• Notizia
  • Cultura

Le anticipazioni sul Grande Fratello Nip: parla Barbara D'Urso

Le anticipazioni sul Grande Fratello Nip: parla Barbara D'Urso

E le riesce pure facile! Parlo della postura. Ci sono delle mie colleghe che se vedono questa poltrona, innanzitutto stanno in pizzo così e hanno tutta questa curva alla schiena e possibilmente allungano il collo. Già in passato Barbara aveva condotto con successo vecchie edizioni, e il suo ritorno, tanto atteso, desta già molte curiosità.

Non solo quest'anno Barbara D'Urso condurrà il Grande Fratello Nip, ma continuerà ad essere impegnata con Domenica Live e Pomeriggio 5.

Sarà un tour de force, tutta 'colpa', del GF, edizione numero 15.

"Ho studiato economia, dopo la laurea ho conseguito un master". In diretta la conduttrice napoletana ha affermato che insieme ai suoi autori sta ancora mettendo mano sulle storie, il cast, e chi più ne ha più ne metta, e ha poi aggiunto rivolgendosi al suo pubblico che avrebbero visto di lì a poco un video con delle immagini esclusive. È una donna speciale: "mi è sempre stata vicino, sia durante il reality che dopo. le sarò sempre grato perché, grazie a lei, ho vissuto anni bellissimi". Forse no. La conduttrice napoletana sarà presto in onda con ben tre programmi televisivi e, si sa, la sovraesposizione può creare anche delle antipatie o delle invidie.

I primi tre concorrenti del Grande Fratello 2018 non proprio sconosciuti sono tre ex.

Il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, solitamente molto informato su quello che accade negli studi Mediaset (alcuni giornalisti sono pure autori dei programmi tv di Canale 5), ha annunciato la partecipazione di Coccia Colaiuta.

Chi è il fidanzato di Camilla Lucchi?

Barbara d'Urso ha conquistato l'agognata prima serata. I due opinionisti sono entrambe reduci dal Grande Fratello Vip 2017. I ladri sono entrati nella casa che ormai era pronta per ospitare i nuovi concorrenti dell'edizione 2018, rubando parte degli arredi e delle attrezzature che servono soprattutto agli inquilini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions, Juve, Allegri: "Il rigore? C'era anche quello su Cuadrado a Torino"

Non dobbiamo portarci dietro questa gara, dobbiamo essere più forti anche di queste cose perché ci fortificano. Il fatto che ora bisogna sfogarsi stasera e domani ma poi dobbiamo pensare al campionato.

Semifinali Champions League 2017-18: Squadre Qualificate e Date

Alla Roma serve un miracolo nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League con il Barcellona . Nel 1983/84, la Roma approdò in finale con un'altra impresa epica, che tutti i giallorossi ricorderanno.

La Fifa starebbe pensando di abolire i prestiti dei calciatori

Il rischio legato all'annullamento dei prestiti è quello di rendere decisamente più difficile la vita ai giovani calciatori. Intanto, la stessa rivista francese ha elencato alcuni dati sul numero dei prestiti dei club di certo poco confortanti.

Milan-Sassuolo 1-1, Kalinic si risveglia ma non basta a Gattuso

I tentativi principali arrivano allora dagli altri violini - Kessié Suso , Calhanoglu - ma Consigli si fa sempre trovare pronto. Gli spazi intasati non facilitano le imbucate ma è la mancanza di lucidità offensiva la vera avversaria dei rossoneri .

Serie A Napoli-Chievo, vittoria dei partenopei all'ultimo respiro: scudetto ancora possibile?

Non è finita ma la strada è ancora lunga, ci sono ancora tane partite. Un risultato pesantissimo conquistato col cuore.

Roma, Di Francesco: "Under convocato, Perotti no, mentre Nainggolan…"

Questo mi ha fatto molto piacere ma non abbiamo avuto modo di parlare di altre situazioni. Perotti ha preso un brutto colpo al polpaccio.

Non è l'Arena, lite tra Massimo Giletti ed Italo Bocchino

Io sono un professionista , non un politico , sono due piani diversi. Rispondi dei tuoi soldi , che sono diversi dai miei.

Heather Parisi contro i professori di Amici

In particolar modo la maestra Celentano si è lasciata andare a commenti molto offensivi contro Valentina e Lauren . Ci sono modi e modi per dire le cose, con toni diversi! La danza classica richiede dei canoni sicuramente.

Spazio, nasce il primo hotel di lusso in orbita

La superficie è di circa 42 metri quadrati, è in grado di ospitare fino a quattro persone e due membri dell'equipaggio. Ai clienti saranno fornite nozioni basilari su volo spaziale , meccanica orbitale e vita in ambienti pressurizzati.

Al Bano: "Io e Loredana ci siamo lasciati"

Certi gesti si fanno perché succedono cose gravi, che io non dirò. " Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata ". E' lei che se n'e' andata, Romina non c'entra. " Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono ".