• Notizia
  • Sport

Del Piero non sta con Buffon: "Fatico a capire le sue parole"

Del Piero non sta con Buffon:

Il calcio è questo: si analizza momento per momento. Nei video che Ilbianconero.com ha scovato su Twitter si può ammirare la sportività dei tifosi spagnoli che nonostante il momento di tensione hanno applaudito il capitano bianconero alla sua ultima presenza in Champions. "Ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore". La Juventus è arrivata a trenta secondi dall'obiettivo, ha dato scacco al Real Madrid scrivendo una pagina storica. Il rigore? Sono interventi borderline, in alcuni casi si dà il rigore, in altri no. Sfuggire ad un'impresa così storica fa scaturire nervosismo. Anche con il Bayen, sempre ai quarti, gli sono state convalidate due reti in evidente fuorigioco che hanno influito sull'esito del doppio confronto e nel 2015 nella finale di Berlino Barcellona-Juventus Cakir ha sorvolato su un rigore evidente dei bianconeri che sull'1-1 avrebbe potuto cambiare l'esito finale della partita.

Roma e Juve, grazie per averci regalato due giorni indimenticabili ed aver dimostrato che la Spagna non è poi così imbattibile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Exor, un 2017 super grazie a Fca

Il quotidiano economico riporta le parole contenute nella lettera agli azionisti di Exor, pubblicata ieri e firmata dal numero uno John Elkann .

Eintracht Francoforte: "Annuncio Kovac? Bayern irrispettoso e poco professionale"

L'articolo Bayern, Kovac per il dopo Heynckes proviene da Agenti Anonimi . Bruno Hubner e a Fredi Bobic , e l'ho detto anche alla squadra".

Generale libico Haftar ricoverato a Parigi

L'uomo forte della cirenaica, sarebbe stato colpito da una grave emorragia cerebrale e sarebbe ricoverato a Parigi. Ad esempio, fonti diplomatiche italiane hanno detto di non avere al momento riscontri al decesso del generale.

Fabrizio Frizzi, il ricordo del grande amico: "E' uno strazio fortissimo…"

Tra la figlia Giulia e Fabrizio Frizzi c'era un rapporto speciale, avendola cresciuta per 15 anni come se fosse suo padre. Poi ammette: "Sono stata malissimo quando ci siamo lasciati (...) ma Carlotta mi è piaciuta subito".

Precompilata aprile 2018, la stagione dichiarativa è in rampa di lancio

Infine, i contribuenti possono accedere alla dichiarazione precompilata utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi . Anche il modello Redditi può essere modificato dal 2 maggio ma può essere trasmesso dal 10 maggio al 31 ottobre.

La festa per i 166 anni della Polizia. "Esserci sempre"

Una cosa, però è certa: per tanti reati si è registrata una diminuzione rispetto al periodo precedente. "Siamo pronti a bloccare ogni tentativo".

Mariah Carey: "Soffro di un disturbo bipolare"

Ha continuato: "Spero che cessino i pregiudizi che gravano sulle spalle di chi affronta tali malattie". Fino a poco tempo fa vivevo nella negazione, nell'isolamento e nel timore costante di essere esposta.

Milan-Sassuolo 1-1, Kalinic si risveglia ma non basta a Gattuso

I tentativi principali arrivano allora dagli altri violini - Kessié Suso , Calhanoglu - ma Consigli si fa sempre trovare pronto. Gli spazi intasati non facilitano le imbucate ma è la mancanza di lucidità offensiva la vera avversaria dei rossoneri .

Serie B, speaker dell'Avellino ironizza sul recupero: club multato

Una battuta che non è passata inosservata agli ufficiali di gara, che lo hanno poi segnalato al Giudice Sportivo . Comportamento punito quest'oggi dal Giudice Sportivo , che ha assegnato 1000 euro di multa alla società campana.

L'ex moglie di Elvis: 'sapeva cosa stava facendo, voleva morire'

Priscilla fa risalire l'inizio della dipendenza da droghe del suo ex marito quando fu impegnato nell'esercito degli Stati Uniti . Rick Stanley , fratellastro di Elvis , ha detto a Radar Online: "La nota manoscritta sembra autentica".