• Notizia
  • Cultura

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro l'8 marzo 2018

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro l'8 marzo 2018

La puntata tutta al femminile de 'I soliti ignoti - Il ritorno', trasmessa giovedì 8 marzo, ha segnato un record nella storia del programma. La dottoressa Loredana Andreozzi, da Bellusco (Monza Brianza), ha sbancato il game show di Raiuno condotto da Amadeus vincendo la cifra record di 490mila euro in gettoni d'oro in una puntata tutta al femminile per celebrare l'8 marzo. La sua scelta si è rivelata vincente e le ha permesso di aggiudicarsi 490.000 euro in gettoni d'oro, il montepremi più alto vinto nella storia del programma. La concorrente, sposata con tre figli, ha deciso di rischiare il tutto per tutto e la sua audacia è stata ripagata. È arrivata così al gioco finale del "parente misterioso" con 245.000 euro.

Al programma 'I soliti ignoti', il concorrente doveva indovinare proprio quale fosse la professione, il profilo di Emanuel: non ci è riuscito in prima battuta, scegliendo "assaggia cioccolato" invece che "ha inventato il casco intelligente". Clicca qui per rivedere il momento della straordinaria vincita. Loredana ha deciso di non usare gli aiuti a disposizione: non ha voluto né conoscere il grado di parentela che legava il personaggio a uno degli otto ignoti, né ha voluto giocarsi la possibilità di eliminare quattro degli otto ignoti (aiuto che fa dimezzare il montepremi).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Europa League, Lazio-Dynamo Kiev 2-2

Torna l'Europa League e l'Italia sarà rappresentata da Lazio e Milan che affronteranno, rispettivamente, Dinamo Kiev e Arsenal . Gara alla portata dei biancocelesti, Inzaghi però non si fida: "Affrontiamo un club che a livello europeo è una certezza".

Raffica di scioperi da bus a scuole: 8 marzo a rischio caos

Tutte le informazioni sullo stato del servizio della rete Atac saranno disponibili sulla piattaforma informativa InfoAtac. L'assemblea dell'Unione Sindacale di Base ( Usb ), rischia di causare notevoli disagi nelle principali città italiane.

Europa League LIVE: il Milan sfida l'Arsenal

L'anno scorso non abbiamo fatto male, abbiamo mancato la qualificazione in Champions League di un punto. Vi fa capire che ragazzo era, l'ho salutato a Firenze e deve essere un esempio per tutti i giovani.

Juventus: una vittoria che segnerà la stagione

Anche Lichtsteiner è stato decisivo, ci servivano esterni con più gamba. " I ragazzi hanno regalato una soddisfazione ai tifosi, alla società e anche a me ".

Trovato in Australia messaggio nella bottiglia: è rimasto nell'oceano per 132 anni

In macchina si sono accorti che dentro la bottiglia c'era un pezzo di carta arrotolato e legato con uno spago. Fino ad ora il messaggio più vecchio mai trovato aveva "solo" 109 anni.

Le due Coree, cena del disgelo. Vertice ad aprile

Pechino ha invitato le parti a " cogliere questa opportunità " per promuovere la denuclearizzazione della Penisola coreana. Ma le nuove misure, dovrebbero avere un impattoi molto limitato per la Corea del Nord , già oggetto di pesanti sanzioni.

Attacco con coltello a Vienna, tre feriti: madre, padre e figlia

Una persona ha accoltellato almeno tre passanti a Vienna , apparentemente colpendo a caso, ed è scappata. Al momento tutte le strade, compresa quella dell'aggressione, sono state chiuse e non sono accessibili.

Champions League, Tottenham Juventus: ecco le probabili formazioni

Il pensiero va inevitabilmente a Davide Astori e le riflessioni sul suo futuro: "Beh, si riparte perchè lo impone la vita". Gli inglesi non scendono in campo per gestire i risultati, piuttosto cercheranno di fare la partita e attaccare.

Juve-Milan, la finale di Coppa Italia slitta a fine stagione?

Stesso criterio adottato per quello invernale , che finirà il 19 gennaio, prima della ripresa dopo la pausa invernale . CALCIOMERCATO -"Anche il mercato subirà delle modifiche: il 18 agosto finirà il mercato estivo ".

Dani Alves subito fuori dalla Champions: grave errore in PSG-Real

Il brasiliano ha commentato con indifferenza la tragedia in conferenza pre Psg-Real Madrid: "Sono addolorato per la sua famiglia". Hanno tanti campioni pronti a punirti alla prima occasione, è stata una qualificazione più che meritata.