• Notizia
  • Cultura

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo:

A condurre ovviamente, Alessia Marcuzzi, saranno presente anche tutti gli opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari e anche tutti gli altri naufraghi.

La finale dell'Isola dei Famosi 2018 Ed. 13 è alle porte. Ospite di Silvia Toffanin, la bionda conduttrice ha parlato del reality, spiegando anche i motivi che l'hanno spinta a sbottare in diretta contro Eva Henger.

Questa edizione del programma televisivo dal titolo L'Isola dei Famosi 2018 che si svolge nelle Honduras e che sembra ormai attraversare le sue ultime battute, è stata infatti condotta, come sempre, dalla conduttrice bionda che però ha dovuto affrontare delle vicende molto più pesanti rispetto a quelle delle edizioni passate. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono autore e produzione, con cui lavoro da tempo. "Noi di questo scandalo non abbiamo mai avuto le prove". Una frase riportata dalla figlia Mia le ha fatto prendere una drastica decisione. Quando la cosa è andata un po' sul personale ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta commentare il programma e magari lasciare che mi prendano un po' in giro, ma quando un giorno mia figli mi ha detto che le dispiaceva che io fossi 'un'ubriacona' ci sono rimasta male. La Marcuzzi sostiene che, in quel caso, ha deciso di spegnere la televisione:"Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma".

Alessia Marcuzzi a Verissimo, per la gioia di Striscia la Notizia, ha raccontato quanto accaduto all'Isola dei Famosi 2018. Come ben ricorderete, alcune parole della ex pornostar fecero sbottare la conduttrice, che non si era mai vista così arrabbiata durante il corso delle edizioni! È stato un gesto impulsivo. Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda) invece che con me. Non credo si sia trattato di omofobia, ma di un normale scontro. Poi mi sono detta ci sta, sono vera... mi sono liberata!

Il cannabis-gate indubbiamente ha fatto sentire tutto il suo peso proprio sulle spalle. Inoltre, la bufera piovuta sull'Isola, le ha tirato fuori un lato del carattere a lei sconosciuto. In quel momento si è esagerato su di me.

Ma tutto sommato è stata una esperienza costruttiva.

Non perdetevi l'intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus-Sampdoria 1-0 in diretta: gol e risultato LIVE

Al 34° una prevedibile conclusione di Khedira è bloccata facilmente da Viviano . Nel secondo tempo di Juventus-Sampdoria manca Fabio Quagliarella .

Benevento: obiettivo vittoria d'obbligo sul campo del Sassuolo

Iemmello e Diabate si completano a vicenda. "Una mano ce l'ha data la presenza di Foggia che è un uomo di mercato". Troppo tardi per una partita che poteva essere considerata uno spareggio salvezza . " Zeman è un grande maestro ".

Inghilterra shock: la polizia apre un'inchiesta, questi i dettagli

L'altra sera era finita la partita da un'ora e mezza, quindi quello che uno esterna sono sentimenti, pensieri forti. A seguito di queste segnalazioni, la polizia britannica ha subito avviato delle indagini .

Del Piero non sta con Buffon: "Fatico a capire le sue parole"

Roma e Juve, grazie per averci regalato due giorni indimenticabili ed aver dimostrato che la Spagna non è poi così imbattibile . La Juventus è arrivata a trenta secondi dall'obiettivo, ha dato scacco al Real Madrid scrivendo una pagina storica.

Consultazioni, Mattarella da l'ultimatum ai partiti: "serve un governo"

Chi si aspettava la rappresentazione plastica di un numero uno ridotto a gregario rimane deluso. Nonostante sia passato più di un mese dalle ultime elezioni , non c'è ancora un #Governo.

Khedira: "il rigore al Real? L'arbitro non era sicuro"

Questo è il motivo per cui ci siamo arrabbiati, abbiamo lottato per 90 minuti e se è una situazione 50 e 50 non lo devi dare. Dire che non si possa dare quel rigore al 93' non è corretto devi essere sicuro al 100% per darlo, anche nei primi minuti.

Eintracht Francoforte: "Annuncio Kovac? Bayern irrispettoso e poco professionale"

L'articolo Bayern, Kovac per il dopo Heynckes proviene da Agenti Anonimi . Bruno Hubner e a Fredi Bobic , e l'ho detto anche alla squadra".

Sintesi Bayern-Siviglia 0-0: Highlights e Tabellino (Champions League 2017-18)

Ancora con la speranza di poter ribalatare il risultato e il discorso qualificazione, Banega tenta il tiro da fuori, che va alto. Secondo tempo - Nel secondo tempo il Bayern parte come nel primo e sfiora il gol con un colpo di testa di Lewandowski al 49'.

Juventus, Benatia sbotta: "Sempre più disgustato dal mondo del calcio"

Medhi Benatia spiega le sue ragioni: "Non ho spinto nè toccato Vazquez , fa male uscire in questo modo". Faccio di tutto per evitare il contrasto e cerca di cadere perchè è l'unica cosa che può fare.

Fabrizio Frizzi, il ricordo del grande amico: "E' uno strazio fortissimo…"

Tra la figlia Giulia e Fabrizio Frizzi c'era un rapporto speciale, avendola cresciuta per 15 anni come se fosse suo padre. Poi ammette: "Sono stata malissimo quando ci siamo lasciati (...) ma Carlotta mi è piaciuta subito".