• Notizia
  • Sport

Palermo, Gnahoré: "Oggi abbiamo dimostrato di essere forti"

Palermo, Gnahoré:

Probabile formazione (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Szyminski; Coronado; La Gumina, Nestorovski. Alla vigilia della sfida in terra siciliana, Longo in conferenza stampa ha parlato dell'importanza del match: "Questa è una di quelle partite in cui le motivazioni vengono da sole, non bisogna alzare la pressione nonostante l'avversario sia di maggior prestigio". Ma da adesso si accende il Frosinone che al 40′ deve arrendersi al triplo miracolo di Pomini su Ciano, Dionisi e Chibsah. I rosanero, con un successo sulla prima della classe, potrebbero tornare in carreggiata per le primissime posizioni di graduatoria: Tedino è costretto a privarsi di Moreo, non convocato per pubalgia; Dawidowicz, che ha accusato una leggera distorsione alla caviglia, e Szyminski (affaticato) sono invece in forse. La reazione dei ciociari non si fa attendere e Maiello trova la risposta di Pomini che devia il suo diagonale.

Al 40' superlativo Pomini che in ben tre occasioni salva il risultato, prima sulla conclusione di Ciano, poi su Dionisi e infine su Chibsah. Finisce con gli applausi del Barbera, Palermo che vince il big match. 84' grande azione del Palermo, Rispoli serve Coronado che conclude in porta, salvataggio di Vigorito.

La difesa rosanero si dimostra ancora la migliore della cadetteria e neutralizza l'attacco ciociaro, la partita però si decide a centrocampo con Tedino che fa indietreggiare Coronado e tiene così sempre in mano la partita. A disp.: Posavec, L. Maniero, Accardi, Fiore, Chochev, Murawski, Fiordilino, Rolando, Trajkovski, Balogh, Moreo.

Frosinone (3-4-1-2): 27 Vigorito; 23 Brighenti, 15 Ariaudo, 26 Terranova; 13 M. Ciofani (58′ Paganini), 8 Maiello, 35 Chibsah (81′ Gori), 11 Beghetto; 28 Ciano (71′ Citro); 9 D. Ciofani (cap.), 18 Dionisi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nuovi dazi in Usa. Danno per le aziende vicentine

In pratica, già solo il fatto di aver ottenuto un colloquio di alto livello pone il regime di Pyongyang in netto vantaggio . Cercherò maggiore chiarezza nei prossimi giorni.

Tuc crisp ritirati dal mercato, l'allerta del Ministero della Salute

Gli acquirenti del prodotto possono recarsi presso il punto vendita di acquisto per ottenere il rimborso. Cresce l'attenzione per la sicurezza alimentare ancora di più se ha a che fare con le allergie.

Champions League: Tottenham-Juventus 1-2, impresa bianconera con Higuain e Dybala

E che si era stampato sulla provvidenza di cui sopra (di nuovo) che ha deciso di sorridere al Tottenham in quel di Torino . Ci prova: dentro Lichtsteiner e Asamoah per Barzagli e Matuidi , con Alex Sandro che diventa attaccante aggiunto.

Barbara Bouchet: "Ho una pensione di soli 511 euro al mese"

Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. A quanto pare registi e produttori spietati, non hanno versato i suoi contributi .

Sampdoria, Ferrero fissa il prezzo di Torreira: "50 milioni"

La Juventus ha venduto Pogba per oltre 100 milioni, se Torreira fosse della Juventus tutti starebbero zitti. Lui al Napoli? Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore e un gran presidente .

Europa League, Lazio-Dynamo Kiev 2-2

Torna l'Europa League e l'Italia sarà rappresentata da Lazio e Milan che affronteranno, rispettivamente, Dinamo Kiev e Arsenal . Gara alla portata dei biancocelesti, Inzaghi però non si fida: "Affrontiamo un club che a livello europeo è una certezza".

Raffica di scioperi da bus a scuole: 8 marzo a rischio caos

Tutte le informazioni sullo stato del servizio della rete Atac saranno disponibili sulla piattaforma informativa InfoAtac. L'assemblea dell'Unione Sindacale di Base ( Usb ), rischia di causare notevoli disagi nelle principali città italiane.

Gli auguri per la festa della donna

Non ci sono parole per descrivere la paura e il dolore di una donna che teme giorno e notte per la propria vita. E mentre in tanti cercano ancora regali da poter fare alle loro compagne, altri le stanno maltrattando.

Siete sempre in ritardo? Colpa della Serbia. E del Kosovo

E tutto nasce dalla "geografia" dell'energia elettrica in Europa. Questa frequenza regola anche l'ora in determinati dispositivi. L'energia mancante si attesta al momento sui 113 GWh.

Trovato in Australia messaggio nella bottiglia: è rimasto nell'oceano per 132 anni

In macchina si sono accorti che dentro la bottiglia c'era un pezzo di carta arrotolato e legato con uno spago. Fino ad ora il messaggio più vecchio mai trovato aveva "solo" 109 anni.