• Notizia
  • Sport

Hellas Verona-Chievo Verona: dove vedere la diretta tv e streaming del derby

Hellas Verona-Chievo Verona: dove vedere la diretta tv e streaming del derby

Qui Chievo Verona - Il Chievo Verona, dopo tre mesi disastrosi, si è ritrovato in lotta per la salvezza dopo un ottimo inizio di stagione che lasciava presagire ad un piazzamento a metà classifica dei gialloblu. A tale proposito, se gli scaligeri avessero giocato oggi potrebbero forse essere già davanti al Crotone, e dunque avere soltanto la Spal da superare per prendersi la salvezza; comunque le partite sono le stesse degli squali, gli estensi rappresentano la nuova quota per rimanere in Serie A e la squadra di Fabio Pecchia, che ci giocherà in casa a fine aprile, vuole tenere fisso l'obiettivo che improvvisamente è tornato ad essere alla portata.

Nel finale la squadra di Maran ha una doppia occasione per portarsi in vantaggio.

Daniele Verde ha preso parte a quattro delle sette conclusioni del Verona (due tentativi e due assist al tiro).

Dopo che i primi quarantacinque minuti si sono chiusi sullo 0-0 con il Chievo che ha tenuto di più il possesso palla e l'Hellas che ha pressato chiudendo tutti gli spazi, il risultato è cambiato nel secondo tempo.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Felicioli; Fares, Buchel, Calvano; Verde, Petkovic, Matos.

A disp.: Silvestri, Coppola, Laner, Lee, Bianchetti, Boldor, Bearzotti, Souprayen, Heurtaux. A disp. Cofente, Seculin, Cesar, Depaoli, Gamberini, Jaroszynski, Tomovic, Bastien, Gaudino, Rigoni N., Pucciarelli. Difesa scolpita davanti a Sorrentino, con Cacciatore e Gobbi esterni bassi e Bani a formare con l'esperto Dainelli la coppia centrale. Angoli: 3-4 per il Chievo.

Antonio Caracciolo ha segnato due gol con i suoi due tiri nello specchio in questo campionato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Corriere di Bergamo saluta Astori: "L'addio del capitano"

Quindi ancora una volta la morte "pesca nel mucchio" e come succede sovente le persone migliori sono le prime ad essere carpite. Finisco con un aneddoto: al mattino quando arrivavi nella stanza della fisioterapia eri sempre tu ad accendere la luce.

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro l'8 marzo 2018

La puntata tutta al femminile de 'I soliti ignoti - Il ritorno', trasmessa giovedì 8 marzo, ha segnato un record nella storia del programma.

Barbara Bouchet: "Ho una pensione di soli 511 euro al mese"

Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. A quanto pare registi e produttori spietati, non hanno versato i suoi contributi .

Mazzarri: "Con la Roma voglio un Torino quadrato. E risposte dal Gallo "

Il Torino perde i pezzi in vista della trasferta dell'Olimpico contro la Roma valida per la 28a giornata di campionato. Voglio un Torino tosto, quadrato, che dia fastidio a tutti, anche alle grandi.

Raffica di scioperi da bus a scuole: 8 marzo a rischio caos

Tutte le informazioni sullo stato del servizio della rete Atac saranno disponibili sulla piattaforma informativa InfoAtac. L'assemblea dell'Unione Sindacale di Base ( Usb ), rischia di causare notevoli disagi nelle principali città italiane.

Gli auguri per la festa della donna

Non ci sono parole per descrivere la paura e il dolore di una donna che teme giorno e notte per la propria vita. E mentre in tanti cercano ancora regali da poter fare alle loro compagne, altri le stanno maltrattando.

Siete sempre in ritardo? Colpa della Serbia. E del Kosovo

E tutto nasce dalla "geografia" dell'energia elettrica in Europa. Questa frequenza regola anche l'ora in determinati dispositivi. L'energia mancante si attesta al momento sui 113 GWh.

Trovato in Australia messaggio nella bottiglia: è rimasto nell'oceano per 132 anni

In macchina si sono accorti che dentro la bottiglia c'era un pezzo di carta arrotolato e legato con uno spago. Fino ad ora il messaggio più vecchio mai trovato aveva "solo" 109 anni.

Bergamo. Il leghista Toni Iwobi primo senatore nero d'Italia

Di Gusau, in Nigeria , Toni Iwobi , 60 anni, da Spirano ( Bergamo ), è il primo parlamentare nero eletto dalla Lega , il primo senatore di colore nella storia d'Italia.

Morte Astori, l'omaggio della Fiorentina al 'Franchi'

Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente.