• Notizia
  • Sport

Reina, il suo futuro al Milan non è legato a Donnarumma

Reina, il suo futuro al Milan non è legato a Donnarumma

Per Reina è pronto un contratto biennale fino al 2020.

Dopo i contatti della scorsa estate, adesso Pepe Reina è davvero vicino al Milan. Domenica prossima Reina giocherà a San Siro contro l'Inter nella 28.a giornata di campionato e sarà una sorta di anticipazione per quanto riguarda quello che dovrebbe essere il suo prossimo stadio di casa. Il Milan sta corteggiando da tempo l'ex portiere del Liverpool e in settimana avviserà la dirigenza partenopea per intavolare una trattativa con Pepe Reina. Pepe Reina sarà il nuovo portiere del Milan. Come riportato da Sky Sport l'accordo tra l'agente del portiere Quilon avrebbe già trovato un accordo con il club milanese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scontri ultras Vicenza-Padova, le immagini della guerriglia

Nel complesso il numero complessivo degli indagati per i fatti in questione ammonta a 20 persone , tutti ultras del Padova . La Digos ha notificato avvii di procedimento per Daspo a carico di 19 ultras del Padova .

'Chiamami col tuo nome' conquista l'Oscar per la miglior sceneggiatura

Oltre alla migliore sceneggiatura, il film era candidato come miglior regia, miglior attore protagonista e miglior canzone. Chiamami col tuo nome ha vinto nella categoria che, fin da subito, era stata quotata come la più probabile.

Valanghe in Piemonte: muore snowboarder, ferito sciatore

Come riporta RaiNews, il suo corpo senza vita è stato recuperato da una eliambulanza del servizio 118 di base a Borgosesia . Sul Pian Benot, sempre in Piemonte , è invece rimasto completamente sommerso dalla neve uno sciatore di 36 anni.

Elezioni, la denuncia delle Iene: "Una compravendita di 3mila voti all'estero"

Il gioco per chi si candida all'estero è piuttosto semplice, visto che sono necessari appena 10mila voti per essere eletti. Soprattutto, mentre si vota ancora: "è democrazia questa?", si chiede nella nota diffusa da Le Iene a seggi ancora aperti.

Serie A, stretta sul mercato estivo: chiusura in anticipo il 18 agosto

Prenderà il via nel fine settimana del 19 agosto il campionato di Serie A 2018-'19 , che si concluderà il 26 maggio . C'è l'ipotesi della sede di Roma , ma sarà indispensabile conoscere l'opinione delle due società coinvolte.

Amici, Celentano: sfuriata in studio e uscita nel backstage del programma Video

Nessuno sosteneva la sua posizione, nessuno capiva che, così facendo, si dava un cattivo esempio. Valentina ha capito di aver sbagliato ad impuntarsi contro la docente e di averla giudicata male.

Oscar 2018: Il discorso di Frances McDormand che ha infiammato la platea

Dopo queste parole, la protagonista del film The Post , è saltata dalla poltroncina dove era seduta in prima fila. Ho due parole prima di lasciarvi stasera, signore e signori: " INCLUSION RIDER ".

Serie A rinviata: Milan-Inter si recupera il 9 maggio?

Davanti spazio alla qualità , con i singoli di maggior spicco sulla trequarti: Candreva , Rafinha (o Karamoh ) e Perisic . Questa partita é il nostro futuro. "Spero di poterlo mandare in campo con la Primavera tra quindici giorni".

Astori, il procuratore apre un fascicolo per omicidio colposo

Il procuratore ha precisato che il calciatore "era già morto da alcune ore quando è intervenuto il medico legale". I funerali si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce .

Fabrizio Corona oggi news: foto sui social, Procura chiede l'arresto

Andrà in un centro di recupero, la comunità Alba di Bacco, dove trascorrerà gran parte della sua giornata e potrà lavorare per tre ore.