• Notizia
  • Cultura

Fabrizio Frizzi, il ricordo del grande amico: "E' uno strazio fortissimo…"

Fabrizio Frizzi, il ricordo del grande amico:

Su Facebook a chi le ha chiesto un parere sull'articolo del critico televisivo, Dalla Chiesa ha risposto ripercorrendo quella drammatica giornata e anche i tormenti del conduttore a cui le stessa ha assistito: "Aldo Grasso ha perso la solita ottima occasione per tacere".

"Forse non ho più un ruolo per poter stare così male per Fabrizio". La società divide tutti secondo vari ruoli, come se fossimo squadre di calcio - continua Rita - Senza pensare che il dolore è dolore.

Addirittura sembra che anche il giudice Caponnetto all'epoca abbia capito il dolore di Frizzi nel dover andare in onda con la paura di mancare di rispetto alla memoria di Giovanni Falcone.

Difficile andare avanti con un dolore così grande nel cuore, soprattutto davanti alle telecamere. Ha vissuto i miei anni più bui con una consapevolezza e una maturità non comuni per un ragazzo di 25 anni. "Era giusto così, anche se Fabrizio era tutto, era un mondo per me", ha ammesso la conduttrice di Ieri Oggi Italiani. Per questo lei ci sarà sempre per Carlotta e per la piccola Stella. Poi ammette: "Sono stata malissimo quando ci siamo lasciati (...) ma Carlotta mi è piaciuta subito".

La Dalla Chiesa conferma ancora una volta di sentire spesso la Mantovan pur preferendo che sia quest'ultima a contattarla per prima per non apparire invadente o insistente, e ribadisce che resteranno per sempre una famiglia, legata dall'amore e dall'affetto per lo stesso uomo che a sua volta ha amato entrambe in momenti e modi diversi. L'ex presentatrice di Forum ha sempre avuto un ottimo rapporto con Frizzi ed è per questo che dopo la sua improvvisa scomparsa ha deciso di omaggiarlo in tutti i programmi, cosa che non a tutti è piaciuta.

Tra la figlia Giulia e Fabrizio Frizzi c'era un rapporto speciale, avendola cresciuta per 15 anni come se fosse suo padre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alitalia, slittano i termini per la cessione

Di conseguenza, "verranno adottare tutte le misure necessarie per essere preparati qualora se ne presenti l'opportunità". Anche Lufthansa ha deciso di fare le sue mosse, confermando la linea finora tenuta in questa partita.

Benatia: "Rigore assurdo, ho girato intorno al mio avversario per non toccarlo"

Fa male, abbiamo fatto una gara incredibile, sono orgoglioso di far parte di questa squadra". E' un contrasto, una palla sul secondo palo, lui controlla e non mi vede arrivare.

#RomaBarcellona, De Rossi: "Se i tifosi ci credevano perché non noi?"

Lo si capisce dal fatto che i tifosi di tutta Italia si sono mostrati orgogliosi del trionfo della Roma sul Barcellona . Eravamo consapevoli che sarebbe stato difficilissimo, però c'è sempre stato un pizzico di convinzione.

La Fifa starebbe pensando di abolire i prestiti dei calciatori

Il rischio legato all'annullamento dei prestiti è quello di rendere decisamente più difficile la vita ai giovani calciatori. Intanto, la stessa rivista francese ha elencato alcuni dati sul numero dei prestiti dei club di certo poco confortanti.

Serie B, speaker dell'Avellino ironizza sul recupero: club multato

Una battuta che non è passata inosservata agli ufficiali di gara, che lo hanno poi segnalato al Giudice Sportivo . Comportamento punito quest'oggi dal Giudice Sportivo , che ha assegnato 1000 euro di multa alla società campana.

Champions League, folle rimonta della Roma: i Gladiatori affossano il Barcellona

Eroici i ragazzi di Di Francesco , sospinta da un pubblico caldissimo, che stasera è stato veramente il dodicesimo uomo in campo. E poi gli episodi , che hanno girato finalmente dalla parte giusta, a partire dal gol del bosniaco dopo una manciata di minuti.

Serie A Napoli-Chievo, vittoria dei partenopei all'ultimo respiro: scudetto ancora possibile?

Non è finita ma la strada è ancora lunga, ci sono ancora tane partite. Un risultato pesantissimo conquistato col cuore.

Non è l'Arena, lite tra Massimo Giletti ed Italo Bocchino

Io sono un professionista , non un politico , sono due piani diversi. Rispondi dei tuoi soldi , che sono diversi dai miei.

Gessica Notaro: "Continuerò a parlare per chi non c'è più"

Anche in questo caso, l'indiscrezione vede vecchie ruggini tra i due alla base dell'antipatia del giudice per Giovanni Ciacci . Perché c'è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: 'Guarda che tu stai ballando per me'.

Quasi 2 milioni di euro nel controsoffitto: restituito il denaro a Corona

Lo stesso procuratore aggiunto Alessandra Dolci aveva chiesto la restituzione di quasi 1,9 milioni e la confisca della casa. Respinta, invece, la richiesta dell'accusa di sottoporre Corona alla misura della sorveglianza speciale.