• Notizia
  • Cultura

Cattelan risponde a Ermal Meta, monologo

Cattelan risponde a Ermal Meta, monologo

Ovviamente il cantante ha taggato sia Noemi che Cattelan, così nella puntata in onda su Sky ieri sera, Alessandro ha deciso di rivolgersi direttamente al cantante dicendo di aver capito che si può scherzare su tutto tranne che Ermal Meta. Il cantautore albanese non ha apprezzato l'ironia e ha commentato piccato su Twitter. In questi giorni molti fanno si stanno complimentando con Fabrizio Moro e Ermal Meta che sono attivi con le prime copie nonostante gli impegni riguardanti la Eurovision Contest 2018, soprattutto se consideriamo il fatto che questo insomma già dati per favoriti grazie alla tematica trattata dalla canzone Non mi avete fatto niente. Nell'ultima puntata di E poi c'è Cattelan, Alessandro è tornato a parlare della vicenda, soprattutto per chiedere scusa al cantante.

Sanremo 2018 è finito da poco più di qualche settimana ma a quanto pare il plagio Meta - Moro continua ad essere uno degli argomenti preferiti da giornali e non solo. I Lupi di Ermal Meta, così si chiamano i suoi fan, non hanno gradito la questione che, tuttavia, si è risolta per il meglio. Abbiamo la prima polemica di #EPCC, un applauso alla prima polemica di #EPCC!

E poi: "Le fan di Ermal Meta si sono scatenate, sono inferocite". A questo punto mi chiedo se le fan di Meta siano le stesse dei Tokio Hotel che sono cresciute.

Cattelan, infine, legge alcuni tweet di critiche "senza errori grammaticali" e chiosa: "Ermal, facciamo pace".

"Io e Ermal non ci conosciamo, a pelle mi sta molto simpatico". Lei ha prontamente risposto: "Ma la tua canzone era originale?". È stata soltanto una battuta, è quello che noi facciamo di lavoro, se poi faccia o meno ridere è un gusto personale, è completamente soggettivo. "Sono solo battute, ragazzi!". "Ale se mi inviti ti prometto che cantiamo una canzone originale al 70%". Ermal Meta non ha però preso benissimo la battuta del conduttore. Una cosa che ha fatto molto irritare Ermal Meta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

'Chiamami col tuo nome' conquista l'Oscar per la miglior sceneggiatura

Oltre alla migliore sceneggiatura, il film era candidato come miglior regia, miglior attore protagonista e miglior canzone. Chiamami col tuo nome ha vinto nella categoria che, fin da subito, era stata quotata come la più probabile.

Meghan Markle si converte: diventa anglicana per la Regina Elisabetta II

Sarà l'arcivescovo di Canterbury , capo della Chiesa anglicana , a officiare il rito. Su Leggo.it tutte le ultime notize su Meghan Markle .

Exit Poll: centrodestra avanti ma M5S fa botto

Intanto, Alessandro Di Battista ha detto che, se confermati, questi dati parlano di "un trionfo, tutti dovranno parlare con noi". Mentre il Partito Democratico si attesta tra il 21% e il 23% (il principale alleato del Pd, + Europa , è intorno al 3%).

Valanghe in Piemonte: muore snowboarder, ferito sciatore

Come riporta RaiNews, il suo corpo senza vita è stato recuperato da una eliambulanza del servizio 118 di base a Borgosesia . Sul Pian Benot, sempre in Piemonte , è invece rimasto completamente sommerso dalla neve uno sciatore di 36 anni.

Astori, il procuratore apre un fascicolo per omicidio colposo

Il procuratore ha precisato che il calciatore "era già morto da alcune ore quando è intervenuto il medico legale". I funerali si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce .

Davide Astori: cos'ha fatto nelle ultime ore di vita

Insomma, le proposte dei supporter viola sono tante, a testimonianza di quanto Astori si fosse fatto apprezzare in campo e fuori. Le hanno consigliato di restare a casa ma lei vuole vedere con i propri occhi il suo Davide .

Embraco, l'azienda sospende i licenziamenti per tutto il 2018

Hanno proposto il congelamento dei licenziamenti, chiedendo però di accettare i licenziamenti al 30 novembre. Io condivido la rabbia di chi più ha lottato e spero che trovi la forza di continuare a lottare.

Valentino Rossi guarda il bicchiere mezzo pieno

Troppi gli alti e bassi per azzardare un pronostico: " Ci sono stati troppi alti e bassi in questi test invernali ". E così quella che ci consegnano i test qatarini è una casa dei Diapason che pare muoversi a passo di gambero.

Uomini e Donne: oggi, venerdì 2 marzo, terza parte del trono over

L'impresa sembrava riuscita dal momento che aveva conosciuto Chicco Dalli con il quale si era sposata ed ha avuto tre figli. Le parole di Gianni sembrano aver colto nel segno, anche se Manetti ha sbottato violentemente.

Aerei in fuga dal Sud, Ryanair lascia Trapani

Poi da Pescara per Malta e da Venezia per Siviglia , Vilnius, Gran Canaria, Amburgo e Manchester . I tre aeromobili basati saranno ricollocati in altre destinazioni del network.