• Notizia
  • Sport

Europa League LIVE: il Milan sfida l'Arsenal

Europa League LIVE: il Milan sfida l'Arsenal

Wenger al capolinea all'Arsenal, salvo successo proprio in Europa League?

A parte la carica individuale di alcuni giocatori, tipo Ramsey, i Gunners non sono esattamente un gruppo feroce e assatanato; sono professionali, validi ma a volte quasi distaccati sul campo, insomma simili al loro condottiero: se Sanchez ha scelto altri lidi per mancanza di stimoli avrà avuto i suoi motivi. Sicuramente siamo una squadra che a livello mentale, tecnico e tattico è migliorata tantissimo. È in difficoltà ma non dobbiamo sottovalutarli.

Da che mondo è mondo certe partite non vengono vinte calando le figurine più prestigiose al centro del campo, ma è indubbio che di fronte a certi talenti occorre fare attenzione. Il calcio inglese? Non c'è paragone, hanno grandi nomi e tanti soldi, da noi non si può. Ma non voglio forzare. Cattivi anche i numeri in attacco, dove finora non hanno lasciato il segno Pierre-Emerick Aubameyang e Henrikh Mkhitaryan, alla corte di Wenger dall'ultima sessione di calciomercato: nelle ultime 6 partite l'Arsenal è andato a segno solo in due occasioni. Ha vinto tanto in carriera, sono 21-22 anni che allena la stessa società. "Non è una sfida tra me e lui, altrimenti non ci sarebbe partita".

Diretta in chiaro su Rsi La 2 e quindi anche online sul sito della televisione svizzera. "No. Io vado a letto e sogno Ozil e Wenger".

CUTRONE - "Cutrone non salva nulla da solo". La squadra lavora sia in fase difensiva sia offensiva. Tutti si mettono a disposizione da squadra.

Sulla condizione atletica e se è stato positivo non giocare il derby. L'anno scorso non abbiamo fatto male, abbiamo mancato la qualificazione in Champions League di un punto. Jack in Premier? State buoni, lui qui è felice. E chissà se avesse cercato un po' di più il contatto con Ospina a inizio match.

Astori. "Difficile da spiegare come ho vissuto gli ultimi giorni". Quando lo vedevo in palestra mi chiedeva sempre se poteva usarla. Era di un'umiltà incredibile. Vi fa capire che ragazzo era, l'ho salutato a Firenze e deve essere un esempio per tutti i giovani. Era già vecchio, maturo a 16 anni. Sta bene al Milan, fa gol. E' sempre stato rispettoso e con grande mentalità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus: una vittoria che segnerà la stagione

Anche Lichtsteiner è stato decisivo, ci servivano esterni con più gamba. " I ragazzi hanno regalato una soddisfazione ai tifosi, alla società e anche a me ".

Trovato in Australia messaggio nella bottiglia: è rimasto nell'oceano per 132 anni

In macchina si sono accorti che dentro la bottiglia c'era un pezzo di carta arrotolato e legato con uno spago. Fino ad ora il messaggio più vecchio mai trovato aveva "solo" 109 anni.

Attacco con coltello a Vienna, tre feriti: madre, padre e figlia

Una persona ha accoltellato almeno tre passanti a Vienna , apparentemente colpendo a caso, ed è scappata. Al momento tutte le strade, compresa quella dell'aggressione, sono state chiuse e non sono accessibili.

Fca, Marchionne: "Costi diesel proibitivi, diminuiremo dipendenza"

Ho una grandissima fiducia che il Paese ce la farà e troverà il modo di andare avanti. "E' un marchio eccezionale su cui puntare".

Padova, identificato il piromane della moschea

Tradito dalla tessera elettorale: il piromane della moschea di Padova è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri . Ignoti hanno appiccato il fuoco alla porta d'ingresso di un centro islamico a Padova, in via Turazza.

Psg, Verratti incompiuto: i numeri non sono da top player

Fa tanto movimento in avanti, dà fastidio all'intera difesa del PSG , e crea i presupposti per il 2-1 di Casemiro . Ciò che mi rende orgoglioso è vedere lo sforzo di tutti.

Morte Astori, l'ultimo sms di Sportiello: "Giocavamo alla Play, poi quel messaggio…"

L'ultima notte di Davide Astori , nell'albergo Là di Moret di Udine , è trascorsa in maniera serena. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio .

'Chiamami col tuo nome' conquista l'Oscar per la miglior sceneggiatura

Oltre alla migliore sceneggiatura, il film era candidato come miglior regia, miglior attore protagonista e miglior canzone. Chiamami col tuo nome ha vinto nella categoria che, fin da subito, era stata quotata come la più probabile.

Exit Poll: centrodestra avanti ma M5S fa botto

Intanto, Alessandro Di Battista ha detto che, se confermati, questi dati parlano di "un trionfo, tutti dovranno parlare con noi". Mentre il Partito Democratico si attesta tra il 21% e il 23% (il principale alleato del Pd, + Europa , è intorno al 3%).

Amici, Celentano: sfuriata in studio e uscita nel backstage del programma Video

Nessuno sosteneva la sua posizione, nessuno capiva che, così facendo, si dava un cattivo esempio. Valentina ha capito di aver sbagliato ad impuntarsi contro la docente e di averla giudicata male.