• Notizia
  • Cultura

L'Isola dei Famosi 2018: vince Gaspare, Bianca Atzei seconda (gallery)

L'Isola dei Famosi 2018: vince Gaspare, Bianca Atzei seconda (gallery)

L'ultimo appuntamento verrà trasmesso direttamente dal Mind, il Milano Innovaction Discrict, l'area dedicata ad Expo. Accanto a lei oltre ai divertentissimi commenti dei 'Gialappi' anche i consolidati opinionisti Daniele Bossari e la zia Mara (Venier).

A giocarsi la finale c'erano: Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola. La finale dell'Isola dei Famosi aspetta noi! Gli ultimi giorni in Honduras sono trascorsi all'insegna di confessioni e rese dei conti.

"L'Isola - le ha scritto - ti ha fatto capire che sei molto di più della tua taglia di reggiseno o dei tuoi boccoli biondi".

"L'Isola mi ha fatto capire molte cose tra cui l'importanza della famiglia, lascerò perdere le cose frivole" è stato il giudizio della ragazza, circondata dall'affetto dei suoi cari (la sorella ha presenziato tramite una lettera letta dalla presentatrice). Ma prima c'è stata una sorpresa per entrambi. Divisi in due squadre, sono bendati e avranno come obiettivo quello di uscire da un labirinto. Striscia la Notizia infatti ha attaccato nuovamente il reality. L'inviato è stato fischiato, ha ricevuto urla di dissenso ed è scappato con la coda fra le gambe (qui sotto il video). La forma dell'oggetto sembrerebbe quella di un telefonino, dispositivo ovviamente vietato dal regolamento del programma. Non solo. In studio ci saranno le ultime eliminate, Alessia Mancini e Rosa Perrotta che racconteranno la loro indimenticabile esperienza sulle spiagge honduregne. Amaurys Perez è davvero molto emozionato e abbiamo scoperto uno splendido ragazzo che ancora una volta ha dato prova di avere cuore e di essere vero al cento per cento. Ebbene, si porterà a casa la bellezza di 100.000 euro in gettoni d'oro. Il ragazzo è sembrato il più autentico di tutti, riuscendo a dare una prova di grandissima personalità e commuovendo tutti anche per la storia che ci ha raccontata a proposito del fratello poi arrivato in Honduras per riabbracciarlo dopo diversi anni che non si vedevano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Napoli m***a, Napoli colera": cori contro i napoletani a San Siro

Nei giorni in cui si parla del possibile divieto di trasferta all'Allianz Stadium per Juventus-Napoli, arriva una notizia di cronaca da San Siro .

Totti: "Il Barcellona ci definiva un bonbon. E' stata una partita memorabile"

Mi sono fatto male a marzo e a maggio ero al Mondiale. Dovevo far notare al mister che sbagliava. E si riparla di Roma-Barcellona.

Addio Alisson? Il presidente Pallotta: "Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo"

Finale di Champions League? " Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, e così quello che succede nello spogliatoio ". Lo abbiamo preso pensando che fosse un grande portiere e lo sta confermando.

F1: Cina, Bottas in testa a metà gara

Non particolarmente brillante Lewis Hamilton , arrivato quarto, ma senza impensierire i piloti di testa. "Non avevo il passo". Tuttavia ci si attendeva una spinta in più da parte del giovane Leclerc , campione in carica di F2.

Lazio-Roma, formazioni ufficiali e cronaca in diretta live

I padroni di casa del Salisburgo hanno rimontato allo svantaggio e sono riusciti a qualificarsi in semifinale. Sono circa 55mila gli spettatori attesi per il derby Lazio-Roma che si disputerà domenica sera all'Olimpico.

Napoli: i convocati per la sfida col Milan

Coperta corta? Oggi avevo pensato di giocare con due attaccanti gli ultimi minuti però contro di loro dovevi essere molto bravo. Entrambi puntano su un blocco fisso di giocatori, ed entrambi danno molta importanza alla preparazione estiva.

Svizzera. Interrotte le ricerche del magnate scomparso sul Cervino

La famiglia ha messo a disposizione "fondi illimitati" per finanziare le difficili ricerche rallentate dal maltempo. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Karl-Erivan Haub .

Del Piero non sta con Buffon: "Fatico a capire le sue parole"

Roma e Juve, grazie per averci regalato due giorni indimenticabili ed aver dimostrato che la Spagna non è poi così imbattibile . La Juventus è arrivata a trenta secondi dall'obiettivo, ha dato scacco al Real Madrid scrivendo una pagina storica.

Consultazioni, Mattarella da l'ultimatum ai partiti: "serve un governo"

Chi si aspettava la rappresentazione plastica di un numero uno ridotto a gregario rimane deluso. Nonostante sia passato più di un mese dalle ultime elezioni , non c'è ancora un #Governo.

Eintracht Francoforte: "Annuncio Kovac? Bayern irrispettoso e poco professionale"

L'articolo Bayern, Kovac per il dopo Heynckes proviene da Agenti Anonimi . Bruno Hubner e a Fredi Bobic , e l'ho detto anche alla squadra".