• Notizia
  • Cultura

Urla e spintoni fra Sgarbi e la Iena aronese Corti

Urla e spintoni fra Sgarbi e la Iena aronese Corti

Uno "scherzo" che il critico d'arte non ha gradito: ha rovesciando la vaschetta, ha sbroccato come nel suo stile, poi tra urla, insulti e spintoni ha cercato di spiegare la sua posizione, come si vede nel video pubblicato da La Stampa.

Poi, gli animi si scaldano e lui ripete: "Ha chiesto video e selfie e nessuno ha portato il conto". Perché non mi ha portato il conto? L'ultimo episodio ieri alla Festa del Libro che è in corso a Milano, dove Le Iene gli si sono parate di fronte accusandolo di non aver pagato una cena al ristorante ad Acerra durante la campagna elettorale. E sostiene che a questo messaggio non abbia avuto risposta: "Preferiscono fare pubblicità mandando l'immagine di quello che non ha pagato - ha chiuso la discussione Sgarbi -". Si trovano anche persone che hanno problemi con la giustizia e che hanno bisogno di un nascondiglio sicuro, visto che il palazzo è presidiato giorno e notte da sentinelle che, al minimo rumore, controllano che non stia arrivando la polizia. "Portami il conto, se non me lo porti non pago". Subito dopo, Vittorio ha deciso di dire a tutti i telespettatori del programma di Italia 1 cosa è accaduto realmente in quel locale campano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Eva Henger a Striscia la Notizia: "Non mi invitano più in televisione"

La conduttrice si è infuriata: " Eva sei andata tu a parlarne in tutte le trasmissioni dalla mattina alla sera, questa è follia". La donna aveva già espresso la sua opinione: "Per me Francesco Monte ha ragione da vendere, Eva è una iena infame ".

Morandi troppo... social: spunta la foto al gabinetto

Ormai, del resto, il buon Gianni ci ha abituato allo stile pacato, pacifico e positivo che esibisce a mezzo social . Il fiato c'è ancora, e lui sul palco si scatena.

Arriva il teaser di Loro di Sorrentino, il film su Silvio Berlusconi

E' una produzione italofrancese, di Indigo Film per l'Italia e Pathè e France 2 Cinéma per la Francia. Non resta che attendere l'annuncio della data di uscita.

Emma Marrone: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più"

Credo faccia parte di quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare , e questa volta è capitato a me'. Sembra che lo chignon sia in voga perché anche l'attrice ex miss Italia ha optato per questa acconciatura.

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata

Ancora da TMW veniamo a conoscenza di una seconda analisi, fornita da Beppe Iachini , ma ben più lunga. Iachini mette una punta in più ( Matri ) e passa al 4-4-2, ma non serve a dare la svolta alla partita.

Olimpiadi 2026 Grillo candida Torino

Rispetto ai Giochi di Torino 2026 , Grillo ha detto: "Dobbiamo provare a ideare un'Olimpiade diversa, un'Olimpiade sostenibile". Sta circolando molto in queste ore la possibilità che la città di Torino si candidi per le Olimpiadi del 2026 .

Lazio, Parolo polemico con gli arbitri: "Il VAR con noi è spento"

Noi abbiamo giocato male la palla, non siamo stati brillanti eppure abbiamo fatto due gol e non ci hanno dato un rigore. "Con noi non vogliono vedere i rigori al Var perché sono così clamorosi che poi dovrebbero darceli".

California. Uccisi sequestratore e 3 operatrici del centro veterani di guerra

I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia. In California un sequestro si è trasformato in una strage nella Napa Valley, al nord di San Francisco.

Vaccini, "ancora 30mila bambini non in regola"

Regione Lombardia riapre le porte di asili e nidi ai bambini non vaccinati. Alcune Regioni hanno già fornito qualche dato preliminare.

Il Corriere di Bergamo saluta Astori: "L'addio del capitano"

Quindi ancora una volta la morte "pesca nel mucchio" e come succede sovente le persone migliori sono le prime ad essere carpite. Finisco con un aneddoto: al mattino quando arrivavi nella stanza della fisioterapia eri sempre tu ad accendere la luce.