• Notizia
  • Sport

Dani Alves subito fuori dalla Champions: grave errore in PSG-Real

Dani Alves subito fuori dalla Champions: grave errore in PSG-Real

Le parole shock di Dani Alves sulla morte di Davide Astori fanno infatti rabbrividire. Un gesto davvero poco elegante che gli ha fatto attirare ira e ironia del web. "Siamo molto tristi per la sua famiglia, siamo tristi perché è un collega ma probabilmente non siamo così tristi come la sua famiglia". In questo mondo muoiono tutti i giorni milioni di bambini per altri problemi, per fame. Esattamente la stessa squadra che ieri sera ha messo in ginocchio il suo nuovo club, il PSG, eliminandolo dalla massima competizione europea con la complicità dello stesso Dani Alves, autore di un vero e proprio erroraccio.

L'addetto stampa della Fiorentina: "Così è morto Astori" Ecco le dichiarazioni dell'addetto stampa della Fiorentina sulla morte di Astori, rilasciate all'esterno dell'albergo "La' di Moret", dove alloggiava la squadra viola e dove il giocatore è stato trovato senza vita (videproduzioni Petrussi). Il brasiliano ha commentato con indifferenza la tragedia in conferenza pre Psg-Real Madrid: "Sono addolorato per la sua famiglia".

Ma questo non è del resto l'unico episodio a dir poco discutibile. Io però continuo a pensare che l'arbitro abbia commesso un errore con la sua decisione. Hanno tanti campioni pronti a punirti alla prima occasione, è stata una qualificazione più che meritata. La camera ardente per l'ultimo saluto a Astori sarà allestita al centro tecnico di Coverciano mercoledì 7, il giorno dopo l'autopsia a Udine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Psg, Verratti incompiuto: i numeri non sono da top player

Fa tanto movimento in avanti, dà fastidio all'intera difesa del PSG , e crea i presupposti per il 2-1 di Casemiro . Ciò che mi rende orgoglioso è vedere lo sforzo di tutti.

Morte Astori, l'ultimo sms di Sportiello: "Giocavamo alla Play, poi quel messaggio…"

L'ultima notte di Davide Astori , nell'albergo Là di Moret di Udine , è trascorsa in maniera serena. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio .

'Chiamami col tuo nome' conquista l'Oscar per la miglior sceneggiatura

Oltre alla migliore sceneggiatura, il film era candidato come miglior regia, miglior attore protagonista e miglior canzone. Chiamami col tuo nome ha vinto nella categoria che, fin da subito, era stata quotata come la più probabile.

Serie A: Dybala batte la Lazio, poker Roma a Napoli

La cronaca ha pochissimo da raccontare: un'occasione di Mandzukic nei primi minuti, di testa su calcio di punizione. La Lazio ha attaccato 9 volte centralmente, 7 da destra e ben 15 da sinistra.

Davide Astori capitano della Fiorentina si è spento a 31 anni

I meccanismi che agiscono nelle forme di morte giovanile durante il sonno sono diversi da quelli legati all'attività sportiva. A confermato anche la Serie A Tim con un tweet e un messaggio di cordoglio rivolto alla famiglia di Davide Astori .

Valanghe in Piemonte: muore snowboarder, ferito sciatore

Come riporta RaiNews, il suo corpo senza vita è stato recuperato da una eliambulanza del servizio 118 di base a Borgosesia . Sul Pian Benot, sempre in Piemonte , è invece rimasto completamente sommerso dalla neve uno sciatore di 36 anni.

Astori, domani l'autopsia. Camera ardente a Coverciano, funerali a Firenze

"La Fiorentina , unitamente alla famiglia di Davide Astori , informa che l'autopsia sarà eseguita nella giornata di domani, martedì 6 marzo".

Astori, il procuratore apre un fascicolo per omicidio colposo

Il procuratore ha precisato che il calciatore "era già morto da alcune ore quando è intervenuto il medico legale". I funerali si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce .

Burkina Faso, neutralizzati 4 jihadisti

Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Attentato terroristico in Burkina Faso . La situazione è tornata sottocontrollo".

Striscia la Notizia: l'audio integrale sul canna-gate ascoltato da Barbara D'Urso

Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva , non me lo posso permettere. Chiara Nasti è tornata a parlare della mancata ospitata da Barbara d'Urso a Domenica Live .