• Notizia
  • Sport

Juve-Milan, la finale di Coppa Italia slitta a fine stagione?

Juve-Milan, la finale di Coppa Italia slitta a fine stagione?

Al termine della riunione, Giovanni Malagò ha preso la parola: "E' stata una buona assemblea, positiva e propositiva". Se il Milan dovesse arrivare in finale, potrebbe giocare la stracittadina soltanto il 9 maggio, data in cui è prevista la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

I prossimi incontri della Serie A sono davvero tanti e il calendario è denso di incontri: tutte le strade per riprendere queste sette partite rimangono aperte. "Al momento non mi sento di escludere nessuna ipotesi". La Supercoppa sarà invece disputata il 12, orientativamente a Roma, ma magari potremmo anche scegliere una città di mare visto il periodo. In Lega Calcio si è deciso per martedì 3 e mercoledì 4 aprile, derby Milan-Inter escluso e rinviato a data da destinarsi (dipenderà dal percorso europeo dei rossoneri). Stesso criterio adottato per quello invernale, che finirà il 19 gennaio, prima della ripresa dopo la pausa invernale. Giorno 17-19 ci sarà il turno infrasettimanale, mentre tra fine aprile e inizio maggio (24-26 aprile, 1-3 maggio) potrebbe esserci uno spiraglio in caso di eliminazione dei rossoneri dai quarti di EL.

CALCIOMERCATO -"Anche il mercato subirà delle modifiche: il 18 agosto finirà il mercato estivo". E' un bel segnale, anche culturale. "Sono stato assalito da mille pensieri - le dichiarazioni riportate da Sky Sport - riflettuto a lungo sul dramma di un ragazzo che nel pieno della sua maturità sportiva ed agonistica scompare in una stanza d'albergo a poche ore da una partita di campionato". All'ordine del giorno ci sarà la nomina del presidente Gaetano Micciché. "Le 20 società - ha aggiunto il commissario straodinario - hanno accettato all'unanimità la sua candidaturà". Le uniche due settimane libere sono infine quelle dedicate alla sosta per le nazionali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Test F1 a Barcellona, super Vettel fa volare la Ferrari

Il tedesco della Ferrari ha firmato il crono migliore in 1:20.396 con le Medie e con 86 giri fatti sul Circuit de Catalunya. Sebastian Vettel e la Ferrari riaccendono i test F1 di Barcellona , arrivati alla loro seconda e ultima sessione.

Dani Alves subito fuori dalla Champions: grave errore in PSG-Real

Il brasiliano ha commentato con indifferenza la tragedia in conferenza pre Psg-Real Madrid: "Sono addolorato per la sua famiglia". Hanno tanti campioni pronti a punirti alla prima occasione, è stata una qualificazione più che meritata.

Cattelan risponde a Ermal Meta, monologo

I Lupi di Ermal Meta , così si chiamano i suoi fan, non hanno gradito la questione che, tuttavia, si è risolta per il meglio. A questo punto mi chiedo se le fan di Meta siano le stesse dei Tokio Hotel che sono cresciute.

'Chiamami col tuo nome' conquista l'Oscar per la miglior sceneggiatura

Oltre alla migliore sceneggiatura, il film era candidato come miglior regia, miglior attore protagonista e miglior canzone. Chiamami col tuo nome ha vinto nella categoria che, fin da subito, era stata quotata come la più probabile.

Exit Poll: centrodestra avanti ma M5S fa botto

Intanto, Alessandro Di Battista ha detto che, se confermati, questi dati parlano di "un trionfo, tutti dovranno parlare con noi". Mentre il Partito Democratico si attesta tra il 21% e il 23% (il principale alleato del Pd, + Europa , è intorno al 3%).

Amici, Celentano: sfuriata in studio e uscita nel backstage del programma Video

Nessuno sosteneva la sua posizione, nessuno capiva che, così facendo, si dava un cattivo esempio. Valentina ha capito di aver sbagliato ad impuntarsi contro la docente e di averla giudicata male.

Astori, domani l'autopsia. Camera ardente a Coverciano, funerali a Firenze

"La Fiorentina , unitamente alla famiglia di Davide Astori , informa che l'autopsia sarà eseguita nella giornata di domani, martedì 6 marzo".

Serie A rinviata: Milan-Inter si recupera il 9 maggio?

Davanti spazio alla qualità , con i singoli di maggior spicco sulla trequarti: Candreva , Rafinha (o Karamoh ) e Perisic . Questa partita é il nostro futuro. "Spero di poterlo mandare in campo con la Primavera tra quindici giorni".

Strade Bianche, Benoot vince volando sul fango

Partono in 147 ma nel corso della gara ci saranno tantissimi ritiri in una giornata veramente complicata per tutti i corridori. Il podio si chiude con il secondo posto di Bardet ed il terzo di Van Aert.

Roma, Di Francesco: "Gran prova. Dzeko? Professionista esemplare"

Ora inizia la maratona verso il terzo posto , una maratona che dopo la partita di stasera, potrebbe essere in discesa. Al 13' il portiere della Roma ha detto ancora una volta di no a Insigne , su un bel tiro al volo da buona posizione.