• Notizia
  • Cultura

Rosa Perrotta, reazione incomprensibile alla proposta di matrimonio

Rosa Perrotta, reazione incomprensibile alla proposta di matrimonio

L'Isola dei Famosi è volta al termine e i naufraghi sono tornati alla loro quotidianità. Rosa Perrotta è senza dubbio una delle poche concorrenti che è riuscita a dare tutta sé stessa fino al suo ultimo minuto in Honduras. Nonostante non sia riuscita ad accedere alla finale, l'ex tronista crede di essere stata in grado a portare a termine la sua esperienza nel migliore dei modi. In questi mesi che sono stato lontano da te il vuoto incolmabile che ho sentito mi conferma che tu sei tutto ciò che voglio e tutto quello di cui io ho bisogno.

La reazione di Rosa Perrotta è stata decisamente di gran sorpresa. Anche Franco Terlizzi ha parlato di Rosa come una donna dal carattere forte mentre Paola Di Benedetto ha dichiarato che la compagna di viaggio ha avuto unmomento di timore e paura, ma poi ha risposto con sincerità. Il ballerino si è preparato per la "presa ad angelo" e Alessia si è tuffata ma il minidress bianco (che ha sostituito a metà serata l'abito da sposa) l'ha tradita, svelando il lato B in diretta. Sei un pazzo amore! Di fronte a lei Pietro che, emozionatissimo, inizia un romantico monologo. "Grazie ad Alessia Marcuzzi, bravissima padrona di casa, a Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino, alla regia di Roberto Cenci e a tutta la squadra artistica e produttiva". In pochi minuti la foto supera i 200.000 mila like.

Rosa infatti, di fronte al compagno, evidentemente emozionato e in ginocchio di fronte a lei, è sembrata davvero contrariata ed imbarazzata dal momento, che al contrario l'avrebbe dovuta far sciogliere come neve al sole.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Flash mob avvocati, no gestione separata

E' la voce di uno degli avvocati sanniti che questa mattina ha partecipato al flash mob promosso dai professionisti al tribunale di Benevento .

Germania: rigore con Var nell'intervallo

Al 45esimo della partita , Kempf , difensore della squadra ospite, devia un tiro di Brosinski . Insomma, una situazione limite, che in Germania sta facendo molto discutere.

Napoli, addio sogni scudetto: l'errore di insistere su uomini stanchi

Frena il Napoli che a San Siro contro il Milan non va oltre lo 0-0. Atalanta al nono posto con gli stessi punti dei doriani.

Jovanotti: Bologna, salta il concerto di stasera per edema alle corde vocali

Poco dopo Jovanotti - reduce da 31 concerti in due mesi - ha condiviso un video in cui si mostra con la mascherina. Bologna mi dispiace recuperiamo il concerto vi dirò presto quando.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo , per la gioia di Striscia la Notizia , ha raccontato quanto accaduto all'Isola dei Famosi 2018 . Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda ) invece che con me.

Marotta: "A Madrid serviva più buonsenso. Allegri? Fra tre mesi…"

Nell'episodio finale del rigore serviva un po' di buon senso. "Non rispondo, è una conclusione che non merita una risposta". Come si passa dal Real alla Sampdoria? "Il rammarico del post partita diMadrid non significa rassegnazione".

Napoli: i convocati per la sfida col Milan

Coperta corta? Oggi avevo pensato di giocare con due attaccanti gli ultimi minuti però contro di loro dovevi essere molto bravo. Entrambi puntano su un blocco fisso di giocatori, ed entrambi danno molta importanza alla preparazione estiva.

Siria, missili sui siti chimici di Assad

Washington "accoglierebbe con favore la cooperazione con la Russia " sulla Siria , ha detto l'ambasciatore. Ormai gli esperti lo dicono: in Siria non sono stati colpiti i depositi di armi chimiche .

Gabriel Garko a Ballando: gaffe in diretta Video

Per l'occasione la conduttrice ha invitato, nei panni di ballerino per una notte, l'attore Gabriel Garko . Mi sembra che il rumore lo vogliano fare loro.

Inghilterra shock: la polizia apre un'inchiesta, questi i dettagli

L'altra sera era finita la partita da un'ora e mezza, quindi quello che uno esterna sono sentimenti, pensieri forti. A seguito di queste segnalazioni, la polizia britannica ha subito avviato delle indagini .