• Notizia
  • Cultura

Meghan Markle si converte: diventa anglicana per la Regina Elisabetta II

Meghan Markle si converte: diventa anglicana per la Regina Elisabetta II

Ed è proprio per accontentare la Regina, a quanto pare, che Meghan ha ceduto su una richiesta implicita: convertirsi alla religione anglicana.

Che dire? Chissà quante (e quanti!) per sposare il Principe Harry si convertirebbero volentieri alla religione anglicana!

Il battesimo si terrà nel mese di marzo e, come riportato da alcuni autorevoli tabloid e giornali britannici, si tratterà di una cerimonia celebrata in forma privata in una cappella all'interno di Kensington Palace, luogo di residenza londinese della coppia, in presenza dei familiari più stretti.

Sarà l'arcivescovo di Canterbury, capo della Chiesa anglicana, a officiare il rito.

Meghan Markle, 36 anni, attrice statunitense, è figlia di Doria Ragland, istruttrice di yoga di origini afroamericane, e di Thomas W. Markle, irlandese, direttore della fotografia.

Il grande dilemma che adesso si pone è: chi saranno i grandi esclusi al matrimonio?

Meghan inizia a piegarsi agli usi e costumi reali.

Su Leggo.it tutte le ultime notize su Meghan Markle. Pericolo scampato, quindi, e tradizione salva!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Exit Poll: centrodestra avanti ma M5S fa botto

Intanto, Alessandro Di Battista ha detto che, se confermati, questi dati parlano di "un trionfo, tutti dovranno parlare con noi". Mentre il Partito Democratico si attesta tra il 21% e il 23% (il principale alleato del Pd, + Europa , è intorno al 3%).

Elezioni, la denuncia delle Iene: "Una compravendita di 3mila voti all'estero"

Il gioco per chi si candida all'estero è piuttosto semplice, visto che sono necessari appena 10mila voti per essere eletti. Soprattutto, mentre si vota ancora: "è democrazia questa?", si chiede nella nota diffusa da Le Iene a seggi ancora aperti.

Serie A, stretta sul mercato estivo: chiusura in anticipo il 18 agosto

Prenderà il via nel fine settimana del 19 agosto il campionato di Serie A 2018-'19 , che si concluderà il 26 maggio . C'è l'ipotesi della sede di Roma , ma sarà indispensabile conoscere l'opinione delle due società coinvolte.

Germania, referendum Spd: sì alla Grosse Koalition

La base Spd ha approvato la Grosse Koalition , ossia il governo di coalizione con Angela Merkel . Ed è il risultato elettorale più basso nella storia del Partito socialdemocratico tedesco.

Astori, domani l'autopsia. Camera ardente a Coverciano, funerali a Firenze

"La Fiorentina , unitamente alla famiglia di Davide Astori , informa che l'autopsia sarà eseguita nella giornata di domani, martedì 6 marzo".

Serie A rinviata: Milan-Inter si recupera il 9 maggio?

Davanti spazio alla qualità , con i singoli di maggior spicco sulla trequarti: Candreva , Rafinha (o Karamoh ) e Perisic . Questa partita é il nostro futuro. "Spero di poterlo mandare in campo con la Primavera tra quindici giorni".

Fabrizio Corona oggi news: foto sui social, Procura chiede l'arresto

Andrà in un centro di recupero, la comunità Alba di Bacco, dove trascorrerà gran parte della sua giornata e potrà lavorare per tre ore.

Roma, Di Francesco: "Gran prova. Dzeko? Professionista esemplare"

Ora inizia la maratona verso il terzo posto , una maratona che dopo la partita di stasera, potrebbe essere in discesa. Al 13' il portiere della Roma ha detto ancora una volta di no a Insigne , su un bel tiro al volo da buona posizione.

Benatia: "Inter davanti all'inizio? Matuidi, ricorda..."

Qui la differenza non la fanno solo i giocatori ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. Quando poi sono arrivato ho visto come si lavorava ed ho pensato subito perché qui si ottengono risultati.

Trump: "Presto dazi più alti sull'acciaio"

E nessun altro dettaglio è stato reso pubblico dal presidente. Sul sito www. reuters .it altre notizie Reuters in italiano. Ma è bastato l'annuncio per far cadere Wall Street .