• Notizia
  • Sport

Europa League, Milan - Arsenal: ecco le probabili formazioni del match

Europa League, Milan - Arsenal: ecco le probabili formazioni del match

QUI ARSENAL - Problemi per Wenger che dovrà fare a meno di Lacazette e Aubameyang.

La questione non è ancora chiusa, poiché resta ancora il ritorno all'Emirates Stadium da giocare, ma un risultato così netto maturato in casa non lascia sicuramente ben sperare i supporters rossoneri. La prima a scendere in campo sarà il Milan che disputerà l'incontro alle ore 19:00. E' finita infatti 2-0 per i Gunners grazie alle reti nel primo tempo di Mkhitaryan e Ramsey che segnano in maniera netta la strada per la qualificazione. Non siamo mai stati squadra compatta e hanno meritato. Nulla. E neanche il passaggio al 4-4-2 per i rossoneri riesce a rimettere sui binari giusti, per il Milan, la partita. L'Arsenal è abile col possesso, gioca bene a uno-due tocchi e si distende con facilità.

Il secondo tempo si apre con una Lazio più permessiva e infatti la Dinamo Kiev passa al 52′: traversone dalla sinistra di Pivaric che crossa in area, sponda di Besedin che serve Tsygankov. All'8' risponde l'Arsenal con Mkhitaryan che servito da Wilshere conclude di poco sul fondo. Recupero: 4′ e 5′.

Il Milan ha deluso le aspettative?

E questi sono in crisi
E questi sono in crisi

Nel Milan non brillano uomini chiave come Suso e Biglia, solo Kessie ha un'intensità adeguata in mediana, e a Cutrone non arrivano palloni interessanti. Bella una palla in verticale di André Silva che manda in porta Kalinic, Ospina però esce con i tempi giusti e anticipa il croato.

Imbattuto da 13 gare, il Milan cade con l'Arsenal, fallendo il primo vero test internazionale per Gattuso. Ma il Diavolo cosa può avere da perdere?

- 49′ pt: ancora un assist di Ozil, questa volta per Ramsey, che si inserisce in area fra Rodriguez e Romagnoli, battendo Donnarumma dopo averlo messo a sedere. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l'app Sky Go, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Difficile, difficilissimo, ma non impossibile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Formazioni ufficiali Roma-Torino e diretta LIVE dalle ore 20:45

La partita, inoltre, sarà visibile in streaming per i soli abbonati alle due piattaforme, con i servizi SkyGo e Premium Play . Mazzarri deve rinunciare a Ljajic e Obi , che si sono fermati questa mattina.

Doping, Joao Pedro del Cagliari positivo e sospeso

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno nel giorno del 26esimo compleanno del fantasista brasiliano del Cagliari . Nell'attesa dell'esito ufficiale, Joao Pedro è sospeso da ogni attività.

Le buche di Roma: ora c'è il 'cinebuche' e il 'karabuche'

L'indagine, al momento senza indagati né ipotesi di reato, arriva dopo vari esposti presentato da associazioni dei consumatori. Così nelle ultime ore si sta diffondendo una vera e propria mania che contagia tanti romani frequentatori del web.

Trovato in Australia messaggio nella bottiglia: è rimasto nell'oceano per 132 anni

In macchina si sono accorti che dentro la bottiglia c'era un pezzo di carta arrotolato e legato con uno spago. Fino ad ora il messaggio più vecchio mai trovato aveva "solo" 109 anni.

Salvini brinda agli avversari e Saviano cita Gomorra: "Biv Matte', famm' capì…"

La reazione di Saviano al post provocatorio di Salvini è stata molto apprezzata dai suoi fan su Facebook. Lo fa con un twweet in cui si mostra sorridente e con un calice di vino bianco .

Reina, il suo futuro al Milan non è legato a Donnarumma

Come riportato da Sky Sport l'accordo tra l'agente del portiere Quilon avrebbe già trovato un accordo con il club milanese. Dopo i contatti della scorsa estate, adesso Pepe Reina è davvero vicino al Milan .

Loredana Lecciso è tornata da Al Bano: l'abbraccio con la figlia

Le cose per loro si stanno complicando ma forse solo all'occhio del gossip visto che lui non si è "accorto" di nulla. Con Romina Power c'è invece un forte legame professionale: "Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi".

Fca, Marchionne: "Costi diesel proibitivi, diminuiremo dipendenza"

Ho una grandissima fiducia che il Paese ce la farà e troverà il modo di andare avanti. "E' un marchio eccezionale su cui puntare".

Scontri ultras Vicenza-Padova, le immagini della guerriglia

Nel complesso il numero complessivo degli indagati per i fatti in questione ammonta a 20 persone , tutti ultras del Padova . La Digos ha notificato avvii di procedimento per Daspo a carico di 19 ultras del Padova .

Cattelan risponde a Ermal Meta, monologo

I Lupi di Ermal Meta , così si chiamano i suoi fan, non hanno gradito la questione che, tuttavia, si è risolta per il meglio. A questo punto mi chiedo se le fan di Meta siano le stesse dei Tokio Hotel che sono cresciute.