• Notizia
  • Sport

Nazioni 2018: Galles-Italia oggi in diretta tv e streaming su DMAX

Nazioni 2018: Galles-Italia oggi in diretta tv e streaming su DMAX

Conor O'Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che domenica 11 marzo affronterà il Galles al Principality Stadium di Cardiff nella quarta giornata del NatWest 6 Nazioni 2018. Dopo un breve intermezzo al centro del campo, gli Azzurri si rifanno vedere nei 22 avversari continuando ad avere maggiore possesso e territorio, anche grazie all'indisciplina gallese.

Gli azzurri, ancora a quota zero in classifica, fin qui hanno perso contro Irlanda, Francia e Inghilterra, e sono attesi dalla terza trasferta consecutiva, che sarà l'ultima di questo torneo. L'Italia reagisce e al decimo trova la meta con Minozzi, ottima la sua azione individuale sulla sinistra, Allan trasforma per il 14 a 7.

Al 16′ esce anche Mbandà a causa di un infortunio riportato in precedenza (al suo posto Licata), mentre pochi minuti dopo il Galles andrebbe in meta per la terza volta con Gareth Davies, ma il mediano di mischia parte davanti a Evans al momento del grubber dell'ala.

Per seguire Galles-Italia (fischio d'inizio ore 16) appuntamento dalle 15.15 circa su Dmax canale 52 del digitale terrestre (in HD sui Canali 136 e 137 (+1) Sky e Canale 28 Tivù Sat). Telecronaca di Antonio Raimondi e commento tecnico di Vittorio Munari. Tutte le sfide del Sei Nazioni saranno trasmesse in diretta TV ed in live streaming sulla piattaforma OTT gratuita DPLAY, nonché su OASport, che vi offrirà la diretta live streaming di tutte le gare dell'ultima giornata, pur senza eliminare la diretta live testuale integrale in tempo reale.

Come sempre, nel pre-gara del Rugby Social Club news e servizi esclusivi, oltre alle interviste con gli allenatori e i capitani.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emma Marrone: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più"

Credo faccia parte di quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare , e questa volta è capitato a me'. Sembra che lo chignon sia in voga perché anche l'attrice ex miss Italia ha optato per questa acconciatura.

Astori, lo strazio di Francesca Fioretti ai funerali: aiutata da due persone

La Fiorentina, con tutti i giocatori, dirigenti e tecnici è arrivata nella Basilica di Santa Croce . Un gesto che le migliaia di persone in piazza Santa Croce hanno salutato con un lungo applauso.

Napoli, Sarri carica i tifosi: "Anche noi ci crederemo fino alla fine!"

Non abbiamo l'obbligo di vincere, abbiamo l'obbligo di fare del nostro meglio e cercare di fare risultato contro chiunque. Il Napoli si appresta a giocare la trasferta di Milano, contro l'Inter , con una convinzione in più: la gente ci crede.

Viola in campo nella prima senza Astori

Ma il vero senso del pomeriggio del Franchi è stato quello di ricordare Astori , in un clima di commozione, cordoglio e rispetto. E' stato il tentativo di ritorno alla normalità, di tornare a giocare, ad esultare e ad arrabbiarsi per un goal mancato.

Pioli: "Famiglia Astori speciale. Tifosi? Avrei voluto abbracciarli"

Li abbraccio e spero di incontrarli domani. "Faccio solo una promessa, noi ci saremo sempre per loro, per qualsiasi cosa". Li avrei voluti abbracciare uno ad uno per consolarci e trovare la forza per andare avanti insieme .

Hellas Verona-Chievo Verona: dove vedere la diretta tv e streaming del derby

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari , Caracciolo , Vukovic , Felicioli; Fares , Buchel , Calvano; Verde , Petkovic , Matos . Daniele Verde ha preso parte a quattro delle sette conclusioni del Verona (due tentativi e due assist al tiro).

Morto nel sonno come Astori un giocatore del Tours, aveva 19 anni

Nella notte fra giovedì 8 e venerdì 9 marzo si è spento nel sonno, all'età di 19 anni , il calciatore di proprietà del Tours . A dare la notizia del decesso è stato lo stesso club francese, che ha parlato di "estremo dolore" .

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro l'8 marzo 2018

La puntata tutta al femminile de 'I soliti ignoti - Il ritorno', trasmessa giovedì 8 marzo, ha segnato un record nella storia del programma.

Doping, Joao Pedro del Cagliari positivo e sospeso

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno nel giorno del 26esimo compleanno del fantasista brasiliano del Cagliari . Nell'attesa dell'esito ufficiale, Joao Pedro è sospeso da ogni attività.

Barbara Bouchet: "Ho una pensione di soli 511 euro al mese"

Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. A quanto pare registi e produttori spietati, non hanno versato i suoi contributi .