• Notizia
  • Sport

Formula 1, test Barcellona: Vettel e la Ferrari da record

Formula 1, test Barcellona: Vettel e la Ferrari da record

Non solo. Vettel è stato anche molto veloce, poiché ha segnato il miglior tempo della giornata: "1'20" 396, molto ma molto vicino al miglior tempo della Ferrari registrato nella prima tornata di test, quelli disturbati dalla neve e dalla pioggia che Vettel aveva sostenuto con gomme soft segnando il bel tempo di. Al volante della RB14, l'australiano ha chiuso con 165 giri complessivi all'attivo e il miglior tempo (1'18 " 047), centrato con le nuove gomme ipersoft e realizzato al mattino, precedendo le Mercedes di Lewis Hamilton (1'18 " 400) e Valtteri Bottas (1'18 " 560). Il pilota tedesco della scuderia di Maranello ha infatti più volte frantumato il record della pista. Al suo posto si è visto Sebastian Vettel, richiamato d'urgenza dopo l'ottimo lavoro svolto nella giornata di ieri con la sua SF71H, con cui ha concluso due Gran Premi. Fernando Alonso sesto con la McLaren. Più indietro la Mercedes, con la coppia Bottas-Hamilton che ne ha fatti segnare 181.

Questo il piazzamento degli altri piloti: 11° Nico Hulkenberg (1'20 " 758), 12° Esteban Ocon (1'20 " 805), 13° Charles Leclerc (1'20 " 919), 14° Sergey Sirotkin (1'22 " 350). A parziale giustificazione del finlandese però ci sono le non perfette condizioni fisiche che gli avevano fatto saltare i test della mattina e limitandosi a pochi giri nel pomeriggio e senza cercare la prestazione. Un dato ragguardevole, dato che anche le Frecce d'Argento hanno simulato le qualifiche, al contrario le Rosse non hanno cercato il tempo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Europa League LIVE: il Milan sfida l'Arsenal

L'anno scorso non abbiamo fatto male, abbiamo mancato la qualificazione in Champions League di un punto. Vi fa capire che ragazzo era, l'ho salutato a Firenze e deve essere un esempio per tutti i giovani.

Salvini brinda agli avversari e Saviano cita Gomorra: "Biv Matte', famm' capì…"

La reazione di Saviano al post provocatorio di Salvini è stata molto apprezzata dai suoi fan su Facebook. Lo fa con un twweet in cui si mostra sorridente e con un calice di vino bianco .

Bergamo. Il leghista Toni Iwobi primo senatore nero d'Italia

Di Gusau, in Nigeria , Toni Iwobi , 60 anni, da Spirano ( Bergamo ), è il primo parlamentare nero eletto dalla Lega , il primo senatore di colore nella storia d'Italia.

Morte Astori, l'omaggio della Fiorentina al 'Franchi'

Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente.

Gattuso: "Un male essere favoriti. L'Inter può sbagliare, noi no"

Ci sono i presupposti per continuare, non deve mancare il sacrificio, la voglia di venire ad allenarsi con il sorriso. Doveva giocare titolare, ha avuto un problema ad una cicatrice, ma ha stretto i denti e si è messo a disposizione.

Tivoli - "Nora" al Giuseppetti, 8 marzo contro la violenza sulle donne

Sono numeri che fanno paura, come quelli delle vittime di violenza sessuale seguite dalla dottoressa Alessandra Kustermann: 1.100 nel 2017, di cui 136 sotto i 13 anni.

Padova, identificato il piromane della moschea

Tradito dalla tessera elettorale: il piromane della moschea di Padova è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri . Ignoti hanno appiccato il fuoco alla porta d'ingresso di un centro islamico a Padova, in via Turazza.

Svizzera, i cittadini votano contro l'abolizione del canone tv

Campioni del no sono stati Neuchâtel (78,3% di no), Giura (78,1%) e Friburgo (77,6%), seguiti a ruota dai Grigioni (77,2%). Il 71% dei cittadini svizzeri ha detto di no all'abolizione del canone per la Tv di Stato.

Psg, Verratti incompiuto: i numeri non sono da top player

Fa tanto movimento in avanti, dà fastidio all'intera difesa del PSG , e crea i presupposti per il 2-1 di Casemiro . Ciò che mi rende orgoglioso è vedere lo sforzo di tutti.

Meghan Markle si converte: diventa anglicana per la Regina Elisabetta II

Sarà l'arcivescovo di Canterbury , capo della Chiesa anglicana , a officiare il rito. Su Leggo.it tutte le ultime notize su Meghan Markle .