• Notizia
  • Affari

Flash mob avvocati, no gestione separata

Flash mob avvocati, no gestione separata

Un vero e proprio flagello al quale sono seguite e seguono numerosissime operazioni giudiziali che vedono l'Insp soccombere nella maggior parte dei casi, ma questo non basta. E' la voce di uno degli avvocati sanniti che questa mattina ha partecipato al flash mob promosso dai professionisti al tribunale di Benevento.

Anche i professionisti agrigentini hanno aderito alla manifestazione di protesta contro la cosiddetta "Operazione Poseidone", azione congiunta di Inps e Agenzia delle Entrate per il recupero dei contributi pensionistici. "Per pagare la pensione deve rinunciare a lavorare". L'Operazione Poseidone riguarda ingegneri, architetti, commercialisti, ragionieri, geometri, medici, soci amministratori di società semplici e avvocati.

Le richieste sono pari ad 2.500/3.000 euro ad avviso, ma arrivano anche fino a € 30.000 a persona, garantendo una sostanziosa iniezione di liquidità per l'ente. "Molti di noi hanno fatto esposti alla Corte dei Conti nelle varie sedi regionali, altri hanno presentato denunce alla Procura" spiega l'avvocato Di Spirito sulle pagine de il Mattino.

Non saranno una o più sentenze della Cassazione che possono stravolgere un principio di diritto.

"C'è una classe di giovani professionisti che rischia di sparire". Il piano di ammortamento, si legge nel messaggio n. 1604, "può subire variazioni nelle seguenti circostanze: erogazione del finanziamento supplementare; estinzione totale del finanziamento; estinzione parziale del finanziamento".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, addio sogni scudetto: l'errore di insistere su uomini stanchi

Frena il Napoli che a San Siro contro il Milan non va oltre lo 0-0. Atalanta al nono posto con gli stessi punti dei doriani.

Juve, Benatia replica duramente a Crozza con insulti ed offese!

Scoppia la lite tra il difensore centrale marocchino della Juventus , Mehdi Benatia , e il comico Maurizio Crozza . E ancora: " Imbecille testa di c ..., non fai ridere nessuno". " Tieni te lo metti dove ti piace ".

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo , per la gioia di Striscia la Notizia , ha raccontato quanto accaduto all'Isola dei Famosi 2018 . Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda ) invece che con me.

Totti: "Il Barcellona ci definiva un bonbon. E' stata una partita memorabile"

Mi sono fatto male a marzo e a maggio ero al Mondiale. Dovevo far notare al mister che sbagliava. E si riparla di Roma-Barcellona.

Juventus-Sampdoria 1-0 in diretta: gol e risultato LIVE

Al 34° una prevedibile conclusione di Khedira è bloccata facilmente da Viviano . Nel secondo tempo di Juventus-Sampdoria manca Fabio Quagliarella .

Marotta: "A Madrid serviva più buonsenso. Allegri? Fra tre mesi…"

Nell'episodio finale del rigore serviva un po' di buon senso. "Non rispondo, è una conclusione che non merita una risposta". Come si passa dal Real alla Sampdoria? "Il rammarico del post partita diMadrid non significa rassegnazione".

Siria, missili sui siti chimici di Assad

Washington "accoglierebbe con favore la cooperazione con la Russia " sulla Siria , ha detto l'ambasciatore. Ormai gli esperti lo dicono: in Siria non sono stati colpiti i depositi di armi chimiche .

Serie A, Lazio-Roma: probabili formazioni, precedenti e curiosità del derby della capitale

A disp.: Guerrieri, Vargic, Patric, Lukaku, Basta, Wallace, Bastos, Caceres, Murgia, Di Gennaro, Felipe Anderson , Nani, Caicedo. Nelle scommesse sui giocatori i favoriti sono Immobile e Dzeko, entrambi a 2.25 nei 90 minuti e a 5.00 come primi marcatori.

Benevento: obiettivo vittoria d'obbligo sul campo del Sassuolo

Iemmello e Diabate si completano a vicenda. "Una mano ce l'ha data la presenza di Foggia che è un uomo di mercato". Troppo tardi per una partita che poteva essere considerata uno spareggio salvezza . " Zeman è un grande maestro ".

Consultazioni, Mattarella da l'ultimatum ai partiti: "serve un governo"

Chi si aspettava la rappresentazione plastica di un numero uno ridotto a gregario rimane deluso. Nonostante sia passato più di un mese dalle ultime elezioni , non c'è ancora un #Governo.