• Notizia
  • Sport

"Napoli m***a, Napoli colera": cori contro i napoletani a San Siro

Sulle pagine di Tuttosport, il tema continua ad essere proprio l'attacco: "Contro il Napoli - André Silva favorito per l'attacco", nel testo "Il favorito delle prove di ieri è André Silva, con Cutrone e Kalinic che andranno a rappresentare le alternative".

Nei giorni in cui si parla del possibile divieto di trasferta all'Allianz Stadium per Juventus-Napoli, arriva una notizia di cronaca da San Siro.

Gattuso in settimana ha speso parole al miele per Sarri aggiungendo l'appellativo "maestro" per il tecnico del Napoli, molte analogie tra i due focosi mister, ma oggi il campo dirà chi avrà preparato al meglio la sfida di campionato.

Oltre che per festeggiare un matrimonio, le sale del dello stadio di San Siro saranno aperte anche per cerimonie in genere, nonostante già da tempo queste fossero utilizzate per organizzare eventi societari di aziende private, così come congressi e meeting in genere. I tre sono stati arrestati dalla Digos ai sensi dell'art. "E quando il 'Diavolo' si avvicina, Marekiaro si sistema dinanzi ai ricordi, vibrando ancora".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo , per la gioia di Striscia la Notizia , ha raccontato quanto accaduto all'Isola dei Famosi 2018 . Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda ) invece che con me.

Totti: "Il Barcellona ci definiva un bonbon. E' stata una partita memorabile"

Mi sono fatto male a marzo e a maggio ero al Mondiale. Dovevo far notare al mister che sbagliava. E si riparla di Roma-Barcellona.

Lazio-Roma, formazioni ufficiali e cronaca in diretta live

I padroni di casa del Salisburgo hanno rimontato allo svantaggio e sono riusciti a qualificarsi in semifinale. Sono circa 55mila gli spettatori attesi per il derby Lazio-Roma che si disputerà domenica sera all'Olimpico.

Napoli: i convocati per la sfida col Milan

Coperta corta? Oggi avevo pensato di giocare con due attaccanti gli ultimi minuti però contro di loro dovevi essere molto bravo. Entrambi puntano su un blocco fisso di giocatori, ed entrambi danno molta importanza alla preparazione estiva.

Svizzera. Interrotte le ricerche del magnate scomparso sul Cervino

La famiglia ha messo a disposizione "fondi illimitati" per finanziare le difficili ricerche rallentate dal maltempo. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Karl-Erivan Haub .

Del Piero non sta con Buffon: "Fatico a capire le sue parole"

Roma e Juve, grazie per averci regalato due giorni indimenticabili ed aver dimostrato che la Spagna non è poi così imbattibile . La Juventus è arrivata a trenta secondi dall'obiettivo, ha dato scacco al Real Madrid scrivendo una pagina storica.

Samsung annuncia uno smartphone da 200 dollari se connettività Internet

Tuttavia, il problema non è presente su tutte le unità di Galaxy S9 Plus. Dal punto di vista tecnico abbiamo visto anche di peggio. Trovata geniale o marketing spicciolo?

Bufera post Bernabeu. Il 'buonista' Del Piero contro il 'furioso' Buffon

Se uno non si sente all'altezza di arbitrare certe gara è meglio che stia in tribuna con la famiglia a mangiare le patatine". Oliver anche nel caso delle proteste di Buffon non ha avuto esitazioni, era sicuro di avere ragione.

Khedira: "il rigore al Real? L'arbitro non era sicuro"

Questo è il motivo per cui ci siamo arrabbiati, abbiamo lottato per 90 minuti e se è una situazione 50 e 50 non lo devi dare. Dire che non si possa dare quel rigore al 93' non è corretto devi essere sicuro al 100% per darlo, anche nei primi minuti.

Eintracht Francoforte: "Annuncio Kovac? Bayern irrispettoso e poco professionale"

L'articolo Bayern, Kovac per il dopo Heynckes proviene da Agenti Anonimi . Bruno Hubner e a Fredi Bobic , e l'ho detto anche alla squadra".