• Notizia
  • Sport

Gattuso: "Un male essere favoriti. L'Inter può sbagliare, noi no"

Gattuso:

Kalinic? Nikola lo proteggo sempre. A 'MilanTv' il rossonero ha parlato della scelta di cambiare squadra, ma non solo. In questo senso, spero che lo stadio possa aiutarci: "lui e André Silva non vanno fischiati ma aiutati, magari con qualche applauso".

Icardi. "Se sono preoccupato dal suo rientro?" Siamo stati bravi, Immobile non ha mai trovato la profondità. Domani ci faremo trovare pronti, con la testa lucida e le gambe a posto, daremo battaglia per 95 minuti. Non mi piace sentire che siamo favoriti, è vero che abbiamo recuperato tanti punti ma sono 7 punto avanti. "La stanchezza la mettiamo da parte". Voglio precisare che sono uno proveniente dalla gavetta, non sono nessuno, ancora di legnate ne devo prendere. Abbiamo bisogno di vincere e sarà difficilissimo visto che loro possono sbagliare rispetto a noi. "Speriamo tra 15 giorni a giocarlo con la Primavera". Sapevamo di dover fare una partita di sofferenza.

Roma - Non ci sono più posti liberi sul carro di Gattuso: "Adesso è anche troppo facile salirci", ringhia Rino. "Dobbiamo diventare squadra e crescere ancora". Una cura fatta di lavoro, umiltà, cuore, ma anche di tanta qualità. Doveva giocare titolare, ha avuto un problema ad una cicatrice, ma ha stretto i denti e si è messo a disposizione. A noi queste gare servono per alzare l'asticella, si cresce così e più velocemente.

Ed è forse proprio per questo che Mirabelli sta gettando sempre più spesso gli occhi oltremanica, alla ricerca di calciatori che ad un calcio fisico e martellante siano abituati. "Non pensiamo di dovere fare uscire i nostri migliori", dice il Ds Mirabelli, forte dell'assenza di clausola rescissoria.

All'alba appena atterrato in Italia, a Milano, il presidente del Milan Yonghong Li ha dichiarato: "Sono contento di essere di nuovo qui per seguire il derby".

"Vincere aiuta a vincere, ma come ha detto bene il mister bisogna tenere i piedi per terra". Ci sono i presupposti per continuare, non deve mancare il sacrificio, la voglia di venire ad allenarsi con il sorriso. Questa squadra gioca a palla coperta, siamo bravi. Non dobbiamo giocare col braccino e essere timidi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Padova, identificato il piromane della moschea

Tradito dalla tessera elettorale: il piromane della moschea di Padova è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri . Ignoti hanno appiccato il fuoco alla porta d'ingresso di un centro islamico a Padova, in via Turazza.

Psg, Verratti incompiuto: i numeri non sono da top player

Fa tanto movimento in avanti, dà fastidio all'intera difesa del PSG , e crea i presupposti per il 2-1 di Casemiro . Ciò che mi rende orgoglioso è vedere lo sforzo di tutti.

Davide Astori capitano della Fiorentina si è spento a 31 anni

I meccanismi che agiscono nelle forme di morte giovanile durante il sonno sono diversi da quelli legati all'attività sportiva. A confermato anche la Serie A Tim con un tweet e un messaggio di cordoglio rivolto alla famiglia di Davide Astori .

Meghan Markle si converte: diventa anglicana per la Regina Elisabetta II

Sarà l'arcivescovo di Canterbury , capo della Chiesa anglicana , a officiare il rito. Su Leggo.it tutte le ultime notize su Meghan Markle .

Elezioni, la denuncia delle Iene: "Una compravendita di 3mila voti all'estero"

Il gioco per chi si candida all'estero è piuttosto semplice, visto che sono necessari appena 10mila voti per essere eletti. Soprattutto, mentre si vota ancora: "è democrazia questa?", si chiede nella nota diffusa da Le Iene a seggi ancora aperti.

Serie A, stretta sul mercato estivo: chiusura in anticipo il 18 agosto

Prenderà il via nel fine settimana del 19 agosto il campionato di Serie A 2018-'19 , che si concluderà il 26 maggio . C'è l'ipotesi della sede di Roma , ma sarà indispensabile conoscere l'opinione delle due società coinvolte.

Astori, domani l'autopsia. Camera ardente a Coverciano, funerali a Firenze

"La Fiorentina , unitamente alla famiglia di Davide Astori , informa che l'autopsia sarà eseguita nella giornata di domani, martedì 6 marzo".

Serie A rinviata: Milan-Inter si recupera il 9 maggio?

Davanti spazio alla qualità , con i singoli di maggior spicco sulla trequarti: Candreva , Rafinha (o Karamoh ) e Perisic . Questa partita é il nostro futuro. "Spero di poterlo mandare in campo con la Primavera tra quindici giorni".

Astori, il procuratore apre un fascicolo per omicidio colposo

Il procuratore ha precisato che il calciatore "era già morto da alcune ore quando è intervenuto il medico legale". I funerali si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce .

Oscar 2018: seguite il grande evento con Empire Italia!

A vincere il premio oscar per il Miglior film è stato " La forma dell'acqua " di Guillermo Del Toro . Melvin ), la colonna sonora originale ( Alexandre Desplat ).