• Notizia
  • Cultura

Gabriel Garko a Ballando: gaffe in diretta Video

Gabriel Garko a Ballando: gaffe in diretta Video

E' stato Gabriel Garko il Ballerino per una notte, nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle, il vip talent di RaiUno che ha sfidato la nuova puntata di Amici 17 con il suo secondo serale. Infatti, dopo l'esibizione di Francisco Porcella, che domenica scorsa si è lussato la clavicola in un incidente in snowboard, rischiando di non potersi esibire questo sabato e mettendo in difficoltà la sua maestra, la ballerina Anastasia Kuzmina, ha dichiarato, scherzosamente, "hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore", un chiaro riferimento alle parole rivolte dal portiere della Juventus, Gigi Buffon, dopo la sua espulsione, all'arbitro della partita contro il Real Madrid svoltasi mercoledì scorso. Per l'occasione la conduttrice ha invitato, nei panni di ballerino per una notte, l'attore Gabriel Garko.

Chi sia stata la conseguenza di un innocente ritocchino o di un capriccioso botox al viso? Giovanni Ciacci ha espresso il desiderio, invece, di abbandonare il programma.

Garko eterosessuale è un dato di fatto.

Questa sera ospite di Milly Carlucci sarà uno degli attori più amati della fiction italiana, il sogno di milioni di donne: Gabriel Garko.

Il volto tumefatto di Garko sarebbe conseguenza di più interventi al volto per un problema delicato, non propriamente specificato dall'attore. Mi sembra che il rumore lo vogliano fare loro. Una critica, quella della giornalista de Il Fatto Quotidiano, che ha fatto montare l'ira della Smith, decisa a rimarcare come la Lucarelli non disponga delle competenze tecniche necessarie a valutare una prova di ballo sotto quel punto di vista.

La tensione si taglia con il coltello a Ballando con le stelle quando arriva il turno di Gessica Notaro, la miss riminese sfregiata con l'acido al centro di una bufera mediatica nelle ultime settimane dopo che i legali del suo ex, Edson Tavares, hanno scritto per ben due volte alla vigilanza Rai chiedendo che la concorrente non faccia più riferimenti all'ex (condannato per l'aggressione) e invitando la rete ammiraglia ad allontanare dal programma la criminologa Roberta Bruzzone e la blogger Selvaggia Lucarelli. "Almeno non mi hai detto di darmi all'ippica", ha replicato lui prima di concludere con una gaffe.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Benevento: obiettivo vittoria d'obbligo sul campo del Sassuolo

Iemmello e Diabate si completano a vicenda. "Una mano ce l'ha data la presenza di Foggia che è un uomo di mercato". Troppo tardi per una partita che poteva essere considerata uno spareggio salvezza . " Zeman è un grande maestro ".

Svizzera. Interrotte le ricerche del magnate scomparso sul Cervino

La famiglia ha messo a disposizione "fondi illimitati" per finanziare le difficili ricerche rallentate dal maltempo. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Karl-Erivan Haub .

Serie B, Foggia-Ascoli 3-0: ora in campo Parma-Cittadella (risultato live 0-0)

Al di là della vittoria meritata del Foggia , ci sono stati episodi sfortunati nel secondo tempo. Non mi è piaciuto il primo tempo, non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra.

Consultazioni, Mattarella da l'ultimatum ai partiti: "serve un governo"

Chi si aspettava la rappresentazione plastica di un numero uno ridotto a gregario rimane deluso. Nonostante sia passato più di un mese dalle ultime elezioni , non c'è ancora un #Governo.

Bufera post Bernabeu. Il 'buonista' Del Piero contro il 'furioso' Buffon

Se uno non si sente all'altezza di arbitrare certe gara è meglio che stia in tribuna con la famiglia a mangiare le patatine". Oliver anche nel caso delle proteste di Buffon non ha avuto esitazioni, era sicuro di avere ragione.

Exor, un 2017 super grazie a Fca

Il quotidiano economico riporta le parole contenute nella lettera agli azionisti di Exor, pubblicata ieri e firmata dal numero uno John Elkann .

Juventus, Benatia sbotta: "Sempre più disgustato dal mondo del calcio"

Medhi Benatia spiega le sue ragioni: "Non ho spinto nè toccato Vazquez , fa male uscire in questo modo". Faccio di tutto per evitare il contrasto e cerca di cadere perchè è l'unica cosa che può fare.

Pirlo difende Buffon: "Ha esagerato, ma posso capirlo"

Dal compagno tecnicamente più forte (" Ronaldinho "), all'avversario più fastidioso: "Park Ji Sung". Lasciare i rossoneri è stato complicato, ma ad un certo punto devi trovare nuovi stimoli.

Champions, Juve, Allegri: "Il rigore? C'era anche quello su Cuadrado a Torino"

Non dobbiamo portarci dietro questa gara, dobbiamo essere più forti anche di queste cose perché ci fortificano. Il fatto che ora bisogna sfogarsi stasera e domani ma poi dobbiamo pensare al campionato.

Precompilata aprile 2018, la stagione dichiarativa è in rampa di lancio

Infine, i contribuenti possono accedere alla dichiarazione precompilata utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi . Anche il modello Redditi può essere modificato dal 2 maggio ma può essere trasmesso dal 10 maggio al 31 ottobre.