• Notizia
  • Sport

Juventus: una vittoria che segnerà la stagione

Juventus: una vittoria che segnerà la stagione

Sabato abbiamo dato una svolta a Roma, ora siamo contenti per il passaggio del turno e ora abbiamo la possibilità di dare una bella impronta al campionato, non dico una mazzata. "In Champions può succedere di tutto, la voglia di passare stasera poi è stata grande". Ma siamo in Champions League: quante volte gli episodi sono andati storti alla Juventus? "Non siamo ciechi, ci accorgiamo quando non giochiamo bene e sappiamo che non basta solo il risultato, quindi dobbiamo lavorare per migliorare".

Chiellini, che aveva iniziato con qualche affanno, rischiando anche di fare la frittata per fermare Kane, è stato tra gli uomini decisivi a salvare la vittoria costruita da Higuain e Dybala. Non era semplice, nel primo tempo abbiamo sofferto soprattutto su palle perse da parte nostra, infatti abbiamo preso gol dopo aver perso palla e poi sbagliando un'uscita che ha spaccato la squadra in due. La prestazione contro il Tottenham è stata di quelle importanti con una rimonta che in pochi potevano immaginare viste le difficoltà dei bianconeri, ma si sa che la squadra di Allegri nelle difficoltà si esalta come dimostrano le ultime vittorie di misura contro Torino, Lazio e Tottenham che hanno consentito alla Juventus di rimanere in piena lotta su tre fronti. "E' importante per lui e per la Juventus".

"Sono da sei anni qui in questa grande squadra e ogni giorno lavoro per aiutare la squadra in ogni momento" le parole di Asamoah a 'Mediaset Premium'. Le finali possono andar male ma siamo cresciuti molto, l'indicatore arriva da queste partite. Anche Lichtsteiner è stato decisivo, ci servivano esterni con più gamba. "I ragazzi hanno regalato una soddisfazione ai tifosi, alla società e anche a me".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trovato in Australia messaggio nella bottiglia: è rimasto nell'oceano per 132 anni

In macchina si sono accorti che dentro la bottiglia c'era un pezzo di carta arrotolato e legato con uno spago. Fino ad ora il messaggio più vecchio mai trovato aveva "solo" 109 anni.

Champions League, Tottenham Juventus: ecco le probabili formazioni

Il pensiero va inevitabilmente a Davide Astori e le riflessioni sul suo futuro: "Beh, si riparte perchè lo impone la vita". Gli inglesi non scendono in campo per gestire i risultati, piuttosto cercheranno di fare la partita e attaccare.

Reina, il suo futuro al Milan non è legato a Donnarumma

Come riportato da Sky Sport l'accordo tra l'agente del portiere Quilon avrebbe già trovato un accordo con il club milanese. Dopo i contatti della scorsa estate, adesso Pepe Reina è davvero vicino al Milan .

Gattuso: "Un male essere favoriti. L'Inter può sbagliare, noi no"

Ci sono i presupposti per continuare, non deve mancare il sacrificio, la voglia di venire ad allenarsi con il sorriso. Doveva giocare titolare, ha avuto un problema ad una cicatrice, ma ha stretto i denti e si è messo a disposizione.

Svizzera, i cittadini votano contro l'abolizione del canone tv

Campioni del no sono stati Neuchâtel (78,3% di no), Giura (78,1%) e Friburgo (77,6%), seguiti a ruota dai Grigioni (77,2%). Il 71% dei cittadini svizzeri ha detto di no all'abolizione del canone per la Tv di Stato.

Dani Alves subito fuori dalla Champions: grave errore in PSG-Real

Il brasiliano ha commentato con indifferenza la tragedia in conferenza pre Psg-Real Madrid: "Sono addolorato per la sua famiglia". Hanno tanti campioni pronti a punirti alla prima occasione, è stata una qualificazione più che meritata.

Borse europee positive, Milano cala ma non crolla

L'FtseMib , il paniere dei titoli più importanti di Milano, mezz'ora dopo l'avvio delle contrattazioni perde l'1,13%. Piazza Affari cade del 2% in apertura salvo recuperare in fretta il passivo sotto un punto percentuale.

Morte Astori, l'ultimo sms di Sportiello: "Giocavamo alla Play, poi quel messaggio…"

L'ultima notte di Davide Astori , nell'albergo Là di Moret di Udine , è trascorsa in maniera serena. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio .

Valanghe in Piemonte: muore snowboarder, ferito sciatore

Come riporta RaiNews, il suo corpo senza vita è stato recuperato da una eliambulanza del servizio 118 di base a Borgosesia . Sul Pian Benot, sempre in Piemonte , è invece rimasto completamente sommerso dalla neve uno sciatore di 36 anni.

Amici, Celentano: sfuriata in studio e uscita nel backstage del programma Video

Nessuno sosteneva la sua posizione, nessuno capiva che, così facendo, si dava un cattivo esempio. Valentina ha capito di aver sbagliato ad impuntarsi contro la docente e di averla giudicata male.