• Notizia
  • Tecnologia

IOS 11.3: Apple rilascia l'aggiornamento per iPhone e iPad. Novità e miglioramenti

IOS 11.3: Apple rilascia l'aggiornamento per iPhone e iPad. Novità e miglioramenti

L'introduzione di ARKit con iOS 11 viene inoltre ulteriormente potenziata offrendo agli sviluppatori la possibilità di realizzare esperienze in realtà aumentata in grado di utilizzare superfici verticali come pareti e porte. Quindi le nuove animoji in Messaggi: sono complessivamente quattro ovvero un leone, un orso, un drago o un teschio per un totale di 16 personaggi diversi. Difficile, in questo senso, che la presentazione dell'app Spotify arrivi durante un evento ufficiale Apple come la WWDC di giugno (d'altronde Apple Music è il principale competitor), durante l'estate però è atteso il rilascio.

iOS 11.3 è supportato non solo dai recenti top di gamma iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ma anche da un lungo elenco di dispositivi della mela morsicata che comprende i precedenti modelli iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone SE, iPad Pro da 12,9 pollici di prima e seconda generazione, iPad Pro da 10,5 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad (2017), iPad 4, iPad mini 4, iPad mini 3.

KGI prevede che Apple venderà circa 22-24 milioni di orologi quest'anno, per, successivamente, arrivare anche fino a vendite di 50 milioni di unità all'anno. Si tratta del maggiore aggiornamento del sistema operativo mobile di Cupertino dal lancio della versione 11 (le avevamo già anticipate).

La nuova sezione Video musicali si presenta per tutti, ma Apple consentirà di vederli soltanto sottoscrivendo un abbonamento a pagamento ad Apple Music, disponibile su iOS, Android e Apple TV.

Notizia molto importante e ben attesa dai fan è l'inclusione del FaceID nella futura serie di orologi Apple. La prima, lanciata in USA e Canada nella versione beta, propone un nuovo modo di comunicare direttamente con le aziende, contattare una persona reale per fare domande o effettuare un acquisto con Apple Pay, sia in viaggio che a casa. Health Records, nel frattempo, aiuta i pazienti di 40 strutture sanitarie a stelle e strisce, permettendo di visualizzare sul proprio iPhone tutti i dati medici disponibili da più fonti, per tenere sempre sotto controllo il proprio status di salute. Grazie all'inclusione di questi nuovi istituti, i pazienti hanno un maggiore accesso alle informazioni mediche che li riguardano, inclusi risultati delle analisi, trattamenti, patologie e altro ancora.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ospiti giovedì 29 marzo

E, sempre secondo le anticipazioni della puntata circolata in queste ore, anche D'Alessio ha usato parole simili. Maurizio Costanzo Show 2018: la Tatangelo parla della storia con Gigi D'Alessio ...

Clamoroso dalla Spagna: Dybala-Atletico Madrid, trovato l'accordo

Manca tuttavia l'accordo con la Juventus: i bianconeri propongono una valutazione altissima per Dybala , che oscilla tra i 150 e i 200 milioni .

Il CONI scrive al CIO sul tema dei Giochi invernali 2026

Il Coni ha ufficialmente candidato Torino e Milano per le Olimpiadi invernali del 2026 . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Ecco gli eventi per la Settimana Santa nella Città del Codex

Alle ore 21 presiederà la Via Crucis con partenza dalla parrocchia di Sant'Antonino e conclusione in Cattedrale . Sabato 31 marzo, alle ore 09:30, Ufficio delle Letture in Cattedrale .

Scoperto l'organo più grande del corpo umano

Questi interstizi vanno a formare un grande canale, come una sorta di strada maestra, che scorre lungo il corpo e che protegge i tessuti.

Pallotta: "La Roma non è un supermercato. Felice di incontrare il Barcellona"

C'era da fare molta pulizia e poi doveva impostare i suoi processi di lavoro, e questo prende tempo. Le cose non sono mai semplici quando un calciatore si trasferisce.

TIANGONG 1: a Pasqua si schianterà sulla Terra

Genova - Mano a mano che si avvicina alla Terra è più facile fissare con precisione il momento del suo arrivo nell'atmosfera. Tiangon 1, stazione spaziale cinese , sta per rientrare nell'atmosfera terrestre .

Capello lascia lo Jiangsu Suning: ecco i motivi dell'addio

Per la successione di Capello , il Jiangsu sarebbe pensando a Cosmin Olăroiu , ex tecnico dell'Al-Ahli. Fabio Capello non e' piu' l'allenatore dello Suning .

Vettel e quel pizzico di fortuna Raikkonen e quel pizzico di sfortuna

Credo che questo weekend non sia andata male, sono piuttosto soddisfatto anche se credo ci sia ancora da migliorare". Resta il fatto che Mercedes è la più forte, come ha dimostrato la gara di Albert Park, e ciò può non bastare.

Nuovo test per l'Italia di Di Biagio: amichevole contro l'Inghilterra

INGHILTERRA-ITALIA , PROBABILI FORMAZIONI- Domani sera, l'Italia tornerà in campo per sfidare l'Inghilterra . La gara sarà trasmessa su Rai 1 alle ore 20.45, con il collegamento pre-partita che inizierà alle ore 20.30.