• Notizia
  • Sport

Napoli, Sarri: "Scudetto? Non siamo obbligati a vincerlo"

Napoli, Sarri:

La compagine di Spalletti deve recriminare soprattutto per il palo colpito da Skriniar a inizio ripresa su calcio piazzato, il legno ha dunque salvato i partenopei dal secondo KO consecutivo in campionato dopo il clamoroso 2-4 contro la Roma.

Maurizio Sarri pensa male di insultare una collega. Abbiamo affrontato una squadra forte. Quindi anche l'Inter ha proposto una prestazione di livello.

Poi ha aggiunto: " Adesso è il Napoli ad inseguire... Se devo essere deluso del fato che la Juventus è prima in classifica, sono sette anni che sono primi, ci sarebbero dovuti essere diversi suicidi. Non siamo la squadra più ricca, né la più forte. "Stasera abbiamo fatto una prestazione di livello". Ha messo fuori la palla più importante della serata.

Chiusa bruscamente l'intervista a Premium quando gli stavano per chiedere della possibilità che la Juve voli a +4 battendo l'Atalanta ("rispondo solo su Inter-Napoli"), a Sky Sarri ribadisce: "Dobbiamo continuare la corsa verso il nostro 101 per cento. Ha sbagliato un pallone in una grande gara". La Juve è la squadra più forte in Italia e non siamo noi quelli obbligati a vincere. Ci è mancato il gol ma sono soddisfatto comunque della gara della mia squadra. "Poi se i nostri avversari fanno oltre 100 punti sarà stato merito loro".

Durante una conferenza stampa, la giornalista Titti Improta pone una domanda all'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, riguardo la compromissione dello scudetto a seguito del pareggio con l'Inter e lui le risponde in malomodo: "Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c***".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emma Marrone: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più"

Credo faccia parte di quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare , e questa volta è capitato a me'. Sembra che lo chignon sia in voga perché anche l'attrice ex miss Italia ha optato per questa acconciatura.

Astori, lo strazio di Francesca Fioretti ai funerali: aiutata da due persone

La Fiorentina, con tutti i giocatori, dirigenti e tecnici è arrivata nella Basilica di Santa Croce . Un gesto che le migliaia di persone in piazza Santa Croce hanno salutato con un lungo applauso.

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata

Ancora da TMW veniamo a conoscenza di una seconda analisi, fornita da Beppe Iachini , ma ben più lunga. Iachini mette una punta in più ( Matri ) e passa al 4-4-2, ma non serve a dare la svolta alla partita.

Napoli, Sarri carica i tifosi: "Anche noi ci crederemo fino alla fine!"

Non abbiamo l'obbligo di vincere, abbiamo l'obbligo di fare del nostro meglio e cercare di fare risultato contro chiunque. Il Napoli si appresta a giocare la trasferta di Milano, contro l'Inter , con una convinzione in più: la gente ci crede.

Viola in campo nella prima senza Astori

Ma il vero senso del pomeriggio del Franchi è stato quello di ricordare Astori , in un clima di commozione, cordoglio e rispetto. E' stato il tentativo di ritorno alla normalità, di tornare a giocare, ad esultare e ad arrabbiarsi per un goal mancato.

Pioli: "Famiglia Astori speciale. Tifosi? Avrei voluto abbracciarli"

Li abbraccio e spero di incontrarli domani. "Faccio solo una promessa, noi ci saremo sempre per loro, per qualsiasi cosa". Li avrei voluti abbracciare uno ad uno per consolarci e trovare la forza per andare avanti insieme .

Spalletti: "Domani giochiamo per vincere, il Napoli è un esempio per tutti"

Diciamo sempre che il calcio bello è quello che vediamo in tv dei campionati esteri, ma il Napoli è uno degli esempi migliori". Il fatto di non aver giocato in questa sosta "forzata" vi avvantaggia o svantaggia? Spalletti rispetta ma non teme il Napoli .

California. Uccisi sequestratore e 3 operatrici del centro veterani di guerra

I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia. In California un sequestro si è trasformato in una strage nella Napa Valley, al nord di San Francisco.

Formazioni ufficiali Roma-Torino e diretta LIVE dalle ore 20:45

La partita, inoltre, sarà visibile in streaming per i soli abbonati alle due piattaforme, con i servizi SkyGo e Premium Play . Mazzarri deve rinunciare a Ljajic e Obi , che si sono fermati questa mattina.

Barbara Bouchet: "Ho una pensione di soli 511 euro al mese"

Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. A quanto pare registi e produttori spietati, non hanno versato i suoi contributi .