• Notizia
  • Tecnologia

Spazio, nasce il primo hotel di lusso in orbita

Spazio, nasce il primo hotel di lusso in orbita

Entro il 2021 dovrebbe arrivare il "primo hotel di lusso nello Spazio".

Dello sviluppo dell'albergo sulla stazione spaziale Aurora si occupa la società americana Orion Span. La superficie è di circa 42 metri quadrati, è in grado di ospitare fino a quattro persone e due membri dell'equipaggio.

Costo della vacanza? 9,5 milioni di dollari a testa.

Le prenotazioni sono già aperte online, e serve versare una caparra di soli 80mila dollari (totalmente rimborsabili in caso di problemi).

"Vogliamo portare la gente nello spazio perché è la frontiera finale della nostra civiltà", ha dichiarato il fondatore della compagnia statunitense, Frank Bunger. Ai clienti saranno fornite nozioni basilari su volo spaziale, meccanica orbitale e vita in ambienti pressurizzati. La società assicura che i viaggiatori "godranno dell'euforia della gravità zero e potranno partecipare a esperimenti di ricerca come far crescere cibo in orbita, con la possibilità di portarlo a casa come souvenir".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Al Bano: "Io e Loredana ci siamo lasciati"

Certi gesti si fanno perché succedono cose gravi, che io non dirò. " Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata ". E' lei che se n'e' andata, Romina non c'entra. " Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono ".

Apple presenta iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition

Come potete ricordare nell'aprile del 2017, Apple aveva lanciato una versione speciale di iPhone 7 e 7 Plus ( PRODUCT) RED . Oltre alle edizioni speciali di iPhone e iPod, ha realizzato anche cinturini e custodie ( Product) RED .

Hellas Verona contro Cagliari, sfida salvezza al Bentegodi

Match fondamentale per la rincorsa salvezza di entrambe le squadre, le quali partono subito forte. Un autentico colpo di reni che nega il pareggio all'attaccante del Cagliari .

Milan bloccato dal Sassuolo: 1-1 in rimonta, l'Inter mantiene il +7

Al 63' brividi per Ragusa che aggira Biglia dopo che Musacchio ha perso palla, ma il suo tiro non impensierisce Donnarumma . Gattuso si augura che, insieme allo spagnolo, cresca ancora tutto Milan , da qui al 2021.

Serie A: Torino Inter

Queste, invece, le dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti: "Ora sono contento, mi piace più di prima l'Inter. Logico che la partita la faccia l'Inter e che il Toro si difenda, è lo spartito dei primi istanti di gioco e non cambierà mai.

Lula arringa la folla: "Sono innocente"

Gli avvocati dell'ex presidente stanno negoziando i termini in cui si consegnerà alle autorità. Il "crimine" di Lula è il suo desiderio di partecipare alle elezioni presidenziali d'ottobre.

Rai sbarca su Amazon Prime Video con serie TV e film

Amazon , infatti, ha firmato un accordo con la Rai per i diritti di alcune serie e fiction amate dagli italiani che inserirà nel proprio catalogo .

Champions League, voti Barcellona-Roma 4-1: male Gonalons

Una Roma tutt'altro che inguardabile ha patito un ko esagerato, frutto di due autogol grotteschi e due distrazioni gravi. A poche ore da Barcellona-Roma , è senza dubbio il big match contro i blaugrana a tenere banco nell'etere romano .

Facebook avvertirà gli utenti coinvolti in Cambridge Analytica con una notifica

Le app che permettono di intervenire sulle pagine di Facebook , avranno restrizioni sulle informazioni cui accedono. Seguono, con oltre un milione di violazioni, le Filippine, l'Indonesia e la Gran Bretagna.

Scatta l'obbligo dello stabilimento in etichetta

Per garantire il rispetto della norma - spiega ancora Coldiretti - sono state fissate sanzioni da 2.000 a 15.000 euro. L'auspicio è che il nuovo Governo proceda e acceleri questo percorso di trasparenza sull'origine del cibo.