• Notizia
  • Cultura

Arriva il teaser di Loro di Sorrentino, il film su Silvio Berlusconi

Arriva il teaser di Loro di Sorrentino, il film su Silvio Berlusconi

In un'intervista alla Bbc dello scorso ottobre il regista Paolo Sorrentino ha raccontato perché ha voluto girare un film intorno alla figura di Silvio Berlusconi: "il mondo ha un'idea di Berlusconi come persona molto semplice, ma studiandolo ho capito che è molto più complicato". La silhouette di una ragazza che balla, un corteo di macchine che scorre su una strada notturna a roma, sua moglie in tuta da ginnastica, il giuramento di uno dei governi, i trofei dei Milan, un barboncino bianco come Dudù. " chiede una voce con accento del nord". "Sì, io mi aspettavo proprio questo".

Nel cast di Loro, oltre al grande Toni Servillo, ci saranno: Fabrizio Bentivoglio, Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi, Elena Sofia Ricci, Ricky Memphis, Roberto De Francesco, Roberto Herlitzka, Dario Cantarelli e Alessia Fabiani. Potete vedere il trailer di Loro in cima all'articolo. La pellicola, che è stata acquisita da Focus Features e verrà distribuita da Universal Pictures Italy per il mercato italiano, vede l'attore Toni Servillo nei panni dell'ex ministro. E' una produzione italofrancese, di Indigo Film per l'Italia e Pathè e France 2 Cinéma per la Francia.

Si può dire che il film di Sorrentino, appena sarà uscito nelle sale, farà sicuramente scalpore e non è escluso che il regista se decidesse di portare "Loro" al Festival di Cannes 2018, potrebbe aspirare alla prestigiosa Palma D'Oro, che non viene assegnata ad un italiano dal 2001. Non resta che attendere l'annuncio della data di uscita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccino, copertura del 95%. Rezza: "Obiettivo raggiunto"

Come minimo ci dovrebbe essere un ultimo colloquio con la Asl prima di arrivare all'esclusione . Sono elevate le percentuali relative alla vaccinazione .

Emma Marrone: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più"

Credo faccia parte di quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare , e questa volta è capitato a me'. Sembra che lo chignon sia in voga perché anche l'attrice ex miss Italia ha optato per questa acconciatura.

Olimpiadi 2026 Grillo candida Torino

Rispetto ai Giochi di Torino 2026 , Grillo ha detto: "Dobbiamo provare a ideare un'Olimpiade diversa, un'Olimpiade sostenibile". Sta circolando molto in queste ore la possibilità che la città di Torino si candidi per le Olimpiadi del 2026 .

Italia, Di Biagio: "Non faccio favori a Buffon. Balotelli..."

Anche in maniera diversa? Chiusura sulla mancata partecipazione al prossimo mondiale di Russia 2018 . Per essere convocati non contano solo i gol: contano quelli, più le prestazioni e il comportamento.

California. Uccisi sequestratore e 3 operatrici del centro veterani di guerra

I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia. In California un sequestro si è trasformato in una strage nella Napa Valley, al nord di San Francisco.

Palermo, Gnahoré: "Oggi abbiamo dimostrato di essere forti"

Ma da adesso si accende il Frosinone che al 40′ deve arrendersi al triplo miracolo di Pomini su Ciano, Dionisi e Chibsah . La reazione dei ciociari non si fa attendere e Maiello trova la risposta di Pomini che devia il suo diagonale.

Il Corriere di Bergamo saluta Astori: "L'addio del capitano"

Quindi ancora una volta la morte "pesca nel mucchio" e come succede sovente le persone migliori sono le prime ad essere carpite. Finisco con un aneddoto: al mattino quando arrivavi nella stanza della fisioterapia eri sempre tu ad accendere la luce.

Champions League: Tottenham-Juventus 1-2, impresa bianconera con Higuain e Dybala

E che si era stampato sulla provvidenza di cui sopra (di nuovo) che ha deciso di sorridere al Tottenham in quel di Torino . Ci prova: dentro Lichtsteiner e Asamoah per Barzagli e Matuidi , con Alex Sandro che diventa attaccante aggiunto.

Europa League, Milan - Arsenal: ecco le probabili formazioni del match

Bella una palla in verticale di André Silva che manda in porta Kalinic , Ospina però esce con i tempi giusti e anticipa il croato. E neanche il passaggio al 4-4-2 per i rossoneri riesce a rimettere sui binari giusti, per il Milan , la partita.

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro l'8 marzo 2018

La puntata tutta al femminile de 'I soliti ignoti - Il ritorno', trasmessa giovedì 8 marzo, ha segnato un record nella storia del programma.