• Notizia
  • Sport

Juventus-Sampdoria 1-0 in diretta: gol e risultato LIVE

Juventus-Sampdoria 1-0 in diretta: gol e risultato LIVE

Nelle trasferte importanti la squadra di Giampaolo è spesso scesa bene in campo, a differenza di quanto avvenuto nelle partite meno stimolanti, i successi a Firenze, Roma e Bergamo ne sono una prova.

Al 3° Asamoah taglia il campo per Cuadrado, la cui sballata conclusione di piatto rimpalla pericolosamente in calcio d'angolo, deviata da una schiena blucerchiata... facile presupporre un pomeriggio difficile per Regini... Ramirez dietro a Quagliarella e Zapata.

Nel secondo tempo di Juventus-Sampdoria manca Fabio Quagliarella.

Al 34° una prevedibile conclusione di Khedira è bloccata facilmente da Viviano. Quest'anno sono cresciuto molto, ho trovato fiducia e continuità ad alto livello, ma fino a quando non segnerò non mi considererò soddisfatto. Vado tranquillo in vacanza che la Juve ha sempre lavorato bene. Il numero 10 bianconero non era a disposizione in Champions League perché squalificato, ma contro i blucerchiati si riprenderà una maglia da titolare e tornerà a guidare l'attacco juventino.

Howedes 7 - Chi si rivede, gioca da terzino. Il difensore tedesco, alla seconda presenza stagionale, firma di testa la sua prima rete in maglia bianconera. 2-0 e risultato in cassaforte. Sulla trequarti Gianluca Caprari in vantaggio su Gaston Ramirez.

Tra Bundesliga e Serie A è la prima volta che Douglas Costa fornisce tre assist in una singola partita. "Oggi abbiamo fatto un passo in avanti, se non ci fosse il VAR potremmo dire che domenica il blasone potrebbe fare la differenza ma con questa strumentazione no. Ho grande fiducia negli arbitri senza dubbi e preoccupazioni". Le battute finali sono di fatto una passarella per gli uomini di casa che amministrano senza mai rischiare, ed anzi rischiando il poker col solito stasera irresistibile Douglas Costa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Di Francesco: "Il derby vale doppio, serve la motivazione della Champions"

Avete avuto due giorni in più: occasione persa? "Questo non va bene, bisogna vivere tutte le partite nello stesso modo". La Roma è stata diversa dalla partita con il Barcellona . "Abbiamo avuto approcci diversi in questo senso".

Marotta: "A Madrid serviva più buonsenso. Allegri? Fra tre mesi…"

Nell'episodio finale del rigore serviva un po' di buon senso. "Non rispondo, è una conclusione che non merita una risposta". Come si passa dal Real alla Sampdoria? "Il rammarico del post partita diMadrid non significa rassegnazione".

Napoli: i convocati per la sfida col Milan

Coperta corta? Oggi avevo pensato di giocare con due attaccanti gli ultimi minuti però contro di loro dovevi essere molto bravo. Entrambi puntano su un blocco fisso di giocatori, ed entrambi danno molta importanza alla preparazione estiva.

Serie A, Lazio-Roma: probabili formazioni, precedenti e curiosità del derby della capitale

A disp.: Guerrieri, Vargic, Patric, Lukaku, Basta, Wallace, Bastos, Caceres, Murgia, Di Gennaro, Felipe Anderson , Nani, Caicedo. Nelle scommesse sui giocatori i favoriti sono Immobile e Dzeko, entrambi a 2.25 nei 90 minuti e a 5.00 come primi marcatori.

Semplici: "Ottenuto un punto contro una grande squadra. Ringrazio la Fiesole"

Credo che la SPAL abbia sofferto più oggi che nelle ultime partite di campionato. Ho visto tanti amici, qualcuno che non vedevo da anni.

Svizzera. Interrotte le ricerche del magnate scomparso sul Cervino

La famiglia ha messo a disposizione "fondi illimitati" per finanziare le difficili ricerche rallentate dal maltempo. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Karl-Erivan Haub .

Inghilterra shock: la polizia apre un'inchiesta, questi i dettagli

L'altra sera era finita la partita da un'ora e mezza, quindi quello che uno esterna sono sentimenti, pensieri forti. A seguito di queste segnalazioni, la polizia britannica ha subito avviato delle indagini .

Bufera post Bernabeu. Il 'buonista' Del Piero contro il 'furioso' Buffon

Se uno non si sente all'altezza di arbitrare certe gara è meglio che stia in tribuna con la famiglia a mangiare le patatine". Oliver anche nel caso delle proteste di Buffon non ha avuto esitazioni, era sicuro di avere ragione.

Pirlo difende Buffon: "Ha esagerato, ma posso capirlo"

Dal compagno tecnicamente più forte (" Ronaldinho "), all'avversario più fastidioso: "Park Ji Sung". Lasciare i rossoneri è stato complicato, ma ad un certo punto devi trovare nuovi stimoli.

Formula E: Gp a Roma possibile per i prossimi tre anni

Una seconda curva a 90° conduce le auto tra il palazzo della Scienza Universale e la Nuvola di Fuksas , il Roma Convention Center. Questa la strada che sembra indicare la guida con auto elettriche, ed è la strada che intende seguire anche il comune di Roma .