• Notizia
  • Cultura

Morandi troppo... social: spunta la foto al gabinetto

Morandi troppo... social: spunta la foto al gabinetto

Ormai, del resto, il buon Gianni ci ha abituato allo stile pacato, pacifico e positivo che esibisce a mezzo social.

Nello scatto si vede il cantante intento a coprirsi, e il gesto della sua mano lascia immaginare non proprio una grande gioia nel farsi immortalare in un momento così... personale! All'improvviso, proprio mentre era nella toilette, una ammiratrice (una certa signora Luisa di 50 anni) è entrata e gli ha scattato una foto.

11 marzo. Questa foto sta circolando sul web. Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Ha da poco debuttato il Gianni Morandi Tour 2018 "d'amore d'autore", il nuovo ciclo di concerti di Gianni Morandi nei più importanti palasport italiani, che farà tappa a Roma il 10 marzo al Palalottomatica, e molte date hanno già registrato il tutto esaurito. Insomma, una reazione in pieno stile Morandi, che sdrammatizza ogni situazione possibile, cercando sempre il lato comico e divertente degli eventi, anche perché - come ricorda l'artista, "ci sono cose molto più gravi nella vita". Ma si sa, Gianni Morandi conosce bene l'importanza che hanno oggi social network e follower, tanto da aver fatto marcia indietro sull'accaduto. Il fiato c'è ancora, e lui sul palco si scatena.

Conto alla rovescia per il ritorno di Gianni Morandi in Campania, atteso lunedì 12 al PalaSele di Eboli, dove si è appena esibito Zucchero, e martedì 13 al Palapartenope di Napoli con il suo tour "D'amore d'autore", che deve il titolo all'ultimo album dell'eterno ragazzo di Monghidoro.

Dopo il successo del primo singolo "Dobbiamo fare luce", scritto da Ligabue ed uscito nell'ottobre del 2016, a gennaio del 208 è uscito il secondo "E' una vita che ti sogno", scritto da Tommaso Paradiso, leader della band romana Thegiornalisti. Ma si può seguirti nel bagno?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Eva Henger a Striscia la Notizia: "Non mi invitano più in televisione"

La conduttrice si è infuriata: " Eva sei andata tu a parlarne in tutte le trasmissioni dalla mattina alla sera, questa è follia". La donna aveva già espresso la sua opinione: "Per me Francesco Monte ha ragione da vendere, Eva è una iena infame ".

Di Francesco chiede alla Roma coraggio: "Dominiamo lo Shakhtar"

Non mi paragono agli altri, ho il forte desiderio di portare la squadra ai quarti perché mi auguro sempre di poter fare meglio. Alessandro Florenzi è pienamente concentrato sul presente. "E' vero, ma noi domani vogliamo pensare solo alla qualificazione".

Isola, arriva la Marini (Con polemica: "Programma telecomandato")

Non resta che sintonizzarsi stasera alle 21:00 su Canale 5 e aspettare i nuovi risvolti di questa turbolenta Isola dei Famosi . Per non perdere tutte le notizie su Daniele Bossari e gli altri protagonisti dell'Isola dei Famosi , continuate a seguirci!

Torino battuto, la Roma consolida il terzo posto

Dopo il doppio vantaggio romanista, torna a trionfare la noia e Di Francesco ne approfitta per far riposare Under e De Rossi . Alessandro FLORENZI 6,5 - Si propone spesso in fase offensiva e ha il merito di trovare l'assist giusto che sblocca la gara.

[IAM] - Insigne: "Scudetto? Lotteremo fino alla fine finchè non arriverà la matematica"

E' un grande attaccante e professionista, si sta mettendo a dimostrazione e cercherà di darci una mano in questo finale .

Viola in campo nella prima senza Astori

Ma il vero senso del pomeriggio del Franchi è stato quello di ricordare Astori , in un clima di commozione, cordoglio e rispetto. E' stato il tentativo di ritorno alla normalità, di tornare a giocare, ad esultare e ad arrabbiarsi per un goal mancato.

Genoa, Ballardini: "Se Giuseppe Rossi non c'è lo denuncio"

Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League . Il numero uno, molto vicino al Milan in estate, ha da poco sposato la bellissima Giorgia Miatto .

Tuc crisp ritirati dal mercato, l'allerta del Ministero della Salute

Gli acquirenti del prodotto possono recarsi presso il punto vendita di acquisto per ottenere il rimborso. Cresce l'attenzione per la sicurezza alimentare ancora di più se ha a che fare con le allergie.

Vaccini, "ancora 30mila bambini non in regola"

Regione Lombardia riapre le porte di asili e nidi ai bambini non vaccinati. Alcune Regioni hanno già fornito qualche dato preliminare.

Morto nel sonno come Astori un giocatore del Tours, aveva 19 anni

Nella notte fra giovedì 8 e venerdì 9 marzo si è spento nel sonno, all'età di 19 anni , il calciatore di proprietà del Tours . A dare la notizia del decesso è stato lo stesso club francese, che ha parlato di "estremo dolore" .