• Notizia
  • Sport

SERIE B LIVE/ Dove vedere oggi Bari-Spezia in diretta tv e streaming

SERIE B LIVE/ Dove vedere oggi Bari-Spezia in diretta tv e streaming

Ora i biancorossi devono schiacciare il piede sull'acceleratore a partire dal recupero contro i liguri e stare al passo delle prime della classe. In campo il Bari, sesto in classifica, che dopo essersi fatto riprendere dalla Pro Vercelli a tempo scaduto può rifarsi contro lo Spezia, nono e in corsa per i playoff, per scavalcare il Venezia al quinto posto e provare anche un avvicinamento alle primissime posizioni. "Questo recupero e' un jolly da poter usufruire e dovremo farlo nostro in tutte le maniere". Oggi è importante perché vogliamo ottenere i 3 punti, sarà una gara difficile.

Da parte sua il Bari vuole esattamente l'opposto: prima di tutto per riscattare il pareggio subito sabato scorso al 94' contro un'indomita Pro Vercelli, poi sempre e comunque per le esplicite ambizioni della squadra pugliese di salire in serie A. Gli ospiti, però, hanno una partita in più rispetto al Perugia.

Sulla formazione: "Non ho ancora ben chiaro come riusciremo a presentarci perchè dobbiamo ancora svolgere l'allenamento, ci siamo incontrati solo ieri".

Visti i tanti impegni ravvicinati è sicura la rotazione di alcuni uomini: "Metterò in campo la migliore formazione - assicura il mister biancorosso -. Ci vorranno ritmo e intensita', dall'inizio alla fine".

La rete di Forte ci ha sbloccato mentalmente, consentendoci di interpretare una gara di spessore; i cambi del Bari nel corso della ripresa ci hanno costretto ad abbassare il baricentro, ma nonostante ciò abbiamo continuato a creare pericoli alla porta di Micai, ripenso alle conclusioni nel finale di Granoche e Marilungo. "Avendo a disposizione una rosa piena di titolari, sono sereno e consapevole che chiunque sceglierò darà il massimo". Anderson e Galano sulle ali sono stati proposti nel momento in cui eravamo in difficoltà. Ci abbiamo lavorato su, vedremo già da domani di interpretare la gara pienamente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Arriva il teaser di Loro di Sorrentino, il film su Silvio Berlusconi

E' una produzione italofrancese, di Indigo Film per l'Italia e Pathè e France 2 Cinéma per la Francia. Non resta che attendere l'annuncio della data di uscita.

Torino battuto, la Roma consolida il terzo posto

Dopo il doppio vantaggio romanista, torna a trionfare la noia e Di Francesco ne approfitta per far riposare Under e De Rossi . Alessandro FLORENZI 6,5 - Si propone spesso in fase offensiva e ha il merito di trovare l'assist giusto che sblocca la gara.

Napoli, Sarri carica i tifosi: "Anche noi ci crederemo fino alla fine!"

Non abbiamo l'obbligo di vincere, abbiamo l'obbligo di fare del nostro meglio e cercare di fare risultato contro chiunque. Il Napoli si appresta a giocare la trasferta di Milano, contro l'Inter , con una convinzione in più: la gente ci crede.

Viola in campo nella prima senza Astori

Ma il vero senso del pomeriggio del Franchi è stato quello di ricordare Astori , in un clima di commozione, cordoglio e rispetto. E' stato il tentativo di ritorno alla normalità, di tornare a giocare, ad esultare e ad arrabbiarsi per un goal mancato.

Italia, Di Biagio: "Non faccio favori a Buffon. Balotelli..."

Anche in maniera diversa? Chiusura sulla mancata partecipazione al prossimo mondiale di Russia 2018 . Per essere convocati non contano solo i gol: contano quelli, più le prestazioni e il comportamento.

Genoa, Ballardini: "Se Giuseppe Rossi non c'è lo denuncio"

Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League . Il numero uno, molto vicino al Milan in estate, ha da poco sposato la bellissima Giorgia Miatto .

California. Uccisi sequestratore e 3 operatrici del centro veterani di guerra

I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia. In California un sequestro si è trasformato in una strage nella Napa Valley, al nord di San Francisco.

Nuovi dazi in Usa. Danno per le aziende vicentine

In pratica, già solo il fatto di aver ottenuto un colloquio di alto livello pone il regime di Pyongyang in netto vantaggio . Cercherò maggiore chiarezza nei prossimi giorni.

Tuc crisp ritirati dal mercato, l'allerta del Ministero della Salute

Gli acquirenti del prodotto possono recarsi presso il punto vendita di acquisto per ottenere il rimborso. Cresce l'attenzione per la sicurezza alimentare ancora di più se ha a che fare con le allergie.

Vaccini, "ancora 30mila bambini non in regola"

Regione Lombardia riapre le porte di asili e nidi ai bambini non vaccinati. Alcune Regioni hanno già fornito qualche dato preliminare.