• Notizia
  • Cultura

Loredana Lecciso è tornata da Al Bano: l'abbraccio con la figlia

Loredana Lecciso è tornata da Al Bano: l'abbraccio con la figlia

Le cose per loro si stanno complicando ma forse solo all'occhio del gossip visto che lui non si è "accorto" di nulla.

Dal canto suo Al Bano ha recentemente rotto il silensio sulle sue questioni familiari rivolgendosi proprio a Loredana: "Ti ringrazio di tutto ma non ti sposo". Il cantante di Cellino San Marco che ha sempre voluto tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, continua ad essere protagonista delle pagine gossip, soprattutto nelle ultime settimane, per la separazione dalla compagna Loredana Lecciso. Una lite nata a causa di un profilo falso di Loredana che parlava proprio della figlia di Albano e Romina e che ha portato la Power a dire la sua, arrivando così ad uno scontro a colpi di post tra le due. Lo ripeto -continua Al bano - grazie, Loredana. Riguardo al matrimonio si è invece fatto meno espansivo, dicendo che delle carte può farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio.

La donna ha anche svelato che quel commento sarebbe "verosimilmente ascrivibile a ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l'aggravante della indebita appropriazione della sua identità". Che fra le due non scorresse buon sangue era ormai chiaro da tempo, ma nell'ultimo periodo l'attrice americana e la soubrette sono arrivate ai ferri corti. La diatriba è ancora aperta.

Dopo lo sfogo, arriva la sua verità sulla Lecciso: "Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari".

Con Romina Power c'è invece un forte legame professionale: "Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi".

Nell'intervista, poi, parla della madre che definisce la vera donna della sua vita.

La pubblicazione di queste dichiarazioni hanno fatto infuriare l'artista americana che si è subito schierata al fianco della sorella sottolineando come avessero manipolato le sue parole in modo da cambiare le sue dichiarazioni.

"È una persona migliore di me, di una razza in via d'estinzione. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate", spiega Al Bano a Chi a proposito della Power. "Al Bano clamoroso: "Quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Reina, il suo futuro al Milan non è legato a Donnarumma

Come riportato da Sky Sport l'accordo tra l'agente del portiere Quilon avrebbe già trovato un accordo con il club milanese. Dopo i contatti della scorsa estate, adesso Pepe Reina è davvero vicino al Milan .

Morte Astori, l'omaggio della Fiorentina al 'Franchi'

Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente.

Fca, Marchionne: "Costi diesel proibitivi, diminuiremo dipendenza"

Ho una grandissima fiducia che il Paese ce la farà e troverà il modo di andare avanti. "E' un marchio eccezionale su cui puntare".

Dani Alves subito fuori dalla Champions: grave errore in PSG-Real

Il brasiliano ha commentato con indifferenza la tragedia in conferenza pre Psg-Real Madrid: "Sono addolorato per la sua famiglia". Hanno tanti campioni pronti a punirti alla prima occasione, è stata una qualificazione più che meritata.

Morte Astori, l'ultimo sms di Sportiello: "Giocavamo alla Play, poi quel messaggio…"

L'ultima notte di Davide Astori , nell'albergo Là di Moret di Udine , è trascorsa in maniera serena. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio .

Meghan Markle si converte: diventa anglicana per la Regina Elisabetta II

Sarà l'arcivescovo di Canterbury , capo della Chiesa anglicana , a officiare il rito. Su Leggo.it tutte le ultime notize su Meghan Markle .

Elezioni, la denuncia delle Iene: "Una compravendita di 3mila voti all'estero"

Il gioco per chi si candida all'estero è piuttosto semplice, visto che sono necessari appena 10mila voti per essere eletti. Soprattutto, mentre si vota ancora: "è democrazia questa?", si chiede nella nota diffusa da Le Iene a seggi ancora aperti.

Amici, Celentano: sfuriata in studio e uscita nel backstage del programma Video

Nessuno sosteneva la sua posizione, nessuno capiva che, così facendo, si dava un cattivo esempio. Valentina ha capito di aver sbagliato ad impuntarsi contro la docente e di averla giudicata male.

Germania, referendum Spd: sì alla Grosse Koalition

La base Spd ha approvato la Grosse Koalition , ossia il governo di coalizione con Angela Merkel . Ed è il risultato elettorale più basso nella storia del Partito socialdemocratico tedesco.

Davide Astori: cos'ha fatto nelle ultime ore di vita

Insomma, le proposte dei supporter viola sono tante, a testimonianza di quanto Astori si fosse fatto apprezzare in campo e fuori. Le hanno consigliato di restare a casa ma lei vuole vedere con i propri occhi il suo Davide .