• Notizia
  • Cultura

Amici, Celentano: sfuriata in studio e uscita nel backstage del programma Video

Amici, Celentano: sfuriata in studio e uscita nel backstage del programma Video

Il regolamento infatti prevede che tutti i prof della categoria siano d'accordo, ma viste le premesse, il Serale di Amici 2017-2018 rischia veramente di non vedere mai la luce. Valentina ha capito di aver sbagliato ad impuntarsi contro la docente e di averla giudicata male.

Tutto è cominciato quando la coreografa Alessandra Celentano ha insistito per interrogare la ballerina Valentina Verdecchi, con cui di certo non ha costruito un rapporto idilliaco.

Cosa è accaduto sabato scorso?

Alessandra Celentano come Tina Cipollari. Ma vediamo a che punto siamo arrivati.

Dopo la messa in onda è stata proprio la ragazza a chiedere alla maestra un confronto, come si è visto nel daytime andato in onda oggi, e in quell'occasione ne ha approfittato per chiederle scusa per l'atteggiamento avuto in studio, proponendosi per una nuova interrogazione.

Maria De Filippi ha cercato di sdrammatizzare, invitando la Celentano, ancora fuori dallo studio, ad andare a Uomini e Donne perchè proprio in quella trasmissione le corteggiatrici, che rifiutano alcuni atteggiamenti del tronista di turno, escono fuori dallo studio come ha fatto la maestra di ballo.

Se vi siete persi quello che è successo nella puntata del Pomeridiano di sabato 3 marzo potete recuperare tutto quanto qui! Daniele decide di non fare votare la Celentano. Le due si sono parlate e hanno chiarito le loro posizioni.

"Questa non è una scuola vera" ha affermato, divertitissima, la conduttrice in studio.

La ragione fondamentale del posticipo di Amici dipende da un altro programma di Maria De Filippi.

I The Kolors hanno inoltre spiegato il motivo che li ha portati a scegliere delle location più raccolte, invece delle grandi arene. Nessuno sosteneva la sua posizione, nessuno capiva che, così facendo, si dava un cattivo esempio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Astori, domani l'autopsia. Camera ardente a Coverciano, funerali a Firenze

"La Fiorentina , unitamente alla famiglia di Davide Astori , informa che l'autopsia sarà eseguita nella giornata di domani, martedì 6 marzo".

Serie A rinviata: Milan-Inter si recupera il 9 maggio?

Davanti spazio alla qualità , con i singoli di maggior spicco sulla trequarti: Candreva , Rafinha (o Karamoh ) e Perisic . Questa partita é il nostro futuro. "Spero di poterlo mandare in campo con la Primavera tra quindici giorni".

Davide Astori: cos'ha fatto nelle ultime ore di vita

Insomma, le proposte dei supporter viola sono tante, a testimonianza di quanto Astori si fosse fatto apprezzare in campo e fuori. Le hanno consigliato di restare a casa ma lei vuole vedere con i propri occhi il suo Davide .

Burkina Faso, neutralizzati 4 jihadisti

Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Attentato terroristico in Burkina Faso . La situazione è tornata sottocontrollo".

Inzaghi: "Io alla Juve? Hanno il miglior allenatore del momento"

Juventus che secondo alcuni potrebbe essere il futuro di Simone Inzaghi: " Allegri è il miglior tecnico italiano". Di Nani e Caicedoche stanno bene e che per lui sono una garanzia ma partono dietro a Immobile .

Reporter slovacco ucciso , 7 gli italiani arrestati

In una conferenza stampa Tibor ha annunciato che le forze di polizia avrebbero schierato il massimo numero di forze e mezzi per trovare una soluzione al duplice omicidio.

Catania, patente sospesa perché è gay: risarcimento di 100mila € dallo Stato

Per questo dovranno versare 100mila euro a Danilo Giuffrida , 25enne originario di Catania , come risarcimento danni . Danilo Giuffrida ha ottenuto giustizia, dopo aver subito una discriminazione davvero odiosa.

Trump: "Presto dazi più alti sull'acciaio"

E nessun altro dettaglio è stato reso pubblico dal presidente. Sul sito www. reuters .it altre notizie Reuters in italiano. Ma è bastato l'annuncio per far cadere Wall Street .

Mondiali su pista, Ganna vince l'oro nell'inseguimento uomini

McCord era entrato in pista per raccogliere un oggetto quando è stato travolto dalla ciclista, che sopraggiungeva a 50 km/h. In semifinale invece era arrivato un 4'13 " 622.

Ue, Giorgia Meloni e Orban lanciano la proposta dell'Europa dei popoli

I toni della campagna elettorale hanno portato Giorgia Meloni da semplice spalla di Salvini ad effettiva alternativa nel votare a Destra.