• Notizia
  • Sport

La Lazio accusa: "Campionato falsato, non c'è buona fede"

La Lazio accusa:

Igli Tare, qual è il sentimento della Lazio dopo quanto accaduto a Cagliari? .

Esplode la rabbia in casa Lazio. Un sandwich su cui sorvolano sia l'arbitro Guida, sia il Var Gavillucci, che invece decide di intervenire nel secondo tempo per il contatto tra Luiz Felipe e Pavoletti. E non fa nulla per nasconderlo: è Igli Tare, ds biancoceleste, a sbottare in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Colpire Lotito? Vi siete già detti tutto da soli. Questo non sembra più calcio. "E Immobile per Guida ha simulato!", sono queste le parole del diesse che campeggiano sull'edizione odierna del quotidiano sportivo. Dati alla mano, l'elenco degli episodi a sfavore in effetti è interminabile: si parte dal mancato rigore concesso contro il Milan per il fallo compiuto da Musacchio su Luis Alberto; poi ci sarebbe il penalty molto dubbio concesso alla Roma per il fallo inesistente su Kolarov; ancora, una serie di rigori non concessi ai biancocelesti contro Fiorentina, Sampdoria, Torino, Juventus e Cagliari. Tra novembre e dicembre siamo stati penalizzati in modo evidente.

Ci sono tante situazioni che non hanno una logica. Io dico minimo 12 punti. Siamo stati rallentati, ora siamo quarti, in corsa con le altre. Vogliamo dire solo 6? Quattro partite in cui la Lazio è stata danneggiata e abbiamo perso le distanze dalla vetta, grazie a questo handicap.

La partita contro il Cagliari è l'ennesimo boccone amaro, per la Lazio. Eravamo a tre punti dal primo posto, si parlava di Scudetto. Ma se pensava fosse stata simulazione, doveva ammonirlo per quel motivo e non per proteste. Il campionato, lo dico con chiarezza, e' stato totalmente falsato. "E non c'è buona fede". così prosegue l'ex giocatore della nazionale albanese.

E ora rimangono 10 giornate: "Non voglio dare percentuali, ma se continuiamo a lottare e correre, sono convinto che la Lazio possa raggiungere un risultato che sarebbe meritato, nonostante le difficoltà: noi continuiamo a sognare, perché la qualità c'è".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

SERIE B LIVE/ Dove vedere oggi Bari-Spezia in diretta tv e streaming

Anderson e Galano sulle ali sono stati proposti nel momento in cui eravamo in difficoltà. Ci abbiamo lavorato su, vedremo già da domani di interpretare la gara pienamente.

Non più "Front", ma "Rassemblement": sempre "National"

Nel complesso, è abbastanza evidente che la leader sia alla ricerca di un grande rinnovamento con un taglio netto con il passato.

Napoli e il calcio piangono Luigi Necco, volto storico di 90° Minuto

Nato nel quartiere Sanità di Napoli l'8 maggio del 1934, Luigi Necco ha svolto la sua carriera giornalistica quasi tutta in Rai . A ricordarlo è anche il Primo Cittadino di Napoli , Luigi de Magistris: "Con Necco muore un maestro del giornalismo napoletano ".

Eva Henger a Striscia la Notizia: "Non mi invitano più in televisione"

La conduttrice si è infuriata: " Eva sei andata tu a parlarne in tutte le trasmissioni dalla mattina alla sera, questa è follia". La donna aveva già espresso la sua opinione: "Per me Francesco Monte ha ragione da vendere, Eva è una iena infame ".

Isola, arriva la Marini (Con polemica: "Programma telecomandato")

Non resta che sintonizzarsi stasera alle 21:00 su Canale 5 e aspettare i nuovi risvolti di questa turbolenta Isola dei Famosi . Per non perdere tutte le notizie su Daniele Bossari e gli altri protagonisti dell'Isola dei Famosi , continuate a seguirci!

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata

Ancora da TMW veniamo a conoscenza di una seconda analisi, fornita da Beppe Iachini , ma ben più lunga. Iachini mette una punta in più ( Matri ) e passa al 4-4-2, ma non serve a dare la svolta alla partita.

[IAM] - Insigne: "Scudetto? Lotteremo fino alla fine finchè non arriverà la matematica"

E' un grande attaccante e professionista, si sta mettendo a dimostrazione e cercherà di darci una mano in questo finale .

Viola in campo nella prima senza Astori

Ma il vero senso del pomeriggio del Franchi è stato quello di ricordare Astori , in un clima di commozione, cordoglio e rispetto. E' stato il tentativo di ritorno alla normalità, di tornare a giocare, ad esultare e ad arrabbiarsi per un goal mancato.

Italia, Di Biagio: "Non faccio favori a Buffon. Balotelli..."

Anche in maniera diversa? Chiusura sulla mancata partecipazione al prossimo mondiale di Russia 2018 . Per essere convocati non contano solo i gol: contano quelli, più le prestazioni e il comportamento.

California. Uccisi sequestratore e 3 operatrici del centro veterani di guerra

I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia. In California un sequestro si è trasformato in una strage nella Napa Valley, al nord di San Francisco.