• Notizia
  • Sport

Psg, Verratti incompiuto: i numeri non sono da top player

Psg, Verratti incompiuto: i numeri non sono da top player

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di Psg-Real Madrid, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2018: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti.

Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Vazquez, Kovacic ('71 Kroos), Casemiro, Asensio ('82 Isco); Ronaldo, Benzema ('75 Bale). Manchester City e Barcellona favorite? Questi ultimi hanno contattato l'ufficio stampa del Real Madrid, da cui non era trapelata alcuna comunicazione ufficiale, per chiedere se realmente CR7 si fosse infortunato. Ciò che mi rende orgoglioso è vedere lo sforzo di tutti. Sono solo le prove generali perché un minuto dopo arriva l'1-0 proprio di Ronaldo, proprio di testa, sull'assist di Lucas Vázquez dopo una magia di Asensio.

Il Paris resta in dieci per l'espulsione di Marco Verratti (secondo giallo per proteste), ma trova il pari grazie a una deviazione di ginocchio di Edinson Cavani sul rimpallo con Casimiro.

Due le occasioni per gli ospiti nel primo tempo, bravo Areola sia su Ramos che nell'uno contro uno con Benzema. "Cosa ci manca? E' difficile dire oggi, penso che abbiamo una buonissima squadra, il club sta crescendo molto ma in campo si e' vista una differenza importante - ammette l'ex centrocampista di Inter e Geano ai microfoni di Premium Sport -". Fa tanto movimento in avanti, dà fastidio all'intera difesa del PSG, e crea i presupposti per il 2-1 di Casemiro. Ieri, le parole fuori luogo su Davide Astori ("non lo conosco, muoiono tanti bambini.), stasera in campo una sequela di errori da far cadere le braccia, compreso quello che ha aperto la strada al gol di Cristiano Ronaldo, che ha segnato il 12esimo gol in 8 incontri di Champions, consolidando con 117 reti in 148 partite un primato assoluto nella competizione europea". Se non quanto Ronaldo, quasi.

PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Berchiche; Thiago Motta, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Draxler.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Morte Astori, l'ultimo sms di Sportiello: "Giocavamo alla Play, poi quel messaggio…"

L'ultima notte di Davide Astori , nell'albergo Là di Moret di Udine , è trascorsa in maniera serena. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio .

Germania, referendum Spd: sì alla Grosse Koalition

La base Spd ha approvato la Grosse Koalition , ossia il governo di coalizione con Angela Merkel . Ed è il risultato elettorale più basso nella storia del Partito socialdemocratico tedesco.

Astori, il procuratore apre un fascicolo per omicidio colposo

Il procuratore ha precisato che il calciatore "era già morto da alcune ore quando è intervenuto il medico legale". I funerali si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce .

Oscar 2018: seguite il grande evento con Empire Italia!

A vincere il premio oscar per il Miglior film è stato " La forma dell'acqua " di Guillermo Del Toro . Melvin ), la colonna sonora originale ( Alexandre Desplat ).

Fabrizio Corona oggi news: foto sui social, Procura chiede l'arresto

Andrà in un centro di recupero, la comunità Alba di Bacco, dove trascorrerà gran parte della sua giornata e potrà lavorare per tre ore.

Embraco, l'azienda sospende i licenziamenti per tutto il 2018

Hanno proposto il congelamento dei licenziamenti, chiedendo però di accettare i licenziamenti al 30 novembre. Io condivido la rabbia di chi più ha lottato e spero che trovi la forza di continuare a lottare.

Valentino Rossi guarda il bicchiere mezzo pieno

Troppi gli alti e bassi per azzardare un pronostico: " Ci sono stati troppi alti e bassi in questi test invernali ". E così quella che ci consegnano i test qatarini è una casa dei Diapason che pare muoversi a passo di gambero.

Inzaghi: "Io alla Juve? Hanno il miglior allenatore del momento"

Juventus che secondo alcuni potrebbe essere il futuro di Simone Inzaghi: " Allegri è il miglior tecnico italiano". Di Nani e Caicedoche stanno bene e che per lui sono una garanzia ma partono dietro a Immobile .

Striscia la Notizia: l'audio integrale sul canna-gate ascoltato da Barbara D'Urso

Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva , non me lo posso permettere. Chiara Nasti è tornata a parlare della mancata ospitata da Barbara d'Urso a Domenica Live .

Lazio, Tare: "De Vrij non andrà alla Juventus. Il mio rimpianto? Pastore"

Se hai l'ossessione del lavoro a volte ti serve un segnale: 'Mortale, hai dei limiti: la vita va avanti senza di te'. Lotito era teso come un padre con un figlio: è la cosa giusta? Il passo falso: non aver preso Pastore .