• Notizia
  • Sport

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata

Un momento del match tra Sassuolo e Spal. Finale più intenso ma risultato che non cambia con la Spal che resta agganciata al Sassuolo in terzultima posizione, dove si è sistemato anche il Crotone.

27' ANTENUCCI 0-1 - Bellissimo filtrante di Schiattarella che trova Antenucci, libero di infilare Consigli con un preciso rasoterra. Subito un'altra emozione al 29' quando Lazzari in area stoppa un pallone col braccio e per Doveri è rigore senza alcun dubbio: sul dischetto va Babacar che aspetta il tuffo di Meret e la piazza sul lato opposto. Nei neroverdi bene Babacar, da rivedere invece la prestazione di Politano. Colpisce poi una traversa di testa nei minuti di recupero Ragusa.

SASSUOLO, CON LA SPAL UN SOLO PUNTO E MOLTI RIMPIANTI

Il pressing offensivo dei padroni di casa continua anche nel secondo tempo, un dominio però sterile e senza frutti che non fa altro che favorire l'atteggiamento difensivista della SPAL. Le due squadre, ora appaiate a 24 punti, decidono che non è il caso di prendersi rischi. Iachini mette una punta in più (Matri) e passa al 4-4-2, ma non serve a dare la svolta alla partita.

Ancora da TMW veniamo a conoscenza di una seconda analisi, fornita da Beppe Iachini, ma ben più lunga.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio, Parolo polemico con gli arbitri: "Il VAR con noi è spento"

Noi abbiamo giocato male la palla, non siamo stati brillanti eppure abbiamo fatto due gol e non ci hanno dato un rigore. "Con noi non vogliono vedere i rigori al Var perché sono così clamorosi che poi dovrebbero darceli".

Italia, Di Biagio: "Non faccio favori a Buffon. Balotelli..."

Anche in maniera diversa? Chiusura sulla mancata partecipazione al prossimo mondiale di Russia 2018 . Per essere convocati non contano solo i gol: contano quelli, più le prestazioni e il comportamento.

Pioli: "Famiglia Astori speciale. Tifosi? Avrei voluto abbracciarli"

Li abbraccio e spero di incontrarli domani. "Faccio solo una promessa, noi ci saremo sempre per loro, per qualsiasi cosa". Li avrei voluti abbracciare uno ad uno per consolarci e trovare la forza per andare avanti insieme .

California. Uccisi sequestratore e 3 operatrici del centro veterani di guerra

I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia. In California un sequestro si è trasformato in una strage nella Napa Valley, al nord di San Francisco.

Vaccini, "ancora 30mila bambini non in regola"

Regione Lombardia riapre le porte di asili e nidi ai bambini non vaccinati. Alcune Regioni hanno già fornito qualche dato preliminare.

Di Francesco pensa al Toro Niente turnover per lo Shakhtar

Com'è cambiato il Torino da Mihajlovic a Mazzarri? Conosco bene Walter, è un amico, con lui però non ho bellissimi ricordi... Il Torino paga cara la poca personalità di molti suoi uomini di punta e le scelte nei cambi del proprio allenatore .

Europa League, Milan - Arsenal: ecco le probabili formazioni del match

Bella una palla in verticale di André Silva che manda in porta Kalinic , Ospina però esce con i tempi giusti e anticipa il croato. E neanche il passaggio al 4-4-2 per i rossoneri riesce a rimettere sui binari giusti, per il Milan , la partita.

Doping, Joao Pedro del Cagliari positivo e sospeso

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno nel giorno del 26esimo compleanno del fantasista brasiliano del Cagliari . Nell'attesa dell'esito ufficiale, Joao Pedro è sospeso da ogni attività.

Europa League, Lazio-Dynamo Kiev 2-2

Torna l'Europa League e l'Italia sarà rappresentata da Lazio e Milan che affronteranno, rispettivamente, Dinamo Kiev e Arsenal . Gara alla portata dei biancocelesti, Inzaghi però non si fida: "Affrontiamo un club che a livello europeo è una certezza".

Raffica di scioperi da bus a scuole: 8 marzo a rischio caos

Tutte le informazioni sullo stato del servizio della rete Atac saranno disponibili sulla piattaforma informativa InfoAtac. L'assemblea dell'Unione Sindacale di Base ( Usb ), rischia di causare notevoli disagi nelle principali città italiane.