• Notizia
  • Sport

Germania: rigore con Var nell'intervallo

Germania: rigore con Var nell'intervallo

Questo rigore decisamente non convenzionale può essere decisivo nella lotta per non retrocedere: a 4 giornate dalla fine il Mainz raggiunge proprio il Friburgo nonché il Wolfsburg a quota 30, al terz'ultimo posto che significa play-out con una squadra di Zweite Liga (serie B tedesca). Richiamato dall'assistente al video, ha decretato il rigore solo dopo che il Friburgo, nel frattempo, era rientrato negli spogliatoi. Al 45esimo della partita, Kempf, difensore della squadra ospite, devia un tiro di Brosinski. L'arbitro, il signor Winkmann, fischia la fine del primo tempo e i giocatori si avviano verso l'uscita dal campo e poi negli spogliatoi.

L'attenzione dell'arbitro Guido Winkmann è stata richiamata da Colonia, direttamente dagli addetti alla regia della moviola (che in Bundesliga è centralizzata), che hanno individuato un fallo di mani di Kempf nell'area del Friburgo. Gli ospiti hanno a lungo protestato e in particolare l'allenatore Christian Streich, apparso inviperito, in un primo momento aveva ordinato ai 'suoi' di "non rientrare in campo". E così le squadre sono tornate in campo, il rigore è stato battuto e realizzato da De Blasis esattamente al settimo minuto di recupero. Insomma, una situazione limite, che in Germania sta facendo molto discutere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pubblicità e contenuti editoriali: ecco cosa Sky contesta a Mediapro

Non si risolve la questione relativa all'assegnazione dei diritti TV del prossimo triennio del campionato di calcio di Serie A . Non sembra finire la telenovela legata alla vendita dei diritti dei prossimi tre campionati di Serie A .

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo , per la gioia di Striscia la Notizia , ha raccontato quanto accaduto all'Isola dei Famosi 2018 . Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda ) invece che con me.

Totti: "Il Barcellona ci definiva un bonbon. E' stata una partita memorabile"

Mi sono fatto male a marzo e a maggio ero al Mondiale. Dovevo far notare al mister che sbagliava. E si riparla di Roma-Barcellona.

F1: Cina, Bottas in testa a metà gara

Non particolarmente brillante Lewis Hamilton , arrivato quarto, ma senza impensierire i piloti di testa. "Non avevo il passo". Tuttavia ci si attendeva una spinta in più da parte del giovane Leclerc , campione in carica di F2.

Di Francesco: "Il derby vale doppio, serve la motivazione della Champions"

Avete avuto due giorni in più: occasione persa? "Questo non va bene, bisogna vivere tutte le partite nello stesso modo". La Roma è stata diversa dalla partita con il Barcellona . "Abbiamo avuto approcci diversi in questo senso".

Marotta: "A Madrid serviva più buonsenso. Allegri? Fra tre mesi…"

Nell'episodio finale del rigore serviva un po' di buon senso. "Non rispondo, è una conclusione che non merita una risposta". Come si passa dal Real alla Sampdoria? "Il rammarico del post partita diMadrid non significa rassegnazione".

MOTORI: Sbk, Melandri chiude quarto ad Aragon, Rinaldi fantastico ottavo

L'attenzione sarà tutta per il round di Aragon , terzo della stagione e che si correrà sul circuito del Motorland di Alcaniz . Rea parte subito bene ma nel corso del terzo giro è Alex Lowes (Yamaha) a portarsi in testa alla corsa.

Svizzera. Interrotte le ricerche del magnate scomparso sul Cervino

La famiglia ha messo a disposizione "fondi illimitati" per finanziare le difficili ricerche rallentate dal maltempo. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Karl-Erivan Haub .

Inghilterra shock: la polizia apre un'inchiesta, questi i dettagli

L'altra sera era finita la partita da un'ora e mezza, quindi quello che uno esterna sono sentimenti, pensieri forti. A seguito di queste segnalazioni, la polizia britannica ha subito avviato delle indagini .

Samsung annuncia uno smartphone da 200 dollari se connettività Internet

Tuttavia, il problema non è presente su tutte le unità di Galaxy S9 Plus. Dal punto di vista tecnico abbiamo visto anche di peggio. Trovata geniale o marketing spicciolo?