• Notizia
  • Cultura

Jovanotti: Bologna, salta il concerto di stasera per edema alle corde vocali

Jovanotti: Bologna, salta il concerto di stasera per edema alle corde vocali

Così, il concerto di stasera a Bologna è saltato. L'annuncio è arrivato dalla pagina Facebook ufficiale del cantante pochi minuti fa, ma la notizia stava girando già da questa mattina grazie a una foto su Instagram pubblicata da Jovanotti stesso che si mostrava mentre di sottoponeva a una visita medica e annunciava il problema.

Con un post successivo, il cantante ha spiegato di essersi esibito lo scorso sabato con un'infiammazione, e che il rinvio del concerto di stasera è necessario per prevenire un problema più grave. Vi confermo ufficialmente tra poco. Nel post scritto che accompagna l'immagine, Jova ha puntualizzato che deve stare completamente fermo con la voce per almeno tre giorni, altrimenti le sue condizioni rischierebbero di aggravarsi: il cantautore ha anche affermato che questa è la prima volta in assoluto che gli capita qualcosa del genere in carriera e che gli dispiace. Bologna mi dispiace recuperiamo il concerto vi dirò presto quando. Il concerto del 16 aprile a Bologna è solo rimandato.

Poco dopo Jovanotti - reduce da 31 concerti in due mesi - ha condiviso un video in cui si mostra con la mascherina. Ecco tutti i dettagli pubblicato su Instagram.

Non resta che attendere le prossime ore per capire se si tratterà realmente di una breve pausa o se saranno a rischio anche le successive tappe del tour, che avrebbe dovuto toccare Roma il prossimo 19 aprile per la prima delle dieci serate previste nella capitale.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pubblicità e contenuti editoriali: ecco cosa Sky contesta a Mediapro

Non si risolve la questione relativa all'assegnazione dei diritti TV del prossimo triennio del campionato di calcio di Serie A . Non sembra finire la telenovela legata alla vendita dei diritti dei prossimi tre campionati di Serie A .

"Napoli m***a, Napoli colera": cori contro i napoletani a San Siro

Nei giorni in cui si parla del possibile divieto di trasferta all'Allianz Stadium per Juventus-Napoli, arriva una notizia di cronaca da San Siro .

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo , per la gioia di Striscia la Notizia , ha raccontato quanto accaduto all'Isola dei Famosi 2018 . Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda ) invece che con me.

F1: Cina, Bottas in testa a metà gara

Non particolarmente brillante Lewis Hamilton , arrivato quarto, ma senza impensierire i piloti di testa. "Non avevo il passo". Tuttavia ci si attendeva una spinta in più da parte del giovane Leclerc , campione in carica di F2.

Di Francesco: "Il derby vale doppio, serve la motivazione della Champions"

Avete avuto due giorni in più: occasione persa? "Questo non va bene, bisogna vivere tutte le partite nello stesso modo". La Roma è stata diversa dalla partita con il Barcellona . "Abbiamo avuto approcci diversi in questo senso".

Marotta: "A Madrid serviva più buonsenso. Allegri? Fra tre mesi…"

Nell'episodio finale del rigore serviva un po' di buon senso. "Non rispondo, è una conclusione che non merita una risposta". Come si passa dal Real alla Sampdoria? "Il rammarico del post partita diMadrid non significa rassegnazione".

Gabriel Garko a Ballando: gaffe in diretta Video

Per l'occasione la conduttrice ha invitato, nei panni di ballerino per una notte, l'attore Gabriel Garko . Mi sembra che il rumore lo vogliano fare loro.

Serie B, Foggia-Ascoli 3-0: ora in campo Parma-Cittadella (risultato live 0-0)

Al di là della vittoria meritata del Foggia , ci sono stati episodi sfortunati nel secondo tempo. Non mi è piaciuto il primo tempo, non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra.

Exor, un 2017 super grazie a Fca

Il quotidiano economico riporta le parole contenute nella lettera agli azionisti di Exor, pubblicata ieri e firmata dal numero uno John Elkann .

Eintracht Francoforte: "Annuncio Kovac? Bayern irrispettoso e poco professionale"

L'articolo Bayern, Kovac per il dopo Heynckes proviene da Agenti Anonimi . Bruno Hubner e a Fredi Bobic , e l'ho detto anche alla squadra".