• Notizia
  • Affari

Ligue 1, il Psg travolge il Monaco e vince il campionato francese

Ligue 1, il Psg travolge il Monaco e vince il campionato francese

Si tratta del quinto successo nelle ultime sei stagioni per i parigini, che hanno a dir poco stravinto il campionato. La squadra allenata da Emery, infatti, supera il Monaco nel posticipo della 33esima giornata di Ligue 1 e porta a 17 i punti di vantaggio proprio sul Monaco.

Mentre il Bayern Monaco è diventato campione di Bundesliga più di una settimana fa e Serie A e Liga non sono ancora decise, nella giornata di ieri sono arrivati i verdetti finali per quanto riguarda Premier League e Ligue 1. Una vera e propria dimostrazione di forza per Thiago Silva e compagni, che travolgono senza troppi problemi la seconda forza del torneo.

Tutto facile, anzi facilissimo, nello scontro diretto con il PSG che chiude la pratica al primo tempo grazie ad un 4-0 che non lascia scampo ad interpretazioni. Non si è salvato nessuno: Subasic, portiere del Monaco, ha subito gol dagli argentini Di Maria e Lo Celso (doppietta per entrambi), da Draxler, da Cavani e anche dal suo attaccante Radamel Falcao, autore di una sfortunata deviazione di testa. Finisce 7-1 la sfida tra PSG e Monaco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Macron difende l'Europa: "Non voglio appartenere ad una generazione di sonnambuli"

In una allocuzione di 20 minuti, il presidente ha spiegato che " una nuova sovranità europea è necessaria per rispondere al disordine mondiale ".

Juve, Benatia replica duramente a Crozza con insulti ed offese!

Scoppia la lite tra il difensore centrale marocchino della Juventus , Mehdi Benatia , e il comico Maurizio Crozza . E ancora: " Imbecille testa di c ..., non fai ridere nessuno". " Tieni te lo metti dove ti piace ".

Totti: "Il Barcellona ci definiva un bonbon. E' stata una partita memorabile"

Mi sono fatto male a marzo e a maggio ero al Mondiale. Dovevo far notare al mister che sbagliava. E si riparla di Roma-Barcellona.

Lazio-Roma, formazioni ufficiali e cronaca in diretta live

I padroni di casa del Salisburgo hanno rimontato allo svantaggio e sono riusciti a qualificarsi in semifinale. Sono circa 55mila gli spettatori attesi per il derby Lazio-Roma che si disputerà domenica sera all'Olimpico.

Siria, missili sui siti chimici di Assad

Washington "accoglierebbe con favore la cooperazione con la Russia " sulla Siria , ha detto l'ambasciatore. Ormai gli esperti lo dicono: in Siria non sono stati colpiti i depositi di armi chimiche .

MOTORI: Sbk, Melandri chiude quarto ad Aragon, Rinaldi fantastico ottavo

L'attenzione sarà tutta per il round di Aragon , terzo della stagione e che si correrà sul circuito del Motorland di Alcaniz . Rea parte subito bene ma nel corso del terzo giro è Alex Lowes (Yamaha) a portarsi in testa alla corsa.

Sorpreso ad incendiare i rifiuti, aggredisce i Carabinieri: arrestato 38enne

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'uomo, M.D., un 70enne del posto, al culmine di un litigio degenerato ha afferrato una pistola e puntandola contro i congiunti ha minacciato di ucciderli.

Svizzera. Interrotte le ricerche del magnate scomparso sul Cervino

La famiglia ha messo a disposizione "fondi illimitati" per finanziare le difficili ricerche rallentate dal maltempo. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Karl-Erivan Haub .

Inghilterra shock: la polizia apre un'inchiesta, questi i dettagli

L'altra sera era finita la partita da un'ora e mezza, quindi quello che uno esterna sono sentimenti, pensieri forti. A seguito di queste segnalazioni, la polizia britannica ha subito avviato delle indagini .

Del Piero non sta con Buffon: "Fatico a capire le sue parole"

Roma e Juve, grazie per averci regalato due giorni indimenticabili ed aver dimostrato che la Spagna non è poi così imbattibile . La Juventus è arrivata a trenta secondi dall'obiettivo, ha dato scacco al Real Madrid scrivendo una pagina storica.