• Notizia
  • Cultura

Emma Marrone: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più"

Emma Marrone:

"Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano". Credo faccia parte di quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare, e questa volta è capitato a me'. Emma Marrone, Cristina Chiabotto, e Miriam Leone insieme a Fabio De Luigi, Dario Ballantini sono gli ospiti della nuova puntata che vedremo in onda subito dopo una nuova puntata di Amici. Oggi, che pur essendo ancora giovane è comunque una donna, è andata incontro ad una trasformazione che l'ha fatta evolvere, crescere e inevitabilmente cambiare.

Cristina Chiabotto ha provato a chiarire ciò che l'ha spinta a chiudere una storia così lunga e importante: "Non c'è stato un motivo vero e proprio".

Cristina ha parlato, ancora, della mancanza del famoso "incastro" tra loro due, del fatto che la relazione si fosse esaurita, di essersi trovata di fronte ad un bivio, e di aver trascinato la cosa per troppo tempo, perché lei stessa ammette di faticare a chiudere le porte.

Ospite della puntata di sabato 10 marzo, la cantante pugliese Emma Marrone, che col suo ultimo album, "Essere qui", si è aggiudicata il disco d'oro. E per un motivo molto semplice: 'È forte da dire, ma l'amore per Fabio è finito'.

La conduttrice di Verissimo ha poi chiesto a Cristina Chiabotto che cosa pensasse delle parole di Fabio Fulco rilasciate durante una recente intervista, in cui alludeva alla non esistenza dell'ex Miss Italia nella sua vita. "Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande". "Fa male leggere queste frasi - ha detto -". Sembra che lo chignon sia in voga perché anche l'attrice ex miss Italia ha optato per questa acconciatura.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. "È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine". Dopo dodici anni d'amore, è quasi impossibile rimettersi nuovamente in gioco sotto ogni aspetto: "Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Ho toccato il fondo, ma spero di ritrovare la strada giusta".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Astori, lo strazio di Francesca Fioretti ai funerali: aiutata da due persone

La Fiorentina, con tutti i giocatori, dirigenti e tecnici è arrivata nella Basilica di Santa Croce . Un gesto che le migliaia di persone in piazza Santa Croce hanno salutato con un lungo applauso.

Napoli, Sarri carica i tifosi: "Anche noi ci crederemo fino alla fine!"

Non abbiamo l'obbligo di vincere, abbiamo l'obbligo di fare del nostro meglio e cercare di fare risultato contro chiunque. Il Napoli si appresta a giocare la trasferta di Milano, contro l'Inter , con una convinzione in più: la gente ci crede.

Pioli: "Famiglia Astori speciale. Tifosi? Avrei voluto abbracciarli"

Li abbraccio e spero di incontrarli domani. "Faccio solo una promessa, noi ci saremo sempre per loro, per qualsiasi cosa". Li avrei voluti abbracciare uno ad uno per consolarci e trovare la forza per andare avanti insieme .

Genoa, Ballardini: "Se Giuseppe Rossi non c'è lo denuncio"

Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League . Il numero uno, molto vicino al Milan in estate, ha da poco sposato la bellissima Giorgia Miatto .

Hellas Verona-Chievo Verona: dove vedere la diretta tv e streaming del derby

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari , Caracciolo , Vukovic , Felicioli; Fares , Buchel , Calvano; Verde , Petkovic , Matos . Daniele Verde ha preso parte a quattro delle sette conclusioni del Verona (due tentativi e due assist al tiro).

Il Corriere di Bergamo saluta Astori: "L'addio del capitano"

Quindi ancora una volta la morte "pesca nel mucchio" e come succede sovente le persone migliori sono le prime ad essere carpite. Finisco con un aneddoto: al mattino quando arrivavi nella stanza della fisioterapia eri sempre tu ad accendere la luce.

Di Francesco pensa al Toro Niente turnover per lo Shakhtar

Com'è cambiato il Torino da Mihajlovic a Mazzarri? Conosco bene Walter, è un amico, con lui però non ho bellissimi ricordi... Il Torino paga cara la poca personalità di molti suoi uomini di punta e le scelte nei cambi del proprio allenatore .

Morto nel sonno come Astori un giocatore del Tours, aveva 19 anni

Nella notte fra giovedì 8 e venerdì 9 marzo si è spento nel sonno, all'età di 19 anni , il calciatore di proprietà del Tours . A dare la notizia del decesso è stato lo stesso club francese, che ha parlato di "estremo dolore" .

Formazioni ufficiali Roma-Torino e diretta LIVE dalle ore 20:45

La partita, inoltre, sarà visibile in streaming per i soli abbonati alle due piattaforme, con i servizi SkyGo e Premium Play . Mazzarri deve rinunciare a Ljajic e Obi , che si sono fermati questa mattina.

Le buche di Roma: ora c'è il 'cinebuche' e il 'karabuche'

L'indagine, al momento senza indagati né ipotesi di reato, arriva dopo vari esposti presentato da associazioni dei consumatori. Così nelle ultime ore si sta diffondendo una vera e propria mania che contagia tanti romani frequentatori del web.