• Notizia
  • Cultura

Isola, arriva la Marini (Con polemica: "Programma telecomandato")

Isola, arriva la Marini (Con polemica:

"Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa", si legge. Striscia ha chiesto ad Alessia Marcuzzi, se, ritrovandosi Filippo Nardi in studio gli avesse chiesto se aveva fumato droga.

E' il momento della sorpresa per Alessia Mancini che viene mandata in spiaggia con il pretesto di dover affrontare una prova di apnea per raddoppiare la razione di riso settimanale. La personalità della Marini è dirompente e forte e qualche equilibrio andrà a rovinarsi, a cominciare dal rapporto con la Cipriani, considerando che tra le due c'è un po' di rivalità.

Non ci sono dubbi che questa sia l'edizione dell'Isola dei Famosi più chiacchierata di sempre. La burrosa showgirl sarda, partirà per l'Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi. Anche Daniele Bossari vuole smentire la fake news che lo riguarda: "Non voglio lasciare l'isola, io sto bene qui". Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una stellare new entry: Valeria Marini, questa sera in studio, è subito al centro di una nuova polemica, con Francesca Cipriani. Intanto i naufraghi non sanno che due loro (ex) compagni di viaggio si trovano vicino a loro: Nadia Rinaldi ed Elena Morali infatti hanno vissuto sull'Isola che non c'è, perciò sono ancora in gioco. Non è la prima volta che partecipa a questo reality: è già successo nel 2008 come ospite per una scommessa persa con Simona Ventura, conduttrice del programma e l'anno successivo come naufraga, nell'edizione condotta da Nicola Savino.

Non resta che sintonizzarsi stasera alle 21:00 su Canale 5 e aspettare i nuovi risvolti di questa turbolenta Isola dei Famosi.

Il futuro marito di Filippa Lagerback che Daniele sposerà il prossimo giugno, come lui stesso ha rivelato, potrebbe abbandonare il programma prima della data prevista.

Per non perdere tutte le notizie su Daniele Bossari e gli altri protagonisti dell'Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

In un prossimo futuro una "malattia X" potrà scatenare un'epidemia?

Attualmente la malattia è sconosciuta alla popolazione mondiale e ciò la rende ancora più pericolosa. Sono tutte patologie mortali per cui ancora non esistono cure efficaci.

Nazioni 2018: Galles-Italia oggi in diretta tv e streaming su DMAX

Come sempre, nel pre-gara del Rugby Social Club news e servizi esclusivi, oltre alle interviste con gli allenatori e i capitani. Telecronaca di Antonio Raimondi e commento tecnico di Vittorio Munari .

Emma Marrone: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più"

Credo faccia parte di quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare , e questa volta è capitato a me'. Sembra che lo chignon sia in voga perché anche l'attrice ex miss Italia ha optato per questa acconciatura.

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata

Ancora da TMW veniamo a conoscenza di una seconda analisi, fornita da Beppe Iachini , ma ben più lunga. Iachini mette una punta in più ( Matri ) e passa al 4-4-2, ma non serve a dare la svolta alla partita.

Torino battuto, la Roma consolida il terzo posto

Dopo il doppio vantaggio romanista, torna a trionfare la noia e Di Francesco ne approfitta per far riposare Under e De Rossi . Alessandro FLORENZI 6,5 - Si propone spesso in fase offensiva e ha il merito di trovare l'assist giusto che sblocca la gara.

Genoa, Ballardini: "Se Giuseppe Rossi non c'è lo denuncio"

Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League . Il numero uno, molto vicino al Milan in estate, ha da poco sposato la bellissima Giorgia Miatto .

Palermo, Gnahoré: "Oggi abbiamo dimostrato di essere forti"

Ma da adesso si accende il Frosinone che al 40′ deve arrendersi al triplo miracolo di Pomini su Ciano, Dionisi e Chibsah . La reazione dei ciociari non si fa attendere e Maiello trova la risposta di Pomini che devia il suo diagonale.

Tuc crisp ritirati dal mercato, l'allerta del Ministero della Salute

Gli acquirenti del prodotto possono recarsi presso il punto vendita di acquisto per ottenere il rimborso. Cresce l'attenzione per la sicurezza alimentare ancora di più se ha a che fare con le allergie.

Champions League: Tottenham-Juventus 1-2, impresa bianconera con Higuain e Dybala

E che si era stampato sulla provvidenza di cui sopra (di nuovo) che ha deciso di sorridere al Tottenham in quel di Torino . Ci prova: dentro Lichtsteiner e Asamoah per Barzagli e Matuidi , con Alex Sandro che diventa attaccante aggiunto.

Sampdoria, Ferrero fissa il prezzo di Torreira: "50 milioni"

La Juventus ha venduto Pogba per oltre 100 milioni, se Torreira fosse della Juventus tutti starebbero zitti. Lui al Napoli? Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore e un gran presidente .