• Notizia
  • Sport

Sampdoria, Ferrero fissa il prezzo di Torreira: "50 milioni"

Sampdoria, Ferrero fissa il prezzo di Torreira:

L'Inter ci aveva provato già a gennaio, ma la Sampdoria negò la cessione e la prossima estate sarà uno dei pezzi pregiati del calciomercato viste le tante big interessate.

Il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, conferma che anche il Napoli si è interessato a Torreira e fissa poi il prezzo per il suo centrocampista.

Il Napoli piomba su Lucas Torreira. Lui al Napoli? Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore e un gran presidente. Quanto costa? Un cinquantino! Il mercato è un po' falsato, i fenomeni escono ogni tanto. La Juventus ha venduto Pogba per oltre 100 milioni, se Torreira fosse della Juventus tutti starebbero zitti. Higuain? Era giusta quella cifra?

Inter e Napoli dunque si affronteranno domenica sera a San Siro sul terreno verde di gioco, ma dopo il fischio finale di Orsato, la sfida continuerà sul mercato, con Torreira oggetto del desiderio di entrambe. "Se Torreira lo vendo al doppio faccio scalpore perche siamo la Samp, se lo fa il Napoli non parla nessuno", come riporta tuttonapoli.net. Non si smette mai di sognare, ma è proprio un sogno. "Se rimane? Certo - ha affermato Ferrero - Siamo molto fidanzati, per cui dobbiamo capire se ci sposeremo fra tre anni o se ci lasceremo fra due". Nuovo Sarri? Mah non lo so, perché Sarri è vecchio? Sarri ha due registi di centrocampo di assoluto valore come Jorginho e Diawara, ma pare che sull'italobrasiliano ci siano molte società inglesi e che il Napoli possa prendere in considerazione la possibilità di lasciarlo andare.

E a proposito di Sarri, che presto dovrebbe rinnovare il proprio contratto con gli azzurri, il tecnico sarebbe molto felice dell'arrivo di Torreira, che è stato convocato dalla nazionale uruguayana e ha ottime possibilità di giocare i Mondiali in Russia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mazzarri: "Con la Roma voglio un Torino quadrato. E risposte dal Gallo "

Il Torino perde i pezzi in vista della trasferta dell'Olimpico contro la Roma valida per la 28a giornata di campionato. Voglio un Torino tosto, quadrato, che dia fastidio a tutti, anche alle grandi.

Gli auguri per la festa della donna

Non ci sono parole per descrivere la paura e il dolore di una donna che teme giorno e notte per la propria vita. E mentre in tanti cercano ancora regali da poter fare alle loro compagne, altri le stanno maltrattando.

Siete sempre in ritardo? Colpa della Serbia. E del Kosovo

E tutto nasce dalla "geografia" dell'energia elettrica in Europa. Questa frequenza regola anche l'ora in determinati dispositivi. L'energia mancante si attesta al momento sui 113 GWh.

Le due Coree, cena del disgelo. Vertice ad aprile

Pechino ha invitato le parti a " cogliere questa opportunità " per promuovere la denuclearizzazione della Penisola coreana. Ma le nuove misure, dovrebbero avere un impattoi molto limitato per la Corea del Nord , già oggetto di pesanti sanzioni.

Bergamo. Il leghista Toni Iwobi primo senatore nero d'Italia

Di Gusau, in Nigeria , Toni Iwobi , 60 anni, da Spirano ( Bergamo ), è il primo parlamentare nero eletto dalla Lega , il primo senatore di colore nella storia d'Italia.

Loredana Lecciso è tornata da Al Bano: l'abbraccio con la figlia

Le cose per loro si stanno complicando ma forse solo all'occhio del gossip visto che lui non si è "accorto" di nulla. Con Romina Power c'è invece un forte legame professionale: "Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi".

Gattuso: "Un male essere favoriti. L'Inter può sbagliare, noi no"

Ci sono i presupposti per continuare, non deve mancare il sacrificio, la voglia di venire ad allenarsi con il sorriso. Doveva giocare titolare, ha avuto un problema ad una cicatrice, ma ha stretto i denti e si è messo a disposizione.

Juve-Milan, la finale di Coppa Italia slitta a fine stagione?

Stesso criterio adottato per quello invernale , che finirà il 19 gennaio, prima della ripresa dopo la pausa invernale . CALCIOMERCATO -"Anche il mercato subirà delle modifiche: il 18 agosto finirà il mercato estivo ".

Test F1 a Barcellona, super Vettel fa volare la Ferrari

Il tedesco della Ferrari ha firmato il crono migliore in 1:20.396 con le Medie e con 86 giri fatti sul Circuit de Catalunya. Sebastian Vettel e la Ferrari riaccendono i test F1 di Barcellona , arrivati alla loro seconda e ultima sessione.

Dani Alves subito fuori dalla Champions: grave errore in PSG-Real

Il brasiliano ha commentato con indifferenza la tragedia in conferenza pre Psg-Real Madrid: "Sono addolorato per la sua famiglia". Hanno tanti campioni pronti a punirti alla prima occasione, è stata una qualificazione più che meritata.