• Notizia
  • Sport

Genoa, Ballardini: "Se Giuseppe Rossi non c'è lo denuncio"

Genoa, Ballardini:

Insieme a Juve e Napoli sono la squadra che dà la dimostrazione di essere forti.

"Noi dovremo correre molto ed essere generosi e con qualità". Domani dovremo fare bene le due fasi di gioco. Non basterà una corsa, ne serve almeno un'altra.

Il centrocampista rossoblu ha voluto parlare del suddetto match attraverso un'intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del club, tracciando anche un bilancio della sua nuova esperienza con i liguri: "La partita più bella con questa maglia è stata Atalanta-Genoa, quando vincemmo 4-1 a Bergamo". Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha analizzato la gara. Il Genoa ha visto interrompere a Bologna, la striscia di risultati positivi ma ha decisamente cambiato marcia dopo l'arrivo di Ballardini. Lo 0-2 di San Siro contro l'Arsenal rimescola decisamente le carte, malgrado Bonucci abbia fatto sapere di credere nel passaggio del turno ("rimonta possibile, ma a Londra."). Il numero uno, molto vicino al Milan in estate, ha da poco sposato la bellissima Giorgia Miatto. Perché davanti i problemi non sono mai spariti del tutto, ma è arrivata l'ora di risolverli.

Dopo le fatiche dell'Europa League ecco che i rossoneri tornano in campo: domani si giocherà alle ore 18.00 al Marassi Genoa-Milan. Buone notizie per Giuseppe Rossi: "Verrà convocato". Per i grifoni infatti gli indisponibili certi saranno diversi: mancheranno infatti Izzo, Veloso e Taarabt, benchè siano sulla via del ritorno.

Bertolacci e Lapadula avranno motivazioni importanti? Ma sono sicuro che la squadra, sotto questo punto di vista, non mi deluderà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nuovi dazi in Usa. Danno per le aziende vicentine

In pratica, già solo il fatto di aver ottenuto un colloquio di alto livello pone il regime di Pyongyang in netto vantaggio . Cercherò maggiore chiarezza nei prossimi giorni.

Vaccini, "ancora 30mila bambini non in regola"

Regione Lombardia riapre le porte di asili e nidi ai bambini non vaccinati. Alcune Regioni hanno già fornito qualche dato preliminare.

Hellas Verona-Chievo Verona: dove vedere la diretta tv e streaming del derby

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari , Caracciolo , Vukovic , Felicioli; Fares , Buchel , Calvano; Verde , Petkovic , Matos . Daniele Verde ha preso parte a quattro delle sette conclusioni del Verona (due tentativi e due assist al tiro).

Il Corriere di Bergamo saluta Astori: "L'addio del capitano"

Quindi ancora una volta la morte "pesca nel mucchio" e come succede sovente le persone migliori sono le prime ad essere carpite. Finisco con un aneddoto: al mattino quando arrivavi nella stanza della fisioterapia eri sempre tu ad accendere la luce.

Di Francesco pensa al Toro Niente turnover per lo Shakhtar

Com'è cambiato il Torino da Mihajlovic a Mazzarri? Conosco bene Walter, è un amico, con lui però non ho bellissimi ricordi... Il Torino paga cara la poca personalità di molti suoi uomini di punta e le scelte nei cambi del proprio allenatore .

Morto nel sonno come Astori un giocatore del Tours, aveva 19 anni

Nella notte fra giovedì 8 e venerdì 9 marzo si è spento nel sonno, all'età di 19 anni , il calciatore di proprietà del Tours . A dare la notizia del decesso è stato lo stesso club francese, che ha parlato di "estremo dolore" .

Doping, Joao Pedro del Cagliari positivo e sospeso

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno nel giorno del 26esimo compleanno del fantasista brasiliano del Cagliari . Nell'attesa dell'esito ufficiale, Joao Pedro è sospeso da ogni attività.

Formula 1, test Barcellona: Vettel e la Ferrari da record

Il pilota tedesco della scuderia di Maranello ha infatti più volte frantumato il record della pista . Più indietro la Mercedes , con la coppia Bottas-Hamilton che ne ha fatti segnare 181.

Le due Coree, cena del disgelo. Vertice ad aprile

Pechino ha invitato le parti a " cogliere questa opportunità " per promuovere la denuclearizzazione della Penisola coreana. Ma le nuove misure, dovrebbero avere un impattoi molto limitato per la Corea del Nord , già oggetto di pesanti sanzioni.

Bergamo. Il leghista Toni Iwobi primo senatore nero d'Italia

Di Gusau, in Nigeria , Toni Iwobi , 60 anni, da Spirano ( Bergamo ), è il primo parlamentare nero eletto dalla Lega , il primo senatore di colore nella storia d'Italia.