fuori.

Secondo il servizio di Striscia, infatti, la conduttrice sarebbe stata poco seria e avrebbe tentato, anche con diverse prove, di scagionare Francesco Monte dall'accusa di Eva Henger: un comportamento che non è passato inosservato ad autori e conduttori di Striscia la Notizia e che è risultato poco professionale. Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva, non me lo posso permettere.

Dopo aver ascoltato il 'misterioso' audio, Barbara D'Urso ha commentato: "C'è un'altra persona che - da quello che ho sentito - fa capire chiaramente che quello che dice Eva è vero".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aerei in fuga dal Sud, Ryanair lascia Trapani

Poi da Pescara per Malta e da Venezia per Siviglia , Vilnius, Gran Canaria, Amburgo e Manchester . I tre aeromobili basati saranno ricollocati in altre destinazioni del network.

Allegri in conferenza stampa: 'Higuain non ci sarà, Dyabala giocherà'

Domani giocheremo una partita molto importante, tra l'altro sarà la nostra sesta gara in trasferta nelle ultime otto partite. Noi dobbiamo andare avanti, ci sono partite che vanno in un modo e nellaltro, poi queste cose lasciano il tempo che trovano.

Trump: "Presto dazi più alti sull'acciaio"

E nessun altro dettaglio è stato reso pubblico dal presidente. Sul sito www. reuters .it altre notizie Reuters in italiano. Ma è bastato l'annuncio per far cadere Wall Street .

Nel 2017 Pil a 1,5%. Scendono Debito e Deficit

Un deficit pubblico così basso non lo vedevamo dal 2000 e il debito pubblico si è ridotto per la prima volta da dieci anni. Il dato è in linea con le indicazioni del governo, che nella Nota di aggiornamento al Def ha previsto un rialzo dell'1,5%.

Lega Serie A, Miccichè è il candidato di Malagò: "Non avverto dissensi"

L'alternativa sarebbe "un rappresentante della categoria giocatori o allenatori, ma un uomo laico rispetto alle società". A seguito della riunione ci sarà la consueta cena, che però qualche club potrebbe disertare.

Quant'è pericoloso lo scontro tra i cristiani di Terra santa e Israele

A questa commissione , cui spetterà il compito negoziare con le chiese, dovrà trovare una soluzione alla questione. Secondo questa interpretazione, le altre proprietà della chiesa sarebbero anche espropriabili.

Red Sparrow: intervista a Jennifer Lawrence e al cast del film

Una giovane donna che, contro la sua volontà, diventa la più temibile delle Sparrow . Mi sono sentita restituire il potere di prendere le mie decisioni .

Turkey and USA agree to mend ties over Syria

Turkey's anti-terrorist Operation Olive Branch in Syria's Afrin is the main topic of the negotiations. And he insisted that the two countries are "coming together on what we can do together".

Huawei MateBook X Pro, a Barcellona il debutto

Lo schermo di MateBook X Pro è un 13 pollici con un rapporto schermo rispetto alla superficie del 91% con 260 ppi e rapporto 3:2. Le batterie integrate saranno di 5.100 mAh per la versione da 8,4 pollici e da 7.500 mAh per quella da 10,8 pollici.

LG V30 ThinQ: presentato il nuovo aggiornamento con AI

Il nome ThinQ metterà in evidenza, da oggi, tutti gli smartphone del produttore sud coreano dotati di intelligenza artificiale . Immaginate di essere al ristorante e di voler scattare una foto a uno splendido piatto di spaghetti alla carbonara.