• Notizia
  • Sport

Inter, Lautaro Martinez in Nazionale; esclusi Icardi e Dybala

Inter, Lautaro Martinez in Nazionale; esclusi Icardi e Dybala

Cosi' Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, attaccante argentino che Sampaoli ha inserito nella lista dei convocati (Dybala e Icardi fra gli eslcusi), sul futuro del suo assistito.

"Per Lautaro all'Inter è praticamente fatta, siamo al 90%, mancano solo la visita medica e alcuni dettagli". Su Lautaro ha chiesto informazioni anche la Fiorentina, oltre all'Atletico Madrid, alla Roma e al Manchester United.

"Non ci sono possibilità che salti l'accordo tra Inter e Racing Avellaneda". Stiamo cercando il momento giusto per far svolgere le visite mediche al ragazzo a Milano, senza fargli perdere giorni di allenamento. Il progetto della società nerazzurra lo ha convinto.

In una precente intervista l'agente aveva parlato della suggestione di giocare con Mauro Icardi, ora invece apre alla possibilità che l'attuale capitano nerazzurro possa cambiare squadra: "Se Icardi sarà ceduto - ha dichiarato Yaqué - Lautaro prenderà la sua maglia numero 9". Prima dei nerazzurri abbiamo ricevuto l'interesse dei dirigenti del City e di altri club, ma se devo elencarli sicuramente ne dimentico qualcuno. Lautaro non resterà al Racing anche dopo giugno, poi se l'Inter vorrà cederlo si vedrà. Martinez e' un grande giocatore e l'Inter e' un grande club per il suo primo passo in Europa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Premier palestinese lascia Striscia Gaza

Secondo i resoconti dei media arabi, Hamdallah stava tornando a Gaza dopo aver attraversato il valico di Beit Hanoun . Si è infatti recato, come da programma, in un centro di purificazione dell'acqua del Nord della Striscia .

Sarri, la giornalista contro la frase del tecnico: "Mi sono sentita offesa"

Sono convinta che non sia né sessista, né omofobo , ma è stata un'uscita maleducata con termini che non andrebbero mai usati. Dal momento che, però, sono arrivate le scuse, per me è finita qui. "Stop e andiamo avanti".

Napoli e il calcio piangono Luigi Necco, volto storico di 90° Minuto

Nato nel quartiere Sanità di Napoli l'8 maggio del 1934, Luigi Necco ha svolto la sua carriera giornalistica quasi tutta in Rai . A ricordarlo è anche il Primo Cittadino di Napoli , Luigi de Magistris: "Con Necco muore un maestro del giornalismo napoletano ".

Arriva il teaser di Loro di Sorrentino, il film su Silvio Berlusconi

E' una produzione italofrancese, di Indigo Film per l'Italia e Pathè e France 2 Cinéma per la Francia. Non resta che attendere l'annuncio della data di uscita.

Napoli, Sarri: "Scudetto? Non siamo obbligati a vincerlo"

Non siamo la squadra più ricca, né la più forte. "Stasera abbiamo fatto una prestazione di livello". La Juve è la squadra più forte in Italia e non siamo noi quelli obbligati a vincere .

Nazioni 2018: Galles-Italia oggi in diretta tv e streaming su DMAX

Come sempre, nel pre-gara del Rugby Social Club news e servizi esclusivi, oltre alle interviste con gli allenatori e i capitani. Telecronaca di Antonio Raimondi e commento tecnico di Vittorio Munari .

Emma Marrone: "Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più"

Credo faccia parte di quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare , e questa volta è capitato a me'. Sembra che lo chignon sia in voga perché anche l'attrice ex miss Italia ha optato per questa acconciatura.

Astori, lo strazio di Francesca Fioretti ai funerali: aiutata da due persone

La Fiorentina, con tutti i giocatori, dirigenti e tecnici è arrivata nella Basilica di Santa Croce . Un gesto che le migliaia di persone in piazza Santa Croce hanno salutato con un lungo applauso.

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata

Ancora da TMW veniamo a conoscenza di una seconda analisi, fornita da Beppe Iachini , ma ben più lunga. Iachini mette una punta in più ( Matri ) e passa al 4-4-2, ma non serve a dare la svolta alla partita.

Genoa, Ballardini: "Se Giuseppe Rossi non c'è lo denuncio"

Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League . Il numero uno, molto vicino al Milan in estate, ha da poco sposato la bellissima Giorgia Miatto .