• Notizia
  • Sport

Formazioni ufficiali Roma-Torino e diretta LIVE dalle ore 20:45

La Roma di Di Francesco anticipa al venerdì in vista della sfida di Champions League della prossima settimana in cui dovrà ribaltare il ko di 1-2 patito in Ucraina per mano dello Shaktar Donets. I granata vengono da due sconfitte consecutive, contro Juventus e Verona.

Di Francesco rimpiazza gli squalificati Fazio e Dzeko con Juan Jesus e Schick, si rivede dal 1' anche El Shaarawy nel tridente completato dall'uomo del momento Under: panchina per Perotti. Il match contro il Torino non si preannuncia certo facile, in più il pensiero al ritorno degli ottavi di Champions contro lo Shakhtar potrebbe disturbare. Mazzarri deve rinunciare a Ljajic e Obi, che si sono fermati questa mattina.

Sul fronte formazione, Mazzarri deve fare i conti con diverse assenze. Al centro della difesa Moretti è chiamato a fare coppia con N'Koulou, in mezzo parte titolare Acquah e in avanti Berenguer viene preferito sulla sinistra a Niang. L'ultimo precedente allo Stadio Olimpico di Roma, risale all'ottavo di finale di Coppa Italia giocato il 20 dicembre scorso, quando il Torino, allenato da Sinisa Mihajlovic, eliminò i giallorossi vincendo per 2-1 grazie alle reti di De Silvestri e del giovane Edera.

La 28a giornata di Serie A si apre con l'anticipo dello stadio Olimpico tra Roma e Torino, calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

Roma-Torino sarà trasmessa in diretta sia sul digitale terrestre da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, sia sul satellite da Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La partita, inoltre, sarà visibile in streaming per i soli abbonati alle due piattaforme, con i servizi SkyGo e Premium Play.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro l'8 marzo 2018

La puntata tutta al femminile de 'I soliti ignoti - Il ritorno', trasmessa giovedì 8 marzo, ha segnato un record nella storia del programma.

Le buche di Roma: ora c'è il 'cinebuche' e il 'karabuche'

L'indagine, al momento senza indagati né ipotesi di reato, arriva dopo vari esposti presentato da associazioni dei consumatori. Così nelle ultime ore si sta diffondendo una vera e propria mania che contagia tanti romani frequentatori del web.

Europa League, Lazio-Dynamo Kiev 2-2

Torna l'Europa League e l'Italia sarà rappresentata da Lazio e Milan che affronteranno, rispettivamente, Dinamo Kiev e Arsenal . Gara alla portata dei biancocelesti, Inzaghi però non si fida: "Affrontiamo un club che a livello europeo è una certezza".

Formula 1, test Barcellona: Vettel e la Ferrari da record

Il pilota tedesco della scuderia di Maranello ha infatti più volte frantumato il record della pista . Più indietro la Mercedes , con la coppia Bottas-Hamilton che ne ha fatti segnare 181.

Le due Coree, cena del disgelo. Vertice ad aprile

Pechino ha invitato le parti a " cogliere questa opportunità " per promuovere la denuclearizzazione della Penisola coreana. Ma le nuove misure, dovrebbero avere un impattoi molto limitato per la Corea del Nord , già oggetto di pesanti sanzioni.

Bergamo. Il leghista Toni Iwobi primo senatore nero d'Italia

Di Gusau, in Nigeria , Toni Iwobi , 60 anni, da Spirano ( Bergamo ), è il primo parlamentare nero eletto dalla Lega , il primo senatore di colore nella storia d'Italia.

Morte Astori, l'omaggio della Fiorentina al 'Franchi'

Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente.

Tivoli - "Nora" al Giuseppetti, 8 marzo contro la violenza sulle donne

Sono numeri che fanno paura, come quelli delle vittime di violenza sessuale seguite dalla dottoressa Alessandra Kustermann: 1.100 nel 2017, di cui 136 sotto i 13 anni.

Juve-Milan, la finale di Coppa Italia slitta a fine stagione?

Stesso criterio adottato per quello invernale , che finirà il 19 gennaio, prima della ripresa dopo la pausa invernale . CALCIOMERCATO -"Anche il mercato subirà delle modifiche: il 18 agosto finirà il mercato estivo ".

Dani Alves subito fuori dalla Champions: grave errore in PSG-Real

Il brasiliano ha commentato con indifferenza la tragedia in conferenza pre Psg-Real Madrid: "Sono addolorato per la sua famiglia". Hanno tanti campioni pronti a punirti alla prima occasione, è stata una qualificazione più che meritata.